L’ultimo outfit da Fashion Week: bye bye Milan!

|Ecco il mio ultimo outfit dalla Fashion Week di Milano: bye bye Milan ci vediamo venerdì!|


Buongiorno mie care fanciulle! Vi scrivo dalla mia scrivania della mia casetta di Firenze, circondata da tutte le mie cosette e tutti i miei affetti: per quanto sia stata fantastica questa settimana, non vi nego che sono contenta di stare qualche giorno a casa prima di ripartire per Milano venerdi (Sarò ancora in città per un secondo evento GUESS, questa volta presso lo store di Piazza San Babila, sempre dalle 15 alle 19. Creerò alcuni outfit per il mio blog e, se avete voglia di passare, facciamo anche due chiacchiere tra una foto e l’altra!). Con il post di questa mattina e di oggi pomeriggio (Dove vi farò vedere alcuni accessori della settimana della moda) si conclude anche questa edizione della settimana della moda: questo è l’ultimo outfit indossato sabato per alcuni appuntamenti prima dell’evento GUESS a Torino (Del quale vi farò vedere tutte le foto domani, sono davvero carine!). Fatemi sapere che cosa ne pensate di questo look mentre a fondo post trovate la mia BORSALINO EXPERIENCE! Tanti baci a tutte e GRAZIE mille di seguirmi nelle mie avventure: con la vostra presenza mi fate sentire sempre a casa! :)

|Here my last Fashion Week outfit from Milan: bye bye Milan see you on friday!|


Good morning ladies! I’m writing you from my desk at my Florence home, surrounded by my stuff and loves: this week has been awesome but I have to admit that I’m so happy to stay home some days before to leave again for Milan this friday. With this morning and this afternoon posts this fashion week edition has ended: this is the last outfit I was wearing on sunday morning for some appointments before to go to GUESS event in Tourin (I’ll show all the pics of the event in the next posts). Let me know if you like this look! THANKS a lot to follow me!! :):)

 

 

 

 

 

 

 

 

BORSALINO EXPERIENCE

Durante la settimana della moda, come avrete visto sul mio instagram (@ireneccloset) e sulla mia polaroid week di domenica, ho avuto anche il piacere di visitare lo showroom Borsalino. Ragazze, lo sapete che sono un amante dei cappelli e, avere la possibilità di immergermi nel regno del “Re dei capelli” tra panama in paglia intrecciata classico bianco o super colorati, cappelli storici e super particolari fino ai classici in feltro, è stato davvero un piacere! Grazie a Maison Borsalino per lo splendido pomeriggio e a voi alcune foto scattate durante la visita :)

 

 

 

 

 

 

|MY LOOK|
pants + shirt + jacket ICE by ICEBERG
bag: ICEBERG
shoes: BUFFALO LIZZY
bracelets: ASOS.COM
make up: DIOR

|DO YOU REMEMBER?|

Ho già indossato i capi di questo outfit in questi post. I have already worn those items here.
Precious skirt
Shopping online

 

|LIKED? SHARE IT|

Inoltre vi consiglio di leggere...


62 thoughts on “L’ultimo outfit da Fashion Week: bye bye Milan!

  1. Irene! Che post meraviglioso! Io ADORO Borsalino , queste sono le prime foto chiare che vedo di questo evento ! Che meraviglia! Ho visto su vari blog che tutte hanno preso un Borsalino nero "alto" , lo hai anche tu? Ah il tuo outfit è bellissimo , le scarpe sono qualcosa di favoloso!Ti lascio il link al mio ultimo post :)http://www.aesthetesoul.blogspot.it/2012/09/teardrops-in-ocean.html

  2. Wow.. veramente fashion ed elegante.. e che spettacolo i cappelli Borsalino!! Mi dispiace che mi sono assentata in questi giorni.. troppo presa da lavoro e vari impegni, come il concertone per l'Emilia..ma ti ho seguita su facebook e instagram e ora mi vado a leggere tutti i post vecchi ;)Un bacionehttp://elibiostyle.blogspot.it/2012/09/italia-loves-emilia.html

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.