Andare a Los Angeles per sviluppare il proprio business o una start-up? Si può fare!

los angeles muro rosa

Andare a Los Angeles per sviluppare il proprio business o una start-up? Si può fare!

California, arriviamo!!! :) Quando si pensa alla California e a Los Angeles si pensa subito alle palme, al mare, al lifestyle pazzesco, agli skater, ad Hollywood e a Beverly Hills. Niente di più vero! Eppure Los Angeles è anche la patria delle nuove idee, la terra dello sviluppo di nuovi business: è un calderone di contatti, strategie, skills. Così, se hai un’idea imprenditoriale, Los Angeles è il luogo ideale per svilupparla e gli acceleratori di start-up sono lo strumento per farlo!  Così, insieme a Giovanni, oltre ad un viaggio di piacere alla scoperta della California, andremo a Los Angeles per un corso da M-accelerator: che aiuta, appunto, a creare una start-up e un business da un’idea, fornendoti tutti gli strumenti per farlo.  Dal business alla comunicazione (Perchè è necessario anche saper presentare con successo il progetto!), dagli strumenti alle abilità, passando da un miglioramento del proprio livello di inglese. Partecipando al corso si ha un’opportunità di crescita: si vive un’esperienza all’estero, si sviluppano skills di project management, leadership e teamwork prima di entrare nel mondo del lavoro.  Pensate che da M-accelerator sono uscite idee imprenditoriali che sono rientrate anche nei migliori 30 giovani sotto i 30 anni secondo Forbes! QUI TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI SUI CORSI START UP.

Sono disponibili anche corsi paralleli, personalizzati secondo le proprie esigenze (Basta contattare QUI M-accelerator). La durata e tipologia di corsi sono diverse (QUI TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI) ma noi, grazie al supporto di M-Accelerator avremo la possibilità di avere un assaggio, anzi una full immersion di una settimana di corsi. Qui trovate tutte le informazioni su COME PARTECIPARE ANCHE VOI A QUESTI CORSI.

Non vedo l’ora di partire, di raccontarvi tutto sulla realtà delle start-up a Los Angeles sui miei social e, naturalmente, al mio ritorno.
A presto!

scritta hollywood skyline scritta hollywood skyline outfit los angeles santa-monica-los-angeles venice-beach-california irene-colzi-venice-beach universal-studios-hollywood in-e-out-burger

 SE VUOI VEDERE I MIEI ULTIMI VIAGGI:
CLICCA QUI

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


4 thoughts on “Andare a Los Angeles per sviluppare il proprio business o una start-up? Si può fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.