San Francisco e Sequoia National Park: cosa vedere!

29/05/2018

cosa vedere in california san francisco e sequoia park-33

San Francisco e Sequoia National Park: cosa vedere!

Post realizzato in collaborazione/ invited by

San Francisco e Sequoia National Park. Dopo Los Angeles (Ed una tappa a Las Vegas),  il nostro viaggio in California è proseguito con due tappe meravigliose che non avevamo mai toccato durante i nostri precedenti viaggi in California: Sequoia National Park e San Francisco. In questo video, che troverete qui sotto, vedrete il racconto, senza filtri di ciò che abbiamo fatto e ciò che abbiamo visto durante il nostro viaggio:

Ecco invece alcuni dettagli sulle nostre mete Sequoia National Park e San Francisco.

San Francisco e Sequoia National Park: cosa vedere!

cosa vedere in california san francisco e sequoia park-5

5 commenti

Cosa fare e cosa vedere a Las Vegas in 3 giorni!

24/05/2018

cosa vedere a las vegas

Cosa fare e cosa vedere a Las Vegas in 3 giorni!

Viaggio sponsorizzato da Las Vegas – Supplied

Cosa fare e cosa vedere a Las Vegas in 3 giorni.  Non è un caso che Las Vegas sia stata nominata “La capitale del divertimento del mondo”: tra luci, spettacoli, SPA, ristoranti, golf, locali, shopping e attività, le occasioni per divertirsi non mancano. Annoiarsi a Las Vegas è praticamente impossibile! Las Vegas poi è sempre in evoluzione: pensate che soltanto negli ultimi anni più di 8 miliardi di dollari sono stati investiti in nuove attrazioni ed esperienze. Ma cosa fare e cosa vedere a Las Vegas in 3 giorni? All’interno del video che troverete qui sotto, troverete tutto ciò che abbiamo fatto durante il nostro viaggio a Las Vegas durante il quale abbiamo soggiornato presso l’hotel MGM Grand Las Vegas, l’autorità in fatto di divertimenti in tutta Las Vegas con i suoi ristoranti, spettacoli e grandiose piscine, una vera e propria città nella città!

Ecco intanto un po’ di consigli!

giro in elicottero nel grand canyon

3 commenti

Viaggio a Los Angeles per sviluppare un’idea di business!

16/05/2018

irene colzi los angeles

Viaggio a Los Angeles per sviluppare un’idea di business!

#AD Post realizzato in partnership sponsorizzata con M-Accelerator

Viaggio a Los Angeles. Appena tornata in Italia dopo il mio viaggio a Los Angeles è arrivato il momento di raccontarvi in modo più approfondito ciò che abbiamo fatto nella “città degli angeli“. Come vi avevo accennato in QUESTO post, siamo stati a Los Angeles per partecipare ad un piccolo assaggio del corso  Start-up di M-Accelerator: abbiamo vissuto una settimana intensa e concentrata di corsi e siamo tornati a casa con grandi idee e un grande bagaglio di esperienze. Immaginate cosa è possibile realizzare in 3 mesi di corso! 

Ma partiamo dall’inizio. M-Aacellerator è  una realtà che offre corsi che si svolgono a Los Angeles (QUI PUOI VEDERE TUTTI I CORSI DISPONIBILI) Il corso Start Up che abbiamo seguito, in particolare, è un corso che fornisce non solo le basi tecniche, ma che ti conduce per mano alla realizzazione di una start – up, ovvero di un nuovo business, partendo da un’idea. E non pensate solo a corsi teorici, anzi! I corsi virano sul pratico, grazie a workshop guidati da professori ed esperti di settore che mettono a completa disposizione la propria esperienza per guidare alla realizzazione della propria start-up. Così, mentre si vive un’esperienza all’estero e si impara la lingua, in 3 mesi si sviluppano qualità e competenze come analisi dei dati, social media marketing, creatività, capacità di parlare in pubblico, sviluppo del prodotto, cura del consumatore, storytelling e molto altro. QUI TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI SUL CORSO ACCELERATORE DI START UP AL QUALE HO PARTECIPATO IO

accelleratore di startup a los angeles10

6 commenti