Come abbinare gli stivali sopra al ginocchio ai nostri look? 5 idee!
Come abbinare gli stivali sopra al ginocchio ai nostri look. Nuovo format, nuova idea di post e video per i miei canali. Ho deciso che prenderò un capo che più o meno tutte abbiamo nell’armadio e che cercherò di indossarlo in 5 looks diversi: un’idea un po’ diversa dal solito per rendere il più versatile possibile uno stesso capo. Pronte?
Come abbinare gli stivali sopra al ginocchio ai nostri look? 5 idee!
Tendenze primavera estate 2019: 5 tendenze in arrivo!
Ciao ragazze!! Ancora le temperature sono freddine e l’inverno sembra ancora super lunghissimo eppure, complici i saldi ormai iniziarti da qualche tempo, abbiamo una voglia matta di nuova moda, di nuove tendenze, di nuovo shopping. Ma visto che ancora è presto parlare seriamente di tendenze, di tutto il listone delle tendenze estive, video che arriverà comunque tra qualche settimana, ho pensato oggi di darvi un mega spoiler tendenze, con 5 tendenze super cool che arriveranno (o torneranno) questa stagione. Pronte?
Come abbinare un jeans ai nostri look. Nuovo format, nuova idea di post e video per i miei canali. Ho deciso che prenderò un capo che più o meno tutte abbiamo nell’armadio e che cercherò di indossarlo in 5 looks diversi: un’idea un po’ diversa dal solito per rendere il più versatile possibile uno stesso capo. Pronte?
LA MIA CABINA ARMADIO: COME HO ORGANIZZATO IL MIO ARMADIO INVERNALE
La mia cabina armadio. Ciao ragazze!! Oggi a grande richiesta, siamo nella mia cabina armadio perché finalmente voglio farvi vedere per bene come ho organizzato i miei vestiti ed i miei accessori! Pronte?
Decluttering in 7 passi. Ciao ragazze! Si dice che il periodo del trasloco sia uno dei periodi più intensi e più stressanti della vita di una persona. Bene, confermo però, c’è un però. Il trasloco è anche un momento ricco di aspetti postivi, tra questi il fatto che il trasloco ti obbliga a mettere mano su ogni cosa che hai in casa, dall’armadio dei vestiti alle scarpe, dagli accessori ai libri, passando a tutti i nostri averi. E con mettere mano su ogni cosa significa anche scegliere se tenere e se buttare e nel caso del trasloco, se averlo nella nuova casa oppure no.
Decluttering in 7 passi: ovvero come ordinare e pulire tutta casa ed avere tutto in perfetto ordine ed organizzato!
E se c’è una cosa della quale sono super soddisfatta di questo trasloco è proprio il fatto che mi ha insegnato a liberarmi delle cose vecchie e soprattutto a riordinare tutto in modo oculato e furbo, senza perdermi più niente.
Così oggi ho pensato di condividere con voi quello che ho imparato in tema di riordino e le strategia che adotto per tenere tutto in ordine in casa.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito web utilizza i cookies. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies.AccettaLeggi