Grecia Mykonos: bello perdersi in un mare di casine bianche e blu

gonna longuette con ananas

Grecia Mykonos: bello perdersi in un mare di casine bianche e blu

Post realizzato in collaborazione #AD Pinktrotters

_

Grecia Mykonos. Quando con l’aereo inizi a intravedere Mykonos, per prima cosa rimani colpita dal blu del mare. Poi, iniziando a sorvolare l’isola ti accorgi di quanto sia brulla e selvaggia: le casette bianchissime con qualche tocco di colore qui e là spiccano subito all’occhio in un mare di ocra e marrone. Vi consiglio di girare in quad a Mykonos (tranquille, troverete un rent ad ogni angolo del centro!): le stradine arroccate sono perfette, il divertimento è assicurato. Poi ti puoi fermare subito senza impicci ad immortalare ogni angolo dell’isola: l’asinello dietro il muretto di pietra a secco, il pellicano dispettoso, i mulini a vento, il mare increspato dal perenne vento che batte l’isola (E che rende più sopportabile il clima torrido!).

Grecia Mykonos: oltre i locali c’è di più

Il centro di Mykonos è una chicca: viuzze e ancora viuzze tutte bianche con questi colori che virano dal blu al rosso. Vi consiglio di perdervi, letteralmente, fuori dalle strade più turistiche: troverete i gatti di Mykonos, i millemila Bougainvillea, le famose scale ripidissime. Queste sono alcune delle foto che abbiamo scattato nel centro di Mykonos. Per vedere tutto quello vi ho raccontato (e anche un pochino di più) potete curiosare sul mio Instagram (@ireneccloset), oppure leggere il mio post di ieri dal bordo della piscina della Villa a Mykonos Il mio look? Coloratissimo ma con le scarpe comode (Tra salite e discese non dimenticatele a casa!). Grazie ancora a Pinktrotters per la favolosa esperienza tutta per ragazze (QUI per vedere i dettagli di questo viaggio) Se volete replicare il mio viaggio a Luglio con le vostre amiche, lo potete fare QUI e a voi tutte le foto, un abbraccio forte a tutte! Nei prossimi giorni altre foto dalla Grecia Mykonos!

Grecia Mykonos
fashion blogger italia
michael kors mini bag
Grecia Mykonos
gonna longuette con ananas
Grecia Mykonos
fashion blogger italiana fashion blogger italiana
Grecia Mykonos
gonna longuette con ananas
Grecia Mykonos
Grecia Mykonos
michael kors mini borsa
Grecia Mykonos

E un po’ di foto Pinktrotters :D

pinktrotters (1) pinktrotters (2) pinktrotters (3) pinktrotters (4) pinktrotters (5)

Thanks to Pinktrotters (Scopri QUI come vivere la mia stessa vacanza a Mykonos a luglio!) and to the sponsors: Sucrette, vitstnella, velvet soft Scholl, Essie, Manebì, Ippocampo

SHOES: CONVERSE | Le hai viste in Australia l’ultima volta

SUNGLASSES: EMPORIO ARMANI | Li hai visti QUI, in versione.. costume da bagno

SKIRT: H&M

BAG: MICHAEL KORS MINI BAG

HAI 2 MINUTI PER LEGGERE DI PIU’? :)

Mykonos: il viaggio con sole ragazze by Pinktrotters. Ecco di che cosa si tratta!

Colazione in piscina a Mykonos!

Stesse converse.. ma in Australia!

Esattamente un anno fa… tutte le foto da Taormina, Sicilia

LA MAPPA DI TUTTI I MIEI VIAGGI

Nella sezione travel del mio blog trovi tutti i viaggi che ho fatto..

Posted in Outfits, ViaggiTagged , , , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Cosa indosso!

h&m

Michael Kors

converse

Inoltre vi consiglio di leggere...


48 thoughts on “Grecia Mykonos: bello perdersi in un mare di casine bianche e blu

    1. Ciao Claudia! Se ti è piaciuta l’esperienza di Irene alla Pinktrotters Villa sappi che abbiamo riservato alle nostre followers un’offerta speciale! Se sei interessata puoi mandare una mail a [email protected] e saremo felici di darti tutte le informazioni a riguardo! Un bacio!

    1. Ciao Effenshion! Se ti è piaciuta l’esperienza di Irene alla Pinktrotters Villa sappi che abbiamo riservato alle nostre followers un’offerta speciale! Se sei interessata puoi mandare una mail a [email protected] e saremo felici di darti tutte le informazioni a riguardo! Un bacio!

    1. Ciao Stefania! Se ti è piaciuta l’esperienza della Pinktrotters Villa sappi che abbiamo riservato alle nostre followers un’offerta speciale! Se sei interessata puoi mandare una mail a [email protected] e saremo felici di darti tutte le informazioni a riguardo e, eventualmente, di conoscerti di persona! Un bacio!

    1. Ciao Francesca! Se ti è piaciuta l’esperienza della Pinktrotters Villa sappi che abbiamo riservato alle nostre followers un’offerta speciale! Se sei interessata puoi mandare una mail a [email protected] e saremo felici di darti tutte le informazioni a riguardo e, eventualmente, di conoscerti di persona! Un bacio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.