Viaggio in Egitto: la mia esperienza! | World Youth Forum

23/11/2017
 irene colzi mare egitto sharm el sheik

Viaggio in Egitto

#AD Post realizzato in partnership sponsorizzata

Viaggio in Egitto. Essere influencer non è solo una questione di argomenti leggeri e divertimento. Certo é bello: é la parte sicuramente più divertente e appassionante del mio lavoro. Ma essere un‘ influencer è anche una responsabilità: essere il portavoce di messaggi positivi per me é molto importante, cerco di fare del mio meglio, nel mio piccolo. Ecco perché quando mi hanno chiamata al World Youth Forum, in Egitto, il forum mondiale di discussione delle potenzialità e delle problematiche della nostra generazione, ho accettato con entusiasmo. Lanciare un messaggio di pace, di armonia al di là delle religioni, delle tradizioni, della cultura è molto importante in questo periodo storico fatto di terrore, di pregiudizi e certe volte di percezioni sbagliate.
Il World Youth Forum ha ospitato più di 3,000 persone di più di 130 nazionalità diverse, tanti speaker e tantissime sessioni di discussione su diversi argomenti: dallo sviluppo sostenibile alla tecnologia, dall’imprenditorialità giovanile ai problemi umanitari come guerra e terrorismo. Giovani brillanti hanno raccontato le loro esperienze a favore del prossimo, le loro invenzioni che possono cambiare il mondo. Hanno parlato di riscaldamento globale, di parità tra i sessi e tecnologie.

Viaggio in Egitto: la mia esperienza! | World Youth Forum

Durante il forum ho conosciuto ragazzi di tutto il mondo, di tutte le religioni in questo viaggio: dalla Siria alla Mauritania, dagli Egiziani agli Indiani, passando da Russia fino al Canada. E tutti siamo d’accordo: tutti nel mondo abbiamo problemi simili, ma diverse percezioni e diversi modi per affrontare le cose. Solo cooperando possiamo raggiungere questi obiettivi e solo noi giovani, rimanendo aperti mentalmente, senza paura, possiamo davvero cambiare qualcosa. Insieme!

 
forum della gioventù egitto
6 commenti