Toy G: my outfit, bloggers, runway show and the backstage!

30/01/2012
Buon lunedì ragazze! Passato un buon weekend? Sabato, insieme a NicolettaSarah, e Fashion BlaBla sono stata ospite presso l’headquarter di Toy G a Fidenza (Vi avevo già parlato di questo marchio QUI e nel mio total look QUI) per assistere alla sfilata F\W 2012-2013 del brand, che potete vedere in queste foto. Adoro sempre andare a dare una sbirciata nel backstage, prima di tutto, per toccare con mano i capi, vedere il trucco e il parrucco delle modelle e per respirare un po’ dell’aria frizzante dell’attesa. Poi, vederli sfilare in passerella ha tutto un altro sapore: knit unito a tessuti eleganti, sportswear, piumini glitterati (forse un po’ troppo corti), vinaccia, applicazioni prezione su colletti e maniche, cappe, aviator con pelliccia ecologica, tronchetti in camoscio e per la sera eleganti drappeggi. Qual è l’uscita che vi è piaciuta di più? Io voto il pantalone gym con tronchetti in suede e camicia in seta: stupendo! Durante la mattinata ho anche avutol’onore di essere chiamata a giudicare, come giurata, le finaliste del concorso “Web Testimonial” dove, le due vincitrici, sono diventate il nuovo volto web di ToyG. Chi abbiamo scelto? Lo vedrete a fine post! Grazie ancora a TOY G per la splendida giornata!
50 commenti

Outfit of the day: playing with my dogs

29/01/2012
I nostri cani, non sono cagnolini semplici. Portarli fuori vuol dire fare una sessone intensa di tonificazione bicipiti e, una festa al tuo arrivo può anche farti perdere l’equilibrio :D Ecco perchè la domenica in campagna dal mio Giova la parola d’ordine è comodità e praticità: capelli legati e stivali impermeabili e ben pulibili in primis (Dodo, il cagnolone che vedete nelle foto, ha sempre il vizio di sedersi sui tuoi piedi, in cerca di contatto fisico :D). Ecco quindi un outfit “da battaglia”, la mia divisa delle domanica (Il maglione over è del mio fidanzato!). Buona domenica a tutte!
58 commenti

Eyeliner perfetto: ecco la soluzione!

28/01/2012
 
(Perfect eyeliner? Here the solution!)
Non sono mai riuscita a mettere l’eyeliner nel modo corretto: altro che linea diritta, sono brava solo a fare delle linee a zig-zag con quei pennellini infernali! Ecco perchè ho rinunciato ad utilizzarlo, conquistata dalla più pratica matita nera. Poi, ho intravisto lui: l’eyeliner pennarello! Due secondi di numero e la linea è perfetta e diritta in quanto facilissimo da usare! Io l’ho comprato su ASOS a 4 sterline, ma sono sicura che si trova anche in profumeria! Se avete qualche diritta in proposito sull’acquisto: sono qui! Baci a tutte ragazze!
32 commenti

How to dress up in a cheap way: pied de poule & fur

27/01/2012
Buondì girls! Come state? A Firenze è arrivata l’ondata di gelo annunciata è fa davvero freddo: sembra di essere in un congelatore! Ho dovuto anche rinunciare alla mia corsa mattutina nel parco, avrei rischiato l’ibernazione istantanea :P L’outfit contro il freddo per eccellenza è fatto di (eco) pelliccia che ho deciso di rivisitare in un black and white lowcost.. Brr! Da voi come sono le temperature? Domani sarò a Fidenza e lunedì a Napoli: ho bisogno di consigli sulla valigia :D Un abbraccio grande a tutte!
51 commenti

Me on TU Style magazine: sales!

26/01/2012
Vi avevo detto che oggi sarebbe stata una full immersion nei saldi, no? Ecco qui, l’articolo uscito sulla rivista TU Style nella quale ho risposto ad alcune domande inerenti i saldi: che ne pensi, sei d’accordo con me? Buona serata a tutti!
24 commenti