Il mio soggiorno a Londra
–
#AD Post realizzato in partnership sponsorizzata con l’hotel
–
Il mio soggiorno a Londra. Ciao ragazze! Appena tornata dal mio weekend lungo a Londra è arrivato il momento di raccontarvi dove abbiamo alloggiato e di svelarvi gli indirizzi dei 5 luoghi più instagrammabili (e soprattutto diversi dal solito) che ho incontrato durante il mio soggiorno. Ma iniziamo subito!
Il mio soggiorno a Londra e 5 luoghi super Instagrammabili!
Durante il mio soggiorno a Londra ho alloggiato presso l’hotel Royal Lancaster del gruppo Preferred Hotels, un meraviglioso hotel 5 stelle situato nel cuore di Londra, a due passi da Hyde Park. Quello che colpisce subito è l’architettura tipica di mezzo secolo fa che celebra la lunga storia di questo complesso e che mixa lo stile senza tempo ed il comfort moderno, la spettacolare vista sullo Skyline di Londra e del polmone verde della città Hyde Park.
Sono 400 le camere e le suite del Royal Lancaster London tutte arredate in modo impeccabile e con tutti i comfort: oro, velluto, nero, marmo. Noi abbiamo avuto la possibilità di alloggiare in una delle bellissime suite affacciate su Hyde Park, una vista mozzafiato ed un confort impeccabile: basti pensare che la camera è attrezzata con un cellulare che si può utilizzare e portare con noi gratuitamente durante la visita a Londra, per rimanere sempre connesse e scattare fotografie.
Ciò che mi ha colpita del soggiorno, oltre al servizio impeccabile e cortese, come dovuto ad un hotel 5 stelle, è stata l’offerta culinaria. Una colazione ricca e molto varia, servita nel buffet del ristorante Park o che può essere gustata in camera, l’afternoon tea con gli amici con tanti dolcetti ed il tipico thè inglese, il ristorante Nipa Thai tailandese e l’island grill per i burger.
Il nostro Hotel Royal Lancaster Londra è stato il perfetto punto di partenza per la nostra visita a Londra. Così ho deciso oggi di indicarvi alcuni dei luoghi più particolari (ed instagrammabili) che abbiamo visitato a Londra, al di fuori dei soliti circuiti. Pronti?
- LE ALI DI LONDRA: 320 Old St, London EC1V 9DR, Regno Unito
2. UNA TAZZA DI CAFFE’ TRA LE ROSE: 48 Park Ln, Mayfair, London W1K 1PR
3. COVENT GARDEN – A NATALE (Ci sono vari set fotografici creati ad hoc per foto super!)
4. LA GALLERIA PITTORESCA – Leadenhall Market – gracechurch street
5. La galleria d’arte di neon – God’s own Junkyard
Spero che questo post vi sia piaciuto :) Buona Londra a voi!
** Post sponsorizzato da Preferred Hotels – #ad**
SE VUOI VEDERE I MIEI ULTIMI VIAGGI:
CLICCA QUI
Acquista il mio libro QUI
Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)
Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI
—
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)
Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset
Condividi
Grazie per queste info anche perchè questi luoghi sono semplicemente fantastici.Kiss
Nuovo post “Scarpe Morelli per un perfetto Mini Me street.” ora su https://www.littlefairyfashion.com
Mi è piaciuto molto. E’ bello “visitare” questi luoghi fantastici anche solo attraverso le foto. Un bacione!
https://chicchedimamma.com/
il soggiorno bellissimo,le foto stupende.