Philips TV 9114 Art Glass: la mia nuova TV di design!

Con questo post dichiaro ufficialmente Philips colpevole di avermi regalato una TV talmente eccezionale che mi condannerà inesorabilmente a serate (o intere domeniche uggiose) con pizza e film/serie TV limitando inesorabilmente la mia vita sociale :)

Snocciolo due dati sulla TV solo per farvi capire di cosa stiamo parlando: Philips TV 9114 Art Glass, un vero e proprio pezzo di design che unisce design europeo e sapore scandinavo, creato da Georg Jensen, designer danese e Philips che risponde in modo ottimo alle esigenze sempre più comuni di ricerca di TV che si adattino ai nuovi gusti di arredo casa.

Prodotto inviato in regalo #Gifted

PHILLIPS TV (1)

Prodotto inviato in regalo #Gifted

Questa TV fornisce l’ultima versione della tecnologia Philips Ambilight, che crea un eccezionale gioco di luci nella stanza della nostra TV e che rende i colori ancor più realistici trasportando l’azione dello schermo all’interno della stanza. Si può settare questa tecnologia in 3 modalità: quella classica, quella musica che segue il ritmo della musica riprodotta in TV e la modalità game per esaltare le azioni del gioco.

PHILLIPS TV (3)

Noi abbiamo deciso di appendere la TV a muro, ma siamo stati a lungo indecisi: i piedini di questa TV sono stati appositamente forgiati per creare una silhouette così leggera e sottile, la cornice inferiore del televisore presenta una finitura in argento lucido ad alta lucentezza mentre gli altri tre lati del set sono in vetro. Il telecomando riprende esattamente il design del televisore:io lo trovo stupendo!

PHILLIPS TV (5)

PHILLIPS TV (4)

PHILLIPS TV (6)

Grazie Philips per il bellissimo regalo! *Gifted

Posted in Generale

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


One thought on “Philips TV 9114 Art Glass: la mia nuova TV di design!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.