X by Trollbeads ed il mio bracciale che racconta la mia storia

X by Trollbeads irene colzi

Il mio bracciale X by Trollbeads, la mia storia

x-by-trollbeads. Poco più di una settimana fa ho iniziato a svelarvi questo nuovo progetto natalizio che abbiamo creato insieme a X by Trollbeads (QUI trovate il post!). Si tratta di una novità assoluta in fatto di gioielli componibili: tanti link che facilmente possono essere attaccati e staccati, grazie alla fenditura che si trova sul lato di ogni link, creando così il proprio bracciale, personalissimo, e sempre nuovo. Personalizzabili al 100%, possono raccontare la tua storia, il tuo passato, il tuo presente o il tuo futuro. Le tue passioni, le tue aspirazioni. Ed in più sono componibili anche nel budget: i link infatti sono adatti a tutte le tasche!

QUI PER SCOPRIRE TUTTO SU X BY TROLLBEADS

Il mio bracciale X by Trollbeads: lo potete acquistare online per il vostro Natale!

Così finalmente oggi vi svelo cosa ho combinato a Milano insieme alla mia romanticissima amica ElenaBarolo. Abbiamo infatti passato un pomeriggio assolutamente epico davanti a decine e decine di diversi link, scoprendone il significato e creando un bracciale con la nostra firma. Il risultato è il video che vedrete nel post di oggi ;)

Il mio è quello che vedete in foto e ve lo racconto così. Il mio bracciale racconta un po’ di me e della mia storia presente: il link centrale è il Nodo d’Amore, che simboleggia la mia storia con Giova. Compagno non solo di vita, ma anche di lavoro e aspirazioni. Un compagno di avventura insostituibile. Il secondo link è il Gatto, la mia Pannocchia, la piccola micina che abbiamo trovato io e Giova, insieme a dei cari amici, durante una delle nostre sessioni di shooting per il blog. Era lì, in un campo di pannocchie che miagolava disperata, da sola. Noi l’abbiamo accolta e assistita ed ora è membro della nostra famiglia. Ed infine l’ultimo link, quello più semplice ma più carico di significati per la mia storia personale. La stella. Per me una stella cadente: in un periodo particolare della vita, una stella cadente ed un desiderio: trovare l’anima gemella ed un cambiamento di vita. Desiderio realizzato: e ora la porto sempre con me!

Per il vostro Natale così potete acquistare il mio bracciale o quello creato da altri famosi blogger di tutto il mondo oppure creare il vostro, la vostra storia. Spero che l’idea vi piaccia e che possa essere un interessante spunto per i vostri regali di Natale :) Ehy, e non dimenticatevi di guardare il video :D :D

Nel video scoprirete di più di X by Trollbeads e del pomeriggio passato con ElenaBarolo per realizzare i nostri bracciali, are you ready?

QUI PER ACQUISTARE IL MIO BRACCIALE X by TROLLBEADS


X by Trollbeads irene colzi

X by Trollbeads irene colzi

X by Trollbeads

X by Trollbeads irene colzi

IMG_9478-a

X by Trollbeads X by Trollbeads irene colzi

X by Trollbeads irene colzi

X by Trollbeads irene colzi

X by Trollbeads irene colzi X by Trollbeads irene colzi elena barolo X by Trollbeads irene colzi
 elena barolo

CLICCA SULL’IMMAGINE PER ACQUISTARE :)

Immagine

 

QUI PER SCOPRIRE TUTTO SU X BY TROLLBEADS

QUI PER ACQUISTARE IL MIO BRACCIALE X by TROLLBEADS

Se hai due minuti per leggere di più ti consiglio..

Il primo post dove vi ho iniziato a raccontare di X by Trollbeads

Scarpe dell’inverno 2015

PAROSH la seconda parte dello shooting per la campagna digitale

Look per l’aperitivo: in centro a Firenze con Omega

Jack and Celine: il video del nostro concerto (batterista per un giorno!)

Inoltre vi consiglio di leggere...


28 thoughts on “X by Trollbeads ed il mio bracciale che racconta la mia storia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.