Trench: lo stesso capo due outfit diversi. Lady-sadomaso Like! Buongiorno care, come state? Io piano piano sto cominciando a rimettermi (finalmente!): ma avrei bisogno di una remise en forme totale prima di partire questo pomeriggio per la Provenza dove rimarrò fino a lunedì per un nuovo progetto. Prima di finire la valigia e di buttarmi in una vasca di scrub anti pelle grigia (:D) vorrei farvi vedere l’outfit che ho indossato per la festa di laurea – aperitivo di una delle mie più care amiche. Uno dei capi più versatili per questo periodo dell’anno è il trench: l’avete visto in versione SPORTY ieri (GUARDA IL LOOK QUI), in versione CASUAL (GUARDA IL LOOK QUI) ed oggi invece l’ho indossato come complemento di un outfit un po’ lady like. Un po’ lady like sì, ma sdrammatizzato da una gonna che mi fa impazzire (E che avete visto nel POST DA PARIGI, QUI). Una gonna “ganza” ma non proprio facile da portare e da abbinare, devo dire! Che ne dite di questo outfit Lady-sadomaso like? :D Un bacione grande a tutte!
Good morning ladies! How are you? I’m starting to get better from the flu but I really need a huuuge remise en forme and a huge tank of scrub for this gray skin -.- Hope to have time before to leave for Provence (France) this afternoon for a new project. Before to finish my suitcase I would like to show you the pics of the outfit I was wearing for one of my best friend graduation cocktail. One of the most versatile item of our closet for this season is for sure the trench: you have already seen it into a SPORTY look (TAKE A LOOK HERE), a CASUAL look (TAKE A LOOK HERE) and today I decided to wear it into a lady like outfit. A littile bit lady like but with a funny and quite sadomaso skirt that I love (HAVE YOU SEEN IT DURING MY STAY IN PARIS) but that’s a little bit difficult to be worn :D How about this lady-sadomaso like outfit? :D A bug hug!!
Bag: PRADA / Skirt: H&M / Trench + Shirt: SHEINSIDE / Shoes : GEOX/ Sunnies: CONVERSE CHUCK / Nailpolish: DIOR
Ph. Gabriele Colzi
——-
Vi presento una nuova funzionalità di Irene’s Closet.
Ora sul mio blog è presente una galleria con la preview di tutti gli outfit scattati da oggi fino all’inizio del blog: cliccando sopra ogni preview potrete entrare e vedere l’intero post contenente tutte le foto ed i marchi di cosa indosso mentre passando sopra il mouse potete leggere l’anteprima del titolo. Buona navigazione!
ACCEDI ALLA GALLERY DI TUTTI GLI OUTFITS CLICCANDO QUI!
Condividi
Super elegant Ire ! Love it !
XX Luba
Exclusive GIVEAWAY of unique Jewelry
http://www.well-living-blog.com
thanks dear!! :)
Very stylish! love trench an heels!
Don’t miss today my Comfy MINT look….wearing for the first time my New Mint Leather clutch and amazing golden chain wedges.
Kisses from
http://www.withorwithoutshoes.com
Bloglovin
Very beautiful and lady like look :)
http://lartoffashion.blogspot.com
thanks natali :)
belle le scarpe
xoxo from rome
K.
kcomekarolina.com
grazie!! :*
Bello il trench! Amo i capi versatili!!!
Love&Studs
Love&Studs on FACEBOOK
grazie!! :D
i so love the sunnies!
if u have a second have a look at my new post!
How to wear LACE over ANIMAL PRINT?
find @themilanomode on instagram
thanks darling :))
wow!! you nailed it with this pu skirt !
http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/
thanks dear!!
Mmmh… nel complesso mi piace (la gonna effetto vinile è splendida!), però fa abbastanza “sciura”…ma fa niente Ire, sei bellissima sempre e comunque! <3
Un bacio,
Giada
http://giadascarnival.blogspot.com
mi fa sempre ridere il termine Sciura :D Grazie giada!! bacini!!
A trench is surely a must have in every one’s wardrobe!! Love your outfit, classy & elegant!!
Latest look:
http://rakhshanda-chamberofbeauty.blogspot.in/2013/05/ethnic-casualootd.html
YESS!! I agree with you :*
Che carina che sei Ire. La gonna è molto “ganza”, sì, soprattutto perchè capace di aggiungere all’outfit un tocco personale rispetto ad una identica, ma in un tessuto meno “vistoso”.
