Come abbinare gli accessori ai vestiti. Vi capita mai di guardarvi allo specchio e dire.. mmmh, questo look? Troppo, troppo semplice! Oppure, valutare il vostro look e affermare che, senza ombra di dubbio, sia troppo vuoto? Ecco! In tal caso quello che manca è un bell’abbinamento di accessori!
Come abbinare gli accessori ai vestiti per arricchire il look più semplice con Giovanni Raspini.
—
Capita molto spesso in look come il mio: basici, con pochi colori e senza stampe. Un paio di pantaloni colorati e abbinamento con colori neutri, nel mio caso, per una gita fuori porta nella mia Toscana. Così ho deciso di abbinare qualche accessorio colorato ma discreto, per far sì che il look rimanesse sobrio ed elegante. Ho optato per dei gioielli firmati Giovanni Raspini, ricercati, eleganti ed esclusivi.
Il bracciale in argento della collezione Charms di Giovanni Raspini, il gioiello che racconta una storia. Il mio, di piena ispirazione marittima (Avete capito, no, che ho una voglia matta di mare? :D)
Che ne dite di questo look? Come sempre aspetto curiosa le vostre opinioni! :)
Mini bag colorate: le borse piccole (anzi piccolissime) per arricchire ogni look!
Mini bag colorate. Ne abbiamo già parlato in questo post, in quello dedicato alle moda della stagione primavera/estate 2017 (Lo puoi leggere QUI). La moda di quest’anno è caratterizzata da un mondo di colori ed in particolare da quelli pop! Queste nuance sono capaci di conferire un carattere ironico e divertente ad ogni tipo di look, dando un tono vivace anche al look più semplice: e ve lo dico, ragazze, un solo tocco è più che sufficiente per entrare nel mood della tendenza colore! Ecco perché indossare una mini bag colorata, una mini bag dai colori pop, è un’ottima idea per questa stagione. L’imperativo è solo uno: che siano piccole piccole e coloratissime!
Mini bag colorate, come si abbinano?
Le mini bag colorate possono essere utilizzate da giorno e da sera: certo, la capienza non aiuta chi non ha il dono della sintesi (Tipo me, ehehehe!). Ma diciamocelo, sono così piccole e tenere che sono davvero irresistibili per noi donzelle! In versione tracolla (la più di tendenza) o in versione pochette, ecco come si abbinano questa stagione le mini bag colorate! CON IL DENIM
Abbinamento facile facile ma sempre bellissimo, quello delle mini bag colorate con il denim! Per aggiungere un tocco glamour sui capi di jeans, in qualsiasi tipo di colore e lavaggio, una
mini bag dai colori pop è una scelta sicuramente azzeccata e molto pratica. Rosse, che danno contrasto, blu o azzurre per creare un effetto “ton sur ton”, sono le tonalità assolutamente da preferire!
CON LOOK OVERSIZE o LOOK MINIMAL
Perchè non sfruttare il gioco di proporzioni e non abbinare una mini bag dai colori pop ad un look oversize? Una camicia in stile boyfriend, un pantalone palazzo, una mini bag ed il look è servito!
Abbinare una mini bag ad un look minimal la farà apparire come un gioiello; un accessorio di piccole dimensioni che però non potrà passare inosservato. Il trucchetto perfetto per arricchire il look più semplice: provare per credere!
SE SI INDOSSA UN LOOK ELABORATO ATTENZIONE ALLA SCELTA DELLA MINI BAG!
Quando indossiamo un outfit con molti dettagli, molti colori o stampe, occorre stare attenti a non appesantire ulteriormente il risultato finale con una borsa con troppi inserti. Perché ricordiamolo, ogni dettaglio del nostro look, anche il più piccolo, può sbilanciare totalmente l’equilibrio e risultare “too much”! In caso di look molto elaborati vi consiglio di: scegliere una mini bag dai colori pop di una sola tonalità, senza applicazioni, possibilmente dai colori neutri o che riprenda una delle tonalità della stampa indossata.
E SE SI INDOSSA LA MINI BAG CON UN TOTAL LOOK BIANCO O NERO…
Se si opta per un look total black tutto è concesso, ogni colore, ogni decorazione può solo servire a dare un tocco unico e brioso a tutti i tipi di outfit neri, anche i più semplici. Sbizzarritevi con i colori e anche con le applicazioni! :) Come il nero, anche il bianco, lascia largo spazio alla creatività!
Costume da bagno in città: io l’ho messo! Ecco come!! :)
Costume da bagno in città. Ciao bellezze!! Dopo che mercoledì ho pubblicato il video sui costumi da bagno e vi ho raccontato che va di moda indossare il costume da bagno in città, ho ricevuto un sacco di messaggi in cui mi chiedevate: “Ma sei proprio sicura?”!! Sicurissima.. l’ultima moda, come vi dicevo in QUESTO post dedicato ai costumi da bagno, vuole che i costumi da bagno in città, soprattutto quelli interi siano must have. Ok, non tutti i costumi da bagno, ovviamente: soltanto quelli che si avvicinano in tutto e per tutto a dei crop top oppure a dei body casual ;) E’ un trucchetto perfetto per ottimizzare la valigia al mare! Ma in città? Io ho fatto la pazzia!!
Costume da bagno in città: io l’ho messo! Ecco come!! :)
–
Esatto, avete capito bene! Ho indossato un costume da bagno crochet come top da indossare con la vita alta e la giacca. L’effetto mi piace un sacco.. a voi il giudizio! Un abbraccio :)
Costumi di tendenza per l’estate 2017. Ciao ragazze! Oggi parliamo di un argomento che, con l’avvicinarsi della stagione, ci interessa sempre di più… sto parlando dei costumi da bagno di tendenza per l’estate 2017!!!! Tre, due, uno.. iniziamo con qualche proposta :)
Costumi da bagno di tendenza l’estate 2017: la moda mare per essere al top anche sulla spiaggia!
I MODELLI PIU’ IN VOGA
Della serie, le forme cambiano e si trasformano.. dal bikini, che rimane sempre un must, passiamo a costumi da bagno di tendenza con culotte a vita altissima, di ispirazione retrò, reggiseni a fascia con elastici, reggiseni triangoli con super lacci (Di ispirazione Bralette, che da tempo non mancano nel cassetto della lingerie, ve ne avevo parlato IN QUESTO ARTICOLO), monospalla con rouches ed infine reggiseni effetto crop top specialmente all’uncinetto (Che si abbinano anche fuori dalla spiaggia, come ho fatto io di recente, vedi QUESTO ARTICOLO)
Pantaloni a vita alta: ecco i modelli più in voga per questa primavera estate 2017!
Pantaloni a vita alta. Me lo sento chiedere spesso: “I pantaloni a vita alta vanno ancora di moda?” La risposta è molto semplice: non se ne sono mai andati! Le proposte dei grandi stilisti per le collezioni primavera/estate 2017 ne sono una conferma! Sia i piani alti, che lo street style vengono a dimostrarci che ora le donne necessitano di comodità, anche in fatto di pantaloni a vita alta: vengono proposti pantaloni soffici, ampi, leggeri; talvolta effetto pigiama, altre volte con un taglio più maschile, oppure talmente a vita alta da esaltare il punto vita.
Quel che è certo è che questo must-have non ha limiti di età, di fisico e con la giusta combinazione può essere adatto ad ogni occasione. Ecco alcune idee per indossare i pantaloni a vita alta questa stagione, in ogni occasione e ad ogni età! :)
Iniziamo!
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito web utilizza i cookies. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies.AccettaLeggi