Leopard per l’evento For.me Elena Mirò e Vogue

|Il mio outfit leopard, tono su tono per l’evento Elena Mirò For Me e Vogue a Milano: inizia la settimana della moda!|


Buon giovedì ragazze! Vi scrivo dal mio hotel di Milano, in attesa di incontrarmi con la mia amica Elisa questa mattina e buttarci a capofitto nella Settimana della Moda che è iniziata ufficialmente per me ieri sera, con il grande evento firmato Elena Mirò e Vogue Italia per il lancio della collezione For.me Elena Mirò (E della quale vi farò vedere qualche capo nelle prossime settimane!). Per l’occasione, come anticipato su Instagram (@ireneccloset), indossavo un tubino leopard con pochette in trompe l’oeil e tacchi semplici e niente accessori per non caricare troppo la mise e dare risalto alla fantasia. Spero vi piaccia questo look! E per quanto riguarda l’evento? Bè, è stata una serata grandiosa (Continua dopo il salto….)
Ps. Seguite i miei aggiornamenti live durante il weekend sulla mia pagina FacebookTwitter e Instagram (@ireneccloset)
Pps. Ragazze di TORINO, sarò nella vostra città sabato 22 settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso lo store GUESS di via garibaldi. Tutte le informazioni oggi pomeriggio! :)
|PHOTOS| by  Giovanni Gambassi e Nicoletta Reggio

|My leopard outfit for Elena Mirò for Me and Vogue Italia event in Milan: let’s the Fashion Week begin!|

Happy day girls! I’m writing you from my hotel in Milan, while waiting for my friend Elisa this morning to ufficially start the Milano Fashion Week. To be honest, my fashion week has begin yesterday night with the big event Elena Mirò and Vogue Italia for the big opening of the new Elena Mirò collection called For Me. For the occasion, as I was telling you on Facebook (@ireneccloset), I was wearing a leopard dress with a trompe l’oeil pochette and simple heels and not accessories to not enrich the outfit. Hope you’ll like it! And what about Elena Mirò for me? I’ll tell you everything at the end of this post..

Ps. Follow the uptodate live from the weekend on my pagina FacebookTwitter  and Instagram (@ireneccloset)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’evento per il lancio della nuova collezione For.me di Elena Mirò si è tenuta in collaborazione con Vogue Italia, nel celebre corso Como di Milano. Tra  modelle curvy belle da mozzare il fiato, installazioni artistiche, un buon cocktail con la mia Nicoletta Reggio e la musica live di Nina Zilli, abbiamo avuto modo di scoprire di più del progetto For.Me di Elena Mirò, una collezione dedicata alle ragazze che vestono dalla 44 alla 52, con focus particolare sulla taglia 44, 46, 48 (Lo sapete che il 50% delle donne acquista queste taglie sul mercato italiano ed europeo?). I capi, oltre ad essere super cool, hanno la caratteristica di essere creati con geometrie e tessuti tali da enfatizzare le curve di qualsiasi taglia. La collezione For.me Elena Mirò (Che si può leggere anche For.me :D) sarà in vendita dal 20 settembre!

 

|MY LOOK|
dress + pochette: FRUSCIO
shoes: B&B shoes
make up: DIOR

Posted in Events, OutfitsTagged , , , , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


73 thoughts on “Leopard per l’evento For.me Elena Mirò e Vogue

  1. A me piace il total animalier perchè sei riuscita a renderlo elegante e sappiamo quant'è facile invece risultare "volgari", e adoro la borsetta che si "mimetizza" lo trovo un dettaglio furbo, simpatico ed ovviamente vincente!!

  2. Come stai bene Ireneee!!! Tutto bellissimo e splendidamente abbinato, l'unica cosa è la clutc, a mio gusto personale l'avrei preferita in tinta unita…sul mio blog sto seguendo le sfilate della Milano Fashion Week, mi diverto un sacco :)) Un abbraccio, Paolo

  3. questo vestito mi piace un sacco e ti sta molto bene!! fors eanche io avrei optato per clutch in tinta unita. Mentre invece, la ragazza al tuo fianco è Nicoletta??? ma cos è? non si può guardare!!! al di là del capello piastrato super crespo, quella giacca??? un inguardabile anni 90 della peggior specie… :-(

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.