Irene’s Closet for GUESS: l’evento di Torino

26/09/2012

|Evento GUESS a Torino: le foto della mia sessione outfit e del bellissimo pomeriggio passato insieme!|

Post realizzato in collaborazione #AD   Guess

_


Buongiorno girls!! Pronte per una giornata da vivere intensamente e piene di energia? Io sto cercando di ricaricare le batterie al massimo prima del weekend intensissimo che mi aspetta e che non vedo l’ora di affrontare (Come state probabilmente vedendo sul mio Instagram @ireneccloset). Dopo la tappa di Torino il grande tour degli eventi GUESS dedicati al denim si sposta insieme a me a Milano (venerdì 28 dalle 16 alle 19 store Guess di San Babila) e a Firenze (Sabato 29 dalle 16 alle 19 store Guess di via degli Speziali). Se passate di li, venite a salutarmi! Come vedrete dalle foto di oggi (Grazie Tony!),  l’evento di Torino è stato troppo divertente: durante il pomeriggio, tra una caramella e l’altra, ho avuto la possibilità di creare numerosi total look Guess con i pezzi preferiti che ho scovato nel negozio di via Garibaldi. Mi sono anche cimentata nei panni di personal shopper provando a dare consigli sugli abbinamenti alle ragazze che sono passate in negozio! Inoltre, la mia amica e bravissima designer Benedetta Mariotti, ha costumizzato per tutto il pomeriggio con borchie e acquerelli denim guess e borsette, secondo la richiesta dei clienti. Anche io mi sono fatta costumizzare un paio di denim: guardate il video :D E a proposito.. grazie ragazze (e ragazzi) di essere passati a trovarmi, siete dolcissimi, grazie di seguirmi!! A voi tutte le foto di Torino: ragazzi di MILANO e FIRENZE ci vediamo rispettivamente venerdi e sabato, spero di vedervi e rivedervi :):)
61 commenti

Il nostro (fashion) appartamento di Milano

25/09/2012

 |Gli accessori della Fashion Week e il nostro appartamento di Milano: Fashion Week ci vediamo nel 2013!|


Post realizzato in collaborazione / supplied RoomRama

_

Come promesso questa mattina, durante la Fashion Week ho scattato alcune foto dettaglio agli accessori che ho indossato durante questa settimana della moda a Milano e, con l’occasione volevo ringraziare la mia amica Elisa, che ha condiviso con me queste intense giornate, le mie confidenze, le risate e anche l’appartamento (Per chi me lo ha chiesto, lo abbiamo prenotato su ROOMRAMA, un sito che affitta appartamenti in tutto il mondo, dai più cheap ai luxury e che ti mette in contatto direttamente con l’affittuario: comodissimo e consigliatissimo. Trovate tutte le info QUI). Insieme abbiamo condiviso taaanti sushi (e pizze) mangiate sul divano a tarda notte, guardando Real Time e scrivendo i post a tarda notte per i nostri blog, le bizze per alzarsi dal letto al mattino e quelle per addormentarci la sera, in preda alle chiacchiere sfrenate! Grazie Eli, sei un amica splendida e grazie a tutte voi che avete seguito le nostre avventure sul blog e sui nostri Vlog “autogirati” durante le nostre giornate di FW (Li trovate tutti QUI). Un grande abbraccio a tutte!

0 commenti

L’ultimo outfit da Fashion Week: bye bye Milan!

25/09/2012

|Ecco il mio ultimo outfit dalla Fashion Week di Milano: bye bye Milan ci vediamo venerdì!|

Post realizzato supplied dai marchi che sono linkati nel post

_


Buongiorno mie care fanciulle! Vi scrivo dalla mia scrivania della mia casetta di Firenze, circondata da tutte le mie cosette e tutti i miei affetti: per quanto sia stata fantastica questa settimana, non vi nego che sono contenta di stare qualche giorno a casa prima di ripartire per Milano venerdi (Sarò ancora in città per un secondo evento GUESS, questa volta presso lo store di Piazza San Babila, sempre dalle 15 alle 19. Creerò alcuni outfit per il mio blog e, se avete voglia di passare, facciamo anche due chiacchiere tra una foto e l’altra!). Con il post di questa mattina e di oggi pomeriggio (Dove vi farò vedere alcuni accessori della settimana della moda) si conclude anche questa edizione della settimana della moda: questo è l’ultimo outfit indossato sabato per alcuni appuntamenti prima dell’evento GUESS a Torino (Del quale vi farò vedere tutte le foto domani, sono davvero carine!). Fatemi sapere che cosa ne pensate di questo look mentre a fondo post trovate la mia BORSALINO EXPERIENCE! Tanti baci a tutte e GRAZIE mille di seguirmi nelle mie avventure: con la vostra presenza mi fate sentire sempre a casa! :)
62 commenti

Terzo outfit da Fashion Week

24/09/2012

|Il mio terzo outfit streetstyle per la Milano Fashion Week 2012|

 

Post realizzato supplied dai marchi che sono linkati nel post

_

Buongiorno ragazze! Vi scrivo mentre faccio le valigie, di ritorno a casa dopo una settimana piena di avventure, soddisfazioni e risate insieme alla mia Elisa e Nicoletta (Anche se vi devo dire che il mio Giova mi manca tantissimo e quindi sono contenta, da una parte, di tornare alla mia cara Firenze :P). Prima di raccontarvi, questo pomeriggio, le ultime avventure da Fashion Week (E sono tantissime!), ecco il quarto outfit da Fashion Week: indossavo un vestito a fantasia geometrica con dettagli fucsia di Milly, un paio di stringate altissime e i miei occhiali rotondi di Emporio Armani. Fatemi sapere che cosa ne pensate! Un abbraccio forte!
Ps. Seguite i miei aggiornamenti live sulla mia pagina FacebookTwitter e Instagram (@ireneccloset)
0 commenti

Il secondo outfit da Fashion Week

22/09/2012

|Il mio secondo outfit streetstyle per la Milano Fashion Week 2012|


Post realizzato supplied dai marchi che sono linkati nel post

 

_

Buongiorno ragazze! Per il secondo giorno di Fashion Week ho deciso di indossare una  creazione di una bravissima stilista, Alessandra de Tomaso. Uno dei vestiti che mi sono piaciuti di più  nella sua collezione è questo monospalla bustier con gonna scultura multistrato che ho abbinato alla borsa spike, sempre di Alessandra. Spero che vi piaccia quanto piace a me! Nel pomeriggio una sorpresa per voi: potrete vedere live la sfilata di Pucci questo pomeriggio su Irene’s Closet (Il post arriva a metà pomeriggio) <3 Un abbraccione e GRAZIE di seguirmi sempre :)
Ps. Seguite i miei aggiornamenti live durante il weekend sulla mia pagina FacebookTwitter e Instagram (@ireneccloset)
Pps. Ragazze di TORINO, sarò nella vostra città sabato 22 settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso lo store GUESS di via garibaldi. Vi aspetto!! :)

81 commenti