Consigli su come vestirsi in montagna in inverno!

25/01/2020

Consigli su come vestirsi in montagna in inverno!

Post in collaborazione con Amazon Fashion #AD

Ciao ragazze! Quest’anno mi sono regalata delle bellissime vacanze sulla neve! Dopo le mie storie, i miei video e le mie foto sulla neve in tante mi avete chiesto consigli su cosa indossare sulla neve per stare calde, asciutte, comode e carine! Ho pensato quindi oggi di dedicare questo post proprio a questi consigli: consigli su come vestirsi in montagna in inverno durante le vacanze sulla neve! Oltre ai consigli, ho inserito in questo post anche i link ai capi acquistati su Amazon Fashion, quelli che ho indossato durante le mie vacanze e che quindi sento di consigliarvi. Amazon Fashion è un ottimo sito dove trovare tutto ciò che stiamo cercando, spesso a prezzi veramente convenienti! Adesso via con i consigli su cosa indossare durante una vacanza in montagna :)

DDCE1AC1-329C-4F94-A599-FCC3334CD706

0 commenti

Cosa fotografare a Parigi? La lista dei luoghi più instagrammabili!

16/01/2020

 Cosa fotografare a Parigi? La lista dei luoghi più instagrammabili!

Paris, La Ville Lumière, la Signora d’Europa. Parigi è una delle mie città preferite al mondo, in assoluto. La sua eleganza, la sua storia: ogni strada è una sorpresa! Nonostante siano ben 14 le volte che ho avuto il piacere di recarmi a Parigi, non smetto mai di sorprendermi: sono sicura che non basti una vita per scoprire tutto ciò che Parigi ha da offrire. Sono stata molto felice che Volagratis mi abbia lanciato la sfida di viaggiare a Parigi e visitare, in poco meno di 48 ore, i miei luoghi preferiti per scattare iconiche e meravigliose fotografie. Il risultato é questa guida, una guida dedicata a tutti coloro che hanno la passione per la fotografia e che amano condividere i loro scatti sui social network, e che cercano spunti per i prossimi loro scatti. Questa guida però è dedicata anche a tutti coloro che non sono solo interessati a scattare, ma anche a godersi Parigi da prospettive meravigliose. I luoghi che voglio consigliarvi sono 20 e sono anche un buon punto di partenza per crearsi il proprio itinerario personalizzato di Parigi.

La ricerca dei luoghi che troverete in questa guida è partita da Volagratis che ha preparato una lista dei luoghi più Instagrammabili di Parigi: noi abbiamo fatto tesoro di questi spunti e abbiamo ampliato la nostra ricerca. Spero che queste informazioni vi siano utili! Iniziamo!

Post realizzato in collaborazione con Volagratis.com #AD

——

1 commento