Prima di partire per Parigi

|Prima di partire per Parigi un outfit in verde, rosso e nero e qualche chiacchiera|

Buongiorno e buon mercoledì fanciulle!! Dopo Fidenzaper ToyG (Vi ricordate, ve ne ho parlato ieri :D) sono di nuovo in partenza :D Questa volta, destinazione la bellissima Paris dove sarò ospite per tre giorni di Dior :D Sto cercando di chiudere la valigia da qualche ora ma ancora non riesco a capire cosa togliere… :)) Non vedo l’ora di decollare :D

Ma intanto vorrei farvi vedere l’outfit che ho indossato ieri… Ho abbinato un cappottino verde militare con gli alamari, che ho preso durante la mia avventura per saldi al Fidenza Village, a dei pantaloni rossi ed ho aggiunto poi alcuni dettagli in nero come le scarpe e la borsa. Il risultato mi piace molto, voi che dite?

Ho indossato questo outfit per le ultime commissioni del pomeriggio. Tra queste, avrei anche dovuto andare dal parrucchiere perché i miei capelli necessitano di nuova vita (Come vi avevo detto su Facebook qualche gg fa!)… ma alla fine, causa valigia più lunga del previsto (Giuro non è una scusa!) non me ne è rimasto davvero il tempo :D Quindi dato che ora mi toccherà aspettare il “Dopo Parigi” ho deciso che me la prenderò con più calma e andrò a cercarmi qualche deal su Groupon per cercare tra le offerte per trattamenti bellezza e tagli vari :D E dato che ancora non so se avrò veramente il coraggio di tagliare di nuovo i miei capelli, che si stanno finalmente allungando, sto pensando a qualche offerta per provare qualche nuovo trattamento o tinta da un parrucchiere. Avete qualche idea da suggerirmi per un nuovo taglio\colore? :D Io intanto sto spulciando il web, Pinterest, Tumblr, il red carpet del Golden Globe e quant’altro in cerca di idee. Fatemi sapere!! (Presto dedicherò un post anche a questo tema: idee taglio, colore e acconciatura per i capelli!) Un abbraccio forte girls e ci sentiamo da Paris!
Ps. Seguitemi live su Instagram (@ireneccloset), Facebook e Twitter
|PHOTOS| by Gabriele Colzi   

|Before to leave for Pairs, a green, red and black outfit|

 Happy day girls! After Fidenza for TOY G (Do you remember, I have told you everything about that yesterday on my blog!), I’m leaving again today: Pairs here I come! I will be guest of Dior for 3 days, can’t wait! :D In the meanwhile, I would like to show you yesterday outfit, the outfit that has been worn for a busy afternoon playing with three colors: green, black and red. The final risult is really cool, what do you think? A big hug girls!
 
|MY LOOK|
COAT: ACQUAFREDDA 1988
PANTS: TRUE RELIGION
SHOES: BUFFALO BUSRA
BAG: BALENCIAGA
|DO YOU REMEMBER?|
You have already seen those items \ Avete già visto questi vestiti qui:
Burgundy e Chanel
Jeans leopardati
Un piumino glitter per il weekend

Posted in Generale, Outfits

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.