Appena arrivata a Madrid!

|Una doccia e via alla scoperta di Madrid: consigli? Sono qui!|

Appena atterrata a Madrid (dopo 8 ore di viaggio -.-, vi racconto domani :D), una doccia al volo e subito fuori alla scoperta di Madrid e carichissimi per iniziare domani l’avventura Wella. Al volo anche una foto dell’hotel in cui alloggiamo: per chi me lo sta chiedendo si tratta del Gran Melia, davvero bellissimo! Ragazze, se avete consigli su cosa vedere e dove mangiare anche uno spuntino al volo a pranzo, sono qui :) Tanti baci e ci sentiamo domani con il primo post da Madrid!

|PHOTOS| by Giovanni Gambassi

|A quick shower and then out discovering Madrid: any advices? I’m here|

Happy day girls!!  Just landed in Madrid, after 9 hours travelling (I’ll tell you everything tomorrow!) a quick showe and then out discovering Madrid super full of energy to start the Wella adventure tomorrow. Here also a shoot of the hotel in which we are stying Gran Melia. wonderful!! If you have any advices on what to do and what to see in Madrid just tell me :D Let’s talk tomorrow from Madrid :) 

 

 

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


29 thoughts on “Appena arrivata a Madrid!

  1. Tapas come se piovessero in locali dove ci sono i pavimenti invasi da briciole e cartacce, perchè è da li che si vede se il locale è rinomato oppure no. Pertanto più sporco è il pavimento più rinomato è il locale :)

  2. Per i musei: la parte che riguarda Goya al Prado da fare con una certa rapidità, per il resto è veramente un museo per appassionati e approfonditi conoscitori, in compenso concediti una visita moooooolto più lunga al Reina Sofia dove ammirerai Picasso e Dalì come se piovessero! Di fronte al Reina Sofia, accanto a Starbucks c'è un baretto lercio e lurido che fa un meraviglioso panino ripieno di calamari fritti, da non perdere!lafrangia

  3. Colazione non so se la fate in Hotel, ma vicino all'Hotel Asturias c'è una pasticceria dove fanno dei Muffin sublimi ai mirtilli ripieni di yogurt o al cioccolato ripieni di cioccolato!! Uno spettacolo!! E ci sono anche tanti dolci tipici Madrileni!! Loro fanno colazione con dei dolci fritti, sono carichi d'olio, ma sono buonissimi, i Churros o las Porras… Magari prendetene uno in due se vi sembra troppo pesante!!! Ah, e io ho cenato la prima sera al Museo del Jamon a Puerta del Sol, economicissimo, e se volete un pranzo al sacco i panini con lo jamon costano un euro!!! Per quanto riguarda lo shopping c'è una via che va verso Plaza Mayor dove c'è Custo Barcelona *_* e un centro commerciale in una traversa di Plaza del Sol a 7 piani dove ti perdi, una profumeria al pianoterra ricchissima… Aiuto… voglio tornare a Madrid

  4. Ah, andate a visitare i giardini del palazzo reale, e visitate il palazzo perché merita!!! Poi di notte la Plaza de Oriente è di un romanticismo assurdo!! *_* Merita anche Plaza De Espana naturalmente, e la Gran Via è ricca di meravigliosi negozi e Ristoranti di cucina internazionale!! Poi fammi sapere ;)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.