Black Opium Yves Saint Laurent, la mia interpretazione di una nuova ossessione

Black Opium

Black Opium Yves Saint Laurent, la mia interpretazione di una nuova ossessione

Black Opium. C’è un profumo che crea dipendenza. C’è un profumo che riesce a liberare il lato rock di te stessa. C’è un profumo che ti fa sentire audace, sicura, libera e fuori dagli schemi. La novità è Black Opium, la nuova fragranza femminile by Yves Saint Laurent Beautè. Black, il colore simbolo del rock, dell’eleganza moderna. Il nome di una nuova dipendenza: un flacone intenso nero, ricoperto da una cascata di glitter e un cerchio di fuoco che in trasparenza ti fa desiderare un profumo che è pura adrenalina ed energia.

Black Opium Yves Saint Laurent, la mia interpretazione di una nuova ossessione

Black Opium è infatti il primo profumo al mondo ad utilizzare estratti di caffè nero che si mischiano con un’anima pura, un contrasto abbagliante fatto da un bouquet di fiori bianchi, sensuali e femminili. Edie Cambell, la protagonista a Shangai del corto Black Opium Yves Saint Laurent è una donna che ha una dipendenza.. e non è il suo uomo. Rock, provocante, cool, moderno, chic. Ecco la mia interpretazione della mia nuova ossessione. E tu, quando è stata l’ultima volta che hai visto qualcosa per la prima volta?

#YSLblackopium

Black Opium

irene colzi

black opium yves saint laurent irene colzi rock fashion blogger italia  black opium black opium yves saint laurent black opium fashion blogger italia   profumo  yves saint laurent black opiumsalopette

Se hai un minuto per leggere d più ti consiglio..

La mia collezione per Ebay in bianco e nero

Cosa andrà di moda in fatto di capelli nel 2015: ecco tutte le novità!

Stringate maschili: 32 idee diverse per indossarle in modo cool!

Posted in BeautyTagged , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


27 thoughts on “Black Opium Yves Saint Laurent, la mia interpretazione di una nuova ossessione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.