Come vestirsi dopo i 50 anni: idee looks.. strepitose!

Sorry, this entry is only available in Italian.

Inoltre vi consiglio di leggere...


32 thoughts on “Come vestirsi dopo i 50 anni: idee looks.. strepitose!

    1. Ciao Paola! Non conosciamo l’eta’ anagrafica di queste bellissime donne, ma il post non è dedicato alle cinquantenni, ma a tutte quelle donne che, superata una certa soglia di età, non hanno più voglia di giocare con la moda: non per sè stesse, ma per gli altri :)

  1. Ciao Irene, questo post è veramente stupendo, inoltre colgo l’occasione per ringraziarti, io sono una semplice lettrice di 43 anni e cerco sempre consigli su come vestirmi……..purtroppo le blogger che si occupano di moda sono tutte giovanissime che mostrano solo gli outfit con le ultime tendenze del momento (che di solito ovviamente vanno bene solo per la loro età, perché diciamocelo, io indosso praticamente di tutto ma di sicuro non corro a comprare la giacca in jeans oversize con le applicazioni) tu invece non fai solo questo ma dai anche degli ottimi consigli su come portare dei capi che sono adatti a tutte, insomma, mi piaci molto e continuerò sicuramente a seguirti…….bravissima

    1. Grazie Cinzia davvero, sapere che aiuto molte persone con i miei consigli di stile mi fa piacere! Continuerò a fare altri post ispirazione per donne di una certa età, così da consigliarvi dal mio punto di vista i migliori outfit e le giuste tendenze! Un caro abbraccio

  2. Bell’argomento…molto interessante! Io ho da poco passato i quaranta e spesso mi chiedo se mi vesto in modo adeguato. La moda mi piace moltissimo…aspetto un post per le quarantenni!Permettimi infine di farti i miei complimenti…sei preparatissima!

  3. Ho quasi sessant’anni ma…. non mi arrenderò mai a quelle mises scialbe e infagottate che spessissimo vedo in giro su donne della mia età. Amo i colori e le stravaganze ben calibrate, quindi mi immedesimo molto con le signore mostrate in questo post.
    Ben fatto Irene, l’ironia e il gioco non hanno ASSOLUTAMENTE eta’.
    La mia icona è Iris Apfel, meravigliosa novantenne che sprizza vita da ogni colore che indossa!

  4. Post stupendo! Ho 44 anni e spesso mi chiedo se sia l’ora di smettere di mettere alcune cose tipo le sneakers o cose simili, quindi grazie per averci fornito questi esempi di stile.
    Mi piacerebbe anche un post per chi ha più di 40 anni ed è anche cicciottella!

  5. Credo tu abbia un’idea sfalsata di come sia fatta una cinquantenne…
    L’articolo mi piace e moltissimo anche le foto lo intitolerei…
    Come vestirsi dopo i 70 mi sembra più adatto.
    Non prendertela come hai fatto con chi lo ha già scritto prima di me, hai solo da aggiungere 20anni…
    Buon Stile a tutte.

  6. Un articolo accattivante. Tanti begli esempi di stile senza età ed autoironico. Peccato non aver visto nella carrellata, qualche bella over 50 curvy. Perché purtroppo, nella realtà vera sono poche quelle che con la menopausa dimagriscono invece di mettere su peso! ;)
    Grazie comunque e buon lavoro!

  7. sicuramente affascinanti queste sgnore. Diciamo che hanno tutte avuto la fortuna o saputo mantenere la linea dei 20 anni! cosa che dai 50 anni in su non è esattamente garantita e non consente di indossare con disinvoltura questo tipo di capi …. :-)
    comunque , belle, grazie.

  8. A volte più che ironiche,spiritose e simpatiche,queste signore(o almeno alcune)mi sembrano terribilmente ridicole.Peggiorate da capi inadeguati dai quali risultano maggiormente invecchiate.Il buon gusto che fine ha fatto?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.