Moda primavera estate 2020: 8 tendenze da indossare ORA!

Moda primavera estate 2020: 8 tendenze da indossare subito!

IMG_1475

Post realizzato in collaborazione con Amazon Fashion #AD

Ebbene sì, è arrivato quel periodo dell’anno! Il periodo dell’anno dedicato alle tendenze primavera estate 2020 ovvero alla nuova moda! Ma se parlare d’estate è ancora presto, ci sono delle nuove tendenze che possono essere assolutamente già indossate. Ma quali? Oggi andiamo a vedere insieme le 8 tendenze primaverile da indossare adesso, SUBITO!

Per ogni tendenza ho selezionato alcuni capi che ho scelto personalmente su  Amazon Fashion e che sono TOP!! Sono tutti capi disponibili immediatamente (E che arrivano a casa super velocemente!): adoro Amazon Fashion perchè qui riesco a trovare sempre tutto ciò che cerco, a prezzi talvolta convenienti e con un servizio clienti impareggiabili!

Post realizzato in collaborazione con Amazon Fashion #AD

VIOLA

Il viola è un super colore di moda e io ne sono felicissima, adoro il viola! Come predetto lo scorso inverno, il viola continua ad essere un colore super cool! Sceglietelo non solo per i vostri vestiti, ma anche per gli accessori, come un super paio di scarpe viola!

Moda primavera estate 20202

Scarpe – Amazon Find: https://amzn.to/2vH7KAn

Schermata 2020-02-29 alle 10.58.16

Sandali: https://amzn.to/2TakRUj

ARANCIONE

Oltre al viola, anche l’arancione è un colore che è ormai super di moda! Vitaminico, caldo, fa subito primavera ed estate! L’Arancione, dai toni più caldi a quelli più freddi, si indossa in modalità monocromatica, in total look o a piccoli tocchi.

arancione giacca

Giacca: https://amzn.to/2OH39oA

ANIMALIER

La stampa animalier non vuole proprio passare di moda! Anche per questa estate le stampe leopard, zebrato e tartarugato sono super IN. Si indossano a piccoli tocchi: super abbinata ai colori della terra come il beige ed il cammello. Da provare!

Schermata 2020-02-29 alle 11.01.00

camicia animalier: https://amzn.to/32C2OZZ

animalier abito

Abito: https://amzn.to/2OLSedf

GIUNGLA

Una delle novità di questa stagione è la stampa giungla sia su camicie, che su gonne, che su abiti: si parla di palme, pappagalli, scimmie.. Si abbinano, come dettano le passerelle, in total look come nel caso di tailleur oppure con capi tinta unita che ricordano i toni squillanti della natura come l’arancio o il verde.

stampa a giungla abito

Abito: https://amzn.to/2HqnZ7T

stampa giungla top a righe

Top a righe: https://amzn.to/38l2LE3

FLOREALE E ROSE

Avanti tutta stampa floreale e… rose!! Questa stampa si è vista tanto in passerella per la moda primavera estate 2020: la stampa floreale, piccola, grande o a tema rose.  Un po’ bambolina, un po’ tappezzeria d’altri tempi. Si indossa sopratutto su romanticissimi abiti o top.

rose e floreale abito a fondo neroAbito fondo nero: https://amzn.to/2vr0tow

Moda primavera estate 20201

Top con rose: https://amzn.to/2uQtwSb

POIS

Quando penso ai pois penso a femminilità e brio: i pois mi ispirano subito simpatia!! Quelli più di moda sono i classici pois bianchi con fondo nero: si indossano sia in piccoli tocchi che in total look. Per le più romantiche: i pois neri su fondo rosso, effetto Minnie! :)

pois abito

Abito pois: https://amzn.to/2SAmA3

pois camicia

Camicia pois: https://amzn.to/2tRv1iK

PELLE MARRONE E VERDE

Pelle in primavera? Yes!! Dopo la pelle nera, must di questo inverno, questa stagione primaverile va di moda la pelle beige, marrone e verde: sono top per la stagione. Ovviamente da indossare solo in primavera per evitare l’effetto sauna!

pelle pantaloni

Pantaloni eco pelle marroni: https://amzn.to/31MnFcB

Quali sono le vostre tendenze preferite? :)

Scrivetemelo nei commenti!

Posted in Generale

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.