Ho fatto il Cammino Materano: 170 km a piedi da Bari a Matera!

Sorry, this entry is only available in Italian.

Posted in Travel

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


2 thoughts on “Ho fatto il Cammino Materano: 170 km a piedi da Bari a Matera!

  1. Le foto sono splendide e prima o poi voglio fare un cammino del genere, cioè sicuramente pe me è più adatto questo a quello di Santiago. Probabilmente oltre alle vesciche quello che porterai dentro con maggior affetto sono proprio le storie condivise….quindi grazie per aver condiviso l’esperienza!!!

  2. Ciaoooooo
    Anch’io ho avuto molti problemi di vesciche nel mio primo cammino di Santiago. Poi un po’ anche bel 2’. Ora ho imparato a curarle appena le sento, all’inizio non riuscivo a fare da sola il buchetto con il filo, quindi aspettavi che qualche pellegrino mi aiutasse. Ora ho trovato un miracoloso rimedio che previene e non le ho più avute. Sua nei 219 km del cammino celeste inFriuli, sia sul cammino materani conclusosi a novembre. Ho preso dei ditalini di silicone in farmacia!!!! Sono cilindretti che una volta infilati nelle dita che solitamente formano vesciche , le tengono separate e non ho avuto più problemi. Si lavano e di riutilizzano. Spero ti sia stato utile. Buon cammino

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.