Il segreto per look caldi quando fa freddo!

Il segreto per look caldi quando fa freddo! 

Ecco alcuni piccoli trucchetti per stare al caldo con nostri look.. senza che nessuno lo sappia! :)

ATTENZIONE AI “SOTTO”: quando si pensa a look a prova di freddo si pensa solo a maglioni di lana, pantaloni pesanti e un bel piumino. In realtà il primo pensiero per creare look caldi è: cosa mettere SOTTO al nostro look per stare al caldo!

LA TERMICA: Ad eventi o partecipando a sfilate si indossano capi estivi in inverno (le collezioni sono sempre avanti di una stagione!) Come si sopravvive? Il trucchetto si chiama.. termica! Sembra una maglia a manica lunga, ma in realtà è un capo tecnico sportivo che mantiene il corpo al caldo.

Processed with VSCO with hb2 preset
Instagram @ireneccloset

Prima di continuare ricordatevi di seguirmi su Instagram, mi trovate come @ireneccloset 


SE LE ESTREMITA’ SONO AL CALDO.. questa è “la regola del montanaro”: se le estremità sono al caldo, tutto il colpo è al caldo. Le estremità sono la testa (cappellino!), piedi (usa di calzini tecnici per lo sci, o comunque di lana / cashmere  o suolette termiche, ad esempio, se soffri molto il freddo!) e le mani.

PROTEGGI LE MANI: quando le tue mani sono secche e screpolate, uscire nel freddo invernale può essere fastidioso. Armati di guanti tecnici, fini ma performanti, benissimo anche se li prendi nei negozi di sport (e magari che siano anche touch screen) e applica una buona crema idratante, che idrati, protegga del freddo.

Processed with VSCO with hb2 preset
Instagram @ireneccloset

E LA SCIARPA?  Se la sciarpa proprio non fa per voi potete anche non metterla e starete comunque al caldo. Fate così: mettete sotto, oltre alla canottiera, una termica a collo alto e sopra, un maglione a collo alto. Questo doppio strato proteggerà come una sciarpa e non ne avrete bisogno!

Posted in Outfit, Outfits

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.