Dove mangiare a Los Angeles: ecco alcune tips con foto golose!

in e out burgerDove mangiare a Los Angeles: ecco alcune tips con foto golose!

– SUSHI RUKU
Se avete voglia di Sushi sicuramente Sushi Roku è il ristorante tra i più IN della città (Ed i prezzi non sono eccessivi!). Non solo sushi ma cucina davvero giapponese a tutto tondo. Buonissimo il Baked Salmon ed il Sushi California roll con un ganchio eccezionale e molto delicato. Dumpling ed il pollo in stile giapponese.

sushi roku (1)

sushi roku (3) sushi roku (4)

– BELLA RIVA RESTURANT
Un ristorante per una serata speciale: il ristorante è quasi del tutto coperto ma il feeling è quello di essere in un bellissimo bosco, fatto di alberi illuminati da mille luci. La cucina è di ispirazione italiana: provate i tagliolini all’amatriciana con pistacchio ed i salumi accompagnati da vino che ti fanno sentire subito in Italia.

bella riva los angeles (4) bella riva los angeles (3) bella riva los angeles (2)

– BUFFALO WILD WINGS
Se vi trovate nei pressi di Hollywood boulevard non potete non fermarvi da Buffalo Wild Wing. Si tratta di un ristorante specializzato in alette di polle (Che potete ordinare con o senza osso) e da abbinare a tantissime salse a vostra scelta. Per provare qualcosa di diverso provate i Fryed Pikles, un sapore diverso dal solito. Altra idea il Flat Bread con pollo e spinaci. Vi consiglio di non guardare le calorie.. e se lo fate come ho fatto io, vi consiglio una bella insalata (Non che sia proprio meno calorica!) con pollo in salsa BQQ. Slurp!!

1424230244033 20150215_135952

– CRAZY ROCK ‘N SUSHI
Un sushi economico e molto particolare molto amato dai Losangelini, sempre pienissimo, in zona Hollywood. Il menu è molto ampio e le porsioni giganti. Il menu è fotografico cosi vi lascerete tentare da mille tipi di uramaki diversi..

– SEED
Se siete a Venice Beach vi consiglio questo piccolo locale dove servono prodotti organici. Buonissimi gli hamburger dei saitan, sanissimi!

– THE CHEESE CAKE FACTORY
Al The Groove si trova il The Cheese Cake Factory (In realtà è una catena, la trovate un po’ da per tutto!). Trovate un menu ricchissimo nel quale avrete l’imbarazzo della scelta ed i prezzi sono buoni. Però come dice il nome, vi consiglio i Cheese Cake: giganti, enormi, golosi, di tutti i tipi.

– SPLINKLESS cupcakes
Sempre in tema dolci, cupcakes! Anzi, la prima unica pasticceria di soli cupcakes! Assaggiateli diversi ma piccoli: come sempre sono giganti! Se siete insieme al vostro amico a 4 zampe puoi acquistare anche per lui un capcake ;)

sprinkles cupcake (1) sprinkles cupcake (2)

– HARAJAKU CREPES
Un piccolo locale vicino a Rodeo Drive dove mangiare crepes organiche salate e dolci: io l’ho provata con la base di Crepes al the verde, pollo, verdure e salsa di maionese giapponese. Dietetiche e golosissime!

1424230293783

– MAISON RICHARD
Per i pranzi o brunch al volo in Malrose. Vi consiglio l’omelette bacon e patate, top!

– FRANCH MARKET
Altro posticino consigliatissimo per le colazioni: io ho preso pancakes,omelette, bacon. La tipica colazione americana super energetica.

IMG_20150213_231013

– JACK N’ JILL brunch
Per il bruch del weekend, dove mangiare con calma. Il refill delle bibite è infinito (Non su tutte quindi informatevi) e le possibilità di colazione sono infinite. Io ho assaggiato la omelette di bianchi d’uovo proteica e con verdure e mini muffin ai mirtilli. Consigliato!

cibo los angeles brunch

– IN N OUT
Il classicissimo degli hamburger: preparatevi perchè spesso le code sono lunghe. Qui dovete andare per assaggiare il tipico fast food all’americana: i tipi di hamburger sono 3, quindi la scelta è ristretta ma c’è un perchè. Provate le patatine animal style (Anche se non segnalato nel menu): ciccionissime ma buonissime (Formaggio, salsa e cipolla)

in e out burger

Se hai due minuti per leggere di più ti consiglio..

Mr. C Beverly Hills

Santa Monica tra oceano, giostre, gelato e Blugirl folies

Tutto sulla mia vacanza on the road a Los Angeles

Come vestirsi quando si viaggia: consigli per fashion!

Fare la valigia, ecco i miei consigli

Scopri qui tutti i miei post di viaggio

Ed ecco qui invece la mappa per vedere tutti i miei viaggi :)

Seguimi in diretta su Instagram @ireneccloset, vi aspetto!

#discoverLA

Posted in TravelTagged , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


15 thoughts on “Dove mangiare a Los Angeles: ecco alcune tips con foto golose!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.