Liquidi bagaglio a mano? Ecco come organizzo il mio beauty da viaggio!
–
Post realizzato in collaborazione #AD – * yves Roches *Isole di Guadalupa – Francia
–
Liquidi bagaglio a mano. Uno dei dilemmi pre-partenza riguarda non solo la valigia da viaggio (Il fatidico “Cosa metto in valigia!”), ma anche.. il beauty case da viaggio. Con le regole sui liquidi che sono ora vigenti su scala mondiale per il trasporto aereo impacchettare tutti i nostri prodotti beauty non e’ piu’ esattamente un gioco da ragazze. Se si vogliono portare infatti i nostri prodotti beauty e make up in bagaglio a mano sull’aereo occorre infatti seguire la regola:
“Prodotti di capacita’ inferiore ai 100 ml per un massimo totale di 1 lt trasportabile all’interno di una bustina trasparente”
Direte voi, tanto vale mettere tutto il nostro beauty all’interno della valigia in stiva. Eh, io sono talmente legata ai miei prodotti di bellezza e make up che il sol pensiero che possono andar smarriti mi manda al manicomio :D Cosi adotto questa strategia.
Buongiorno e buon lunedì miei care! Finalmente sono super felice di mostrarvi le foto ufficiali dello shooting scattato a Parigi per Diorqualche settimana fa :D Vi avevo parlato dell’evento QUI, QUI, QUI eQUI: ed oggi finalmente posso farvi vedere il risultato dello shooting in cui indossavo un total look Dior.
Un tubino nero, una Lady Dior mini da sogno ed ovviamente un make up realizzato con tutti i nuovi prodotti Make Up Dior tra i quali il nuovo lipstick Dior Addicted con microsfere cristalline che, grazie al loro movimento rotatorio, creano un effetto specchio e acido ialuronico per idratare e rimpolpare le labbra (In vendita dal 2 aprile!). Nel prossimo post dedicato ai beauty new in vi farò vedere di più!
Spero che queste foto vi piacciano! Vi auguro un ottimo inizio di settimana :)
Indispensabili da mare? Occhiali da sole, borsa in paglia e ovviamente taaanti solari. Come vi avevo accennato in QUESTO post, da qualche tempo a questa parte (troppo poco, ahimè!) sono molto restia a prendere il sole e per questo preferisco fare letteralmente bagni nella della protezione solare proteggendomi bene anche con cappelloni ed occhiali da sole tra le 11 e le 16. E voi, mettere il solare anche in città? Le protezioni basse-medie, come quelle di Lancaster che vedere in foto, sono perfette anche prima del trucco perchè idratano e non ungono! Fatemi sapere cosa ne pensate voi dei solari e che tipo di protezione usate (se la usate!). Un abbraccio!