Bello anche il trench (io non ne faccio mai a meno perchè riesce ad adattarsi a qualunque stile aggiungendo un tocco chic anche all’outfit sporty), anche se una menzione a parte meritano certamente le scarpe. La collezione primaverile di Geox è, a mio avviso, una delle più belle di sempre del brand, molto “cool” e trendy e poi sulla sua qualità non si discute.
Insomma, brava Irene, per me sei da 10.
Un bacio, Ale
Womanlifestyle by Alessandra Casciaro
Ottimo abbinamento.. e quella gonna si è proprio ganza :) Il trench.. si abbina bene ed è comodo soprattutto in una stagione come questa che non si decide a cambiare!!!
Un bacio e rimettiti in forma.. che bella la provenza non vedo l’ora di vedere delle tue foto..
Un bacio
Eli
http://elibiostyle.blogspot.it/2013/05/una-maxi-skirt-un-giacchino-jeans-e.html
Molto elegante, look carino… ma ti preferisco di gran lunga più informale, con un look più adatto alla tua età.
Mio modestissimo parere.
Buona giornata!!
nuovo foto-post “fuori tema” sul mio blog
http://solocosesemplici.blogspot.it/
A me piace, ma poi hai picchiato Giova col bastone da polenta, per essere in tema sado-maso?
ahahahha :)))))
Trovo che questo outfit sia molto chic ed elegante. Forse ti dà qualche annetto in più…ma stai benissimo lo stesso.
Kiss.
Valeria.
http://myurbanmarket.blogspot.it
Mi piaci molto, femminile e semplice, nonostante la camicia in stampa animalier, che adoro.
Bella.
Un bacio
Nic fashion blog
Wow! You’re a true fashionista!
Join my Oasap giveaway and win a piece of your choice! xoxo
stylemeetsbeauty.blogspot.ro
davvero bellissima! il trench è favoloso!
http://wishuponastarblog.wordpress.com/
Lady sadomaso hahah, ganzo il nome e ganza la gonna, la vedo bene anche con tshirt e sneakers cn la zeppa, tutta un’altra cosa ma credo possa andare molto bene.
Goditi la Provenza e migliora presto ;)
Vi lascio il link del GIVEAWAY di oasap sul mio blog:
http://www.trenditout.com/2013/05/trenditout-oasapcom-giveaway
Baci!!
Che bello questo look! Mi piace molto questa tua interpretazione del trench, che poi essendo così versatile come capo si presta bene ad essere indossato in outfit così diversi :)
http://leclatdelamode.blogspot.com
scarpe assolutamente splendide…
ma l’outfit in generale mi sembra un po troppo serioso…
questo non toglie che stai comunque molto bene e sei assolutamente una donna di classe
Chiara
♡EFFENSHION
Il trench e’ un capo intramontabile! Stai benissimo!
Passa a trovarmi VeryFP
Adoro il trench..e tu l’hai abbinato benissimo!!!
Baci e buon weekend in Provenza!
http://fricchettosa.blogspot.it/2013/05/black-white-andred.html
secondo me questo abbinamento ti regala ingiustamente qualche anno di troppo…. e la gonna è davvero difficile da indossare effettivamente ;)!
lens & anything else
Molto :) ma l adoro!! Bacini :*
Che bella! Mi piacciono un sacco il trench e la borsa! Buon viaggio! Un bacio!
Grazie cara!! Bacini!!
L’outfit nel complesso mi piace davvero molto,ma la gonna proprio no! Scusa
Fashion review
Fashion review
Fashion review
Figurati, sono gusti :)) un bacione!!
Mi piacciono molto scarpe e trench. Stai bene ma penso che il look così ti invecchi un po’!
http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/05/modemusthaves-vs-celine-and-cartier.html
Grazie cara!! Si e’ vero un po lo penso anche io pero ogni tanto un look serioso ci sta :))
You look fantastic dear, lovely skirt! ;)
Thanks a lottt :)))
I saw the skirt and I knew it is from H&M. I was about to buy it last summer but I don’t know whiy I didn’t, my bad :( You look gorgeous with it and the trench, it’sa great combination!!
http://caprice-by-elirosu.blogspot.com.es/