Bianco in inverno: IN o OUT?

Bianco in inverno

 Bianco in inverno: IN o OUT?

Bianco in inverno: IN o OUT? Mah, vi dirò. Fino a qualche tempo fa pensavo al bianco ad un colore poco chic in inverno e quindi per me quasi totalmente abolito durante il periodo invernale. Poi è scattato in me qualcosa che mi ha fatto tramutare la concezione del bianco in inverno in qualcosa di estremamente elegante (VEDI QUESTO LOOK CASUAL – CHIC). Un outfit total white per esempio con un cappotto nero potrebbe essere un’ottima idea per le stagione invernale così come un cappotto bianco che, secondo me, dovrebbe essere presente nei nostri armadi (Sì, si sporca facilmente, anzi subito direi, occorre fare molta attenzione!). I pantaloni bianchi si sa sono il must dell’estate: in inverno mi piace  indossarli in versione boyfriend e rigorosamente in jeans (VEDI QUI). Anche la gonna bianca è inaspettata, soprattutto con paio di calze nere! Insomma, per me il bianco in inverno è assolutamente sì!

Nell’outfit di oggi il jeans boyfriend bianco si mescola con il nero e con una nota di colore. L’orologio di design di NAVA DESIGN è uno di quegli oggetti che se ce l’hai, non finiresti mai di mettere. Chic, pulito, innovativo e che sicuramente si fa notare.. per la sua semplicità! Sembra un gioco di parole ma è proprio così! (Puoi comprarlo QUI). Un tocco di colore in questo bianco e nero è dovuto poi: un rosso fuoco ripreso dal colletto removibile in lana del cappotto Fay e della decollete che sicuramente riconoscerete perchè avete già visto QUI. Che ne pensate di questo outfit? Aspetto le vostre opinioni, un abbraccio!

Until some time ago I used to think that white color was little chic in winter, but then I changed my mind. A total white outfit with a black coat, for example, could be an excellent idea for winter time, or a white coat as well, that should be part of our wardrobes. I like to wear white jeans. In other words, I really like white in winter! In today’s outfit the white boyish jeans matches with the watch by NAVA DESIGN: chic, innovative. The flame red wool collar of the Fay coat and the flame red décolleté contrast beautifully against the white and black outfit. What do you think of this outfit? I wait for your opinions, a hug!

nava design

borsa balenciaga

cappotto fay

nava design

fay cappotto

Bianco in inverno

capelli lisci

cappotto fay

Bianco in inverno

Bianco in inverno

Bianco in inverno

nava design

Bianco in inverno

scarpe rosse

WATCH: NAVA DESIGN – COMPRA QUI (Ne avevate visto uno simile qui)

COAT: FAY

SHOES: ALDO (Le avevate già viste qui)

JEANS: ZARA (Li avevate visti qui, con le scarpe basse)

BAG: BALENCIAGA

MAKE UP: CHANEL

DELLA STESSA SERIE:

CAPPOTTO BIANCO, MUST HAVE!

UNA GONNA BIANCA PER L’INVERNO

UNA BORSA BIANCA PER L’ESTATE.. MA ANCHE PER L’INVERNO!

UN ALTRO OUTFIT CON JEANS BIANCHI!

TACCHI ROSSI, I LOVE YOU!

MY FACEBOOK | MY INSTAGRAM | MY TWITTER

Posted in Generale, OutfitsTagged , , , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


53 thoughts on “Bianco in inverno: IN o OUT?

  1. Ti racconto una storia breve, avevo un ex fidanzato, un piagnone e lamentone, portava solo jeans bianchi estate ed inverno, stava ore davanti allo specchio e mi chiedeva: “come sto’?” Ogni volta volevo piangere, anche se era un bellissimo ragazzo, ma io sono arrivata ad odiarlo sia lui che il Jeans bianco, ci credi non l’ho più messo ed io ero una sostenitrice di questo capo… Hahhaha.. Comunque volevi sapere se mi piacevi??? TU SEI SEMPRE BELLA, ed oggi però mi piaci dalla vita in su’….
    NEW POST

    FACCIADASTILE

    Facebook

  2. Assolutamente in il bianco in inverno, io ho un cappottino bianco con pelo al collo sempre bianco e lo adoro! Sono un po’ meno convinta sul total look anche se mi piace molto vederlo agli altri. Questo look è davvero ben fatto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.