Come indossare la sciarpa in inverno? Scegliendo quella giusta per ogni look!
Come indossare la sciarpa in inverno. Ciao ragazze! Se mi seguite su Instagram e Instagram Stories saprete che amo tantissimo il freddo e che non vedevo l’ora di indossare tutti i maglioni caldi e gli sciarponi morbidosi!
Ecco, giusto a proposito di sciarpe: se vi serve qualche idea di look per capire come indossare la sciarpa in inverno, potete trovare il video qui “COME METTO LA SCIARPA? Mai più al caso! Scegli la sciarpa giusta per ogni look!”. Nel frattempo vi anticipo che la sciarpa è un accessorio must per il freddo e vuole essere abbinata rigorosamente ad un outfit ben preciso. La soluzione? Basta che giochiate di intuito, con i colori (quando necessario!) et voilà, manuale d’uso pronto per voi ;) Pronte ragazze per conoscere come indossare la sciarpa in inverno? Via!
Come indossare la sciarpa in inverno? Scegliendo quella giusta per ogni look!
Tailleur pantalone. Buongiorno a tutte ragazze! Oggi voglio parlarvi di un trend in crescita per questa stagione (Anche se, a dire il vero, non ha mai smesso di essere di moda..): è il tailleur pantalone! Capo perfetto per l’ufficio, per gli appuntamenti di lavoro, può essere indossato anche in occasioni più casual e da tutti i giorni. Spogliamoci da tutti i preconcetti che il tailleur pantalone sia un capo di abbigliamento maschile: il blazer e il pantalone sono, insieme, un outfit perfetto dalla travolgente sensualità ed eleganza per tuuuutte le donne!
Tendenza tailleur pantalone: come si indossa il tailleur da giorno con stile!
Eccome! Io dico sì al tailleur pantalone (per me è una vera e propria fashion obsession), soprattutto se indossato con stile e mixandolo con elementi casual, per renderlo più portabile, sia per il giorno, sia per le ragazze più giovani.
Pensiamo alle scarpe da tennis, alle Dottor Martens basse, agli stivaletti o a delle bellissime e irresistibili pumps; abbinateci un tailleur pantalone e il gioco è fatto! Potete andare a fare shopping con le amiche, a lavoro o semplicemente a fare una passeggiata in centro con stile e impeccabile eleganza! Sì, perché il tailleur pantalone può essere da tutti i giorni, anche se in velluto, a righe o Principe di Galles; dipende tutto da come volete abbinarlo!
Voi lo votate? E in quale versione lo preferite? Ditemi, ditemi!
Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)
Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI
5 idee outfits per le feste. Ciao bellezze! Oggi vorrei mostrarvi 5 looks pensati per le vacanze natalizie. Che siano party eleganti, cene in famiglia oppure il Capodanno in montagna, ho pensato a voi creando questi look ispirazione indossando alcuni dei miei capi preferiti della nuova collezione Esmara by Heidi Klum per Lidl: “Let’s Celebrate!”. Dopo la collezione “Let’s wow”, che vi avevo mostrato in anteprima a settembre a New York, questa seconda collezione, pensata per le feste, sarà disponibile in tutti i punti vendita Lidl di Italia a partire dal 4 di dicembre con un prezzo dai 7 ai 30 €: tutte pronte per segnare una lista di capi da acquistare? Ecco le mie proposte ;)
5 idee outfits per le feste: dalla cena in famiglia al Capodanno fino alla montagna!
—
Feste in montagna? Il look total black con dettagli argento è sempre una buona idea per essere eleganti ma allo stesso tempo stare al caldo! Jeans neri spalmati Esmara by Heidi Klum (14,99 €).
Cappotti autunno inverno 2017 2018: 5 tendenze da seguire!
Cappotti autunno inverno 2017 2018. È ora di scaldare le nostre giornate con qualcosa che arricchisce i nostri looks, che diventa protagonista in inverno :) Finalmente possiamo tirare fuori dall’armadio il nostro alleato contro il freddo: il cappotto!! Quali cappotti autunno inverno 2017 2018 preferisco? Il primo posto sul podio se lo aggiudica la pelliccia, a seguire il cappotto trench… e poi? :) Ecco 5 tendenze da seguire! Se non sapete ancora qual è il vostro perfect coat non resta che lasciarvi ispirare dalla seguente gallery; ne vedrete delle belle!
Viaggio in Egitto. Essere influencer non è solo una questione di argomenti leggeri e divertimento. Certo é bello: é la parte sicuramente più divertente e appassionante del mio lavoro. Ma essere un‘ influencer è anche una responsabilità: essere il portavoce di messaggi positivi per me é molto importante, cerco di fare del mio meglio, nel mio piccolo. Ecco perché quando mi hanno chiamata al World Youth Forum, in Egitto, il forum mondiale di discussione delle potenzialità e delle problematiche della nostra generazione, ho accettato con entusiasmo. Lanciare un messaggio di pace, di armonia al di là delle religioni, delle tradizioni, della cultura è molto importante in questo periodo storico fatto di terrore, di pregiudizi e certe volte di percezioni sbagliate.
Il World Youth Forum ha ospitato più di 3,000 persone di più di 130 nazionalità diverse, tanti speaker e tantissime sessioni di discussione su diversi argomenti: dallo sviluppo sostenibile alla tecnologia, dall’imprenditorialità giovanile ai problemi umanitari come guerra e terrorismo. Giovani brillanti hanno raccontato le loro esperienze a favore del prossimo, le loro invenzioni che possono cambiare il mondo. Hanno parlato di riscaldamento globale, di parità tra i sessi e tecnologie.
Viaggio in Egitto: la mia esperienza! | World Youth Forum
—
Durante il forum ho conosciuto ragazzi di tutto il mondo, di tutte le religioni in questo viaggio: dalla Siria alla Mauritania, dagli Egiziani agli Indiani, passando da Russia fino al Canada. E tutti siamo d’accordo: tutti nel mondo abbiamo problemi simili, ma diverse percezioni e diversi modi per affrontare le cose. Solo cooperando possiamo raggiungere questi obiettivi e solo noi giovani, rimanendo aperti mentalmente, senza paura, possiamo davvero cambiare qualcosa. Insieme!
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito web utilizza i cookies. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies.AccettaLeggi