Come abbinare la T-shirt bianca: idee per indossarla!

Come abbinare la T-shirt bianca: idee per indossarla!

Ciao ragazze! Oggi vorrei inaugurare una nuova rubrica: back to basics! Una rubrica che possa darvi spunti utili per rivalutare capi che quasi sicuramente avete già nell’armadio, perché basici e darvi nuove idee per indossarli: per un’armadio sempre più intelligente! Iniziamo con la T-shirt bianca!

idee look tshirt bianca2

——————————

Ecco alcune idee look per abbinare la Tshirt bianca dal mattino alla sera!

idee look tshirt bianca1 idee look tshirt bianca3 idee look tshirt bianca4 idee look tshirt bianca5 idee look tshirt bianca6

-Ricordati che puoi personalizzare la tua t-shirt bianca anche con applicazioni provvisorie come spille o applicazioni o definitive come toppe o scritte.

-Prova a realizzare in casa il tie-dye (cerca Tie die tutorial su YouTube e ti si aprirà un mondo)

shopping– Ricordati che investire qualche euro in più in una t-shirt bianca di qualità è cosa buona e giusta: fit perfetto e tessuto confortevole ringrazieranno

-Attenzione agli aloni gialli di sudore: usa deodoranti appositi che non macchino.

-Attenzione al tono di bianco che si sceglie per la t-shirt: bianco ottico è perfetto per chi come me ha sottotono freddo, bianco che vira al beige è perfetto per chi ha un sottotono caldo.

Posted in Generale

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


2 thoughts on “Come abbinare la T-shirt bianca: idee per indossarla!

  1. Ciao. Idee pratiche, semplici, portabili. Bravissima. Ti seguo. Ho però un problema. Abito in un piccolo centro e non sempre trovo cose che si adattano a me. Vorrei fare acquisti sui siti di moda ma non li conosco. Vorrei qualche capo base importante e una borsa firmata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.