Chignon e borsa gialla

|Un mini dress e una borsa oversize: ecco il mio outfit del giorno giocato sulle proporzioni| 

Buongiorno ragazze! Siete pronte ad affrontare un’altra giornata piene di carica? Io a dir la verità non lo so, ahaha :D Sono influenzata, con un raffreddore davvero pazzesco, ma spero davvero di rimettermi del tutto per il weekend: sabato e domenica sarò infatti a Milanoper girare un divertente video insieme alle mie amiche – blogger Nicoletta e Veronica, non vedo l’ora! Ma mentre mi imbottisco di tisane e miele, oggi vorrei farvi vedere l’outfit che ho indossato un paio di giorni fa per un pomeriggio con il mio fidanzato e totalmente giocato sulle proporzioni: un vestitino mini, abbinato ad una borsa super! Fatemi sapere come al solito che cosa ne pensate! Un abbraccio a tutte!

|PHOTOS| by Giovanni Gambassi

|A mini dress and a oversize bag: here my today outfit with different proportions| 

Good morning! Are you ready to kik some asses today? I have to say that I don’t know if I can (ahahah :D). I’m sick and so I don’t feel very well but I hope to be fine for this intense weekend: on saturday and sunday I will be in Milan to shoot a funny video together with my friends – bloggers Nicoletta and Veronica, i can’t wait! But while I’m tryng to figure out how to manage this situation, I would like to show you a couple of pics that we shoot some days ago: an outfit that combine a small dress and a oversize bag! Let me know if you like it!
|MY LOOK|
Shoes: H&M
Dress: ROMWE
Bag: SILVIAN HEACH (SS 2012)
MAKE UP: DIOR
|DO YOU REMEMBER?|
You have already seen those items Avete già visto questi vestiti qui:
Mini dress in Madrid
First day in Madrid for Fashion Salade
Studded Jeffrey Campbell

Posted in Generale, OutfitsTagged , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


77 thoughts on “Chignon e borsa gialla

  1. Il vestitino mi era già piaciuto quando l'hai postato l'altra volta, così mi piace ancora di più! Però visto il freddo che sta arrivando e il fatto che in effetti essendo tu altissima, è un pochino corto, magari io metterei calze coprenti!La borsa ce l'ha anche mia madre e purtroppo vivo da un'altra parte, altrimenti gliela ruberei sempre!!Ciao, Nico :)http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

  2. Ire la stampa dell'abitino mi piace molto, però anche secondo me le proporzioni non sono giuste, anche per me è troppo corto, più che altro per quando ti siedi, io sarò sicuramente banale ma ci avrei visto bene o un paio di leggings o calze coprenti blu, anche se con questo caldo non sono il massimo!!! Comunque anche io come te ho un super mega raffreddore, ho una voce che sembro un trans :)))))

  3. qui di proporzionato non c'e' proprio niente…l'abito per te e' troppo corto e alza anche sul davanti…che senso ha mettere quella giacca piu' lunga solo per ovviare al problema dell'abito corto?

  4. Per i miei gusti il vestito è un po' troppo mini (o forse lo è su di te che sei così alta :) comunque è bello e hai fatto bene ad abbinarlo con le ballerine, oltre che a giocare con le proporzioni della borsa.

  5. A me invece piace la sovrapposizione delle diverse lunghezze, è vero l'abito ti fa l'effetto che si alza sul davanti, sembra che la gonna possa alzarsi al primo soffio di vento. Però mi piace! Sabato sei a Milano e io ci vado sabato prossimo mannaggia, che potevo vedere te Nicoletta e Veronica!!

  6. il vestitino è bello e anche la borsa si abbina bene, ma la giacca più lunga non si può vedere!! prova a metterlo con una giacca della stessa lunghezza (magari con delle calze perchè se no saresti nuda ahaha) ;) spero ascolti il consiglio :)baci

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.