Touche Eclat Le Teint e Slogan Edition: io li ho provati e vi mostro il risultato!
Touche Eclat Le Teint e Slogan Edition. Vi siete mai chieste qual è o quali sono i prodotti make up ai quali non potresti mai rinunciare? Quei prodotti cioè che per il vostro make up sono imprescindibili? Io si, e su questo non ho alcun dubbio. Sono i prodotti che creano la base del make up: l’incarnato senza imperfezioni, luminoso e liscio. No, non pensiate che sia impossibile. Una volta che avete preso coscienza di quello che volete dal vostro fondotinta, basta iniziare la ricerca del fondo perfetto.
Durante la mia ultima avventura con YSL beauty a Parigi, come avrete visto dal mio Snapchat (irenecolzi), ho avuto modo di scoprire tante novità per il 2016 di YSL beauty e tra queste una riguarda proprio i fondi.
La novità che sto provando (E che vedete in queste foto sulla mia pelle), è il nuovo Touche Eclat Le Teint, il nuovo fondotinta YSL che promette la luce magica del celebre Touche Eclat, 8 ore di sonno sulla pelle grazie al complesso anti fatica, una maggiore copertura sulle imperfezioni, maggiore resistenza al lucido, texture leggera, fattore di protezione sulla pelle.
Touche Eclat Le Teint e Slogan Edition: cosa ne penso io?
—
Cosa ne penso io dopo averlo provato? Penso che è un fondotinta che copre le imperfezioni impeccabilmente rimanendo leggero e senza effetto maschera (E parla una che ha brufoletti, arrossamenti e anche la pelle sensibile). Grazie ai pigmenti dorati e riflettenti, vitamine e gli agenti idratanti interni la pelle è veramente molto, molto luminosa, sembra sanissima.. anche se in realtà hai dormito pochissimo o semplicemente sei stressata dalla tua quotidianità!
Per completare il tutto un tocco di Touche Eclat Slogan edition, la nuova edizione limitata di Touche Eclat nella versione Collector Slogan Edition, che regala luminosità a punti strategici del viso con un tocco rock e edgy grazie alle frasi che l’accompagnano. La mia preferita: “No Need to sleep!”, dice molto di me!! E tu che donna sei? Applicalo sotto l’arcata sopraccigliare, lungo il naso, ai lati delle narici, sopra il labbro superiore ed infine sotto le occhiaie e sopra gli zigomi per un effetto contouring facilissimo.. per un viso luminoso anche con poco sonno! A voi tutte le foto, che ne dite del risultato?
(Continua..)