Le 10 tendenze del 2020 ormai passate di moda.. ecco quali sono!

25/01/2021

Benvenuto 2021! Benvenuta nuova moda! Ciao ciao vecchie tendenze! Le tendenze del 2020 che in questo 2021 andranno in pensione vi stupiranno, garantito, ecco quali sono :)

Le 10 tendenze del 2020 ormai passate di moda.. ecco quali sono!

Scarpe e sandali con pelliccia 

 

scarpe con il pelo1

Scarpe con pelliccia: https://amzn.to/3bY2AU2

0 commenti

Come avere capelli lunghi e come far crescere i capelli?

21/01/2021

Come avere capelli lunghi e come far crescere i capelli? La mia strategia!

Oggi Vs. 2018 ✌🏻Goal 2021 in fatto di beauty: tornare ai capelli lunghissimi che avevo (vedi seconda foto) obiettivo entro dicembre 2021. Ce la farò? Lo scopriremo insieme 🤜🏻

Processed with VSCO with hb2 preset
2020

Ecco la mia strategia (in continuo aggiornamento, vi aggiornerò via via su Instagram, troverete tutto nelle storie in evidenza “Capelli goal”):

1 Spazzolare i capelli solo da asciutti, da bagnati solo con le mani (i capelli bagnati sono più fragili, si spezzano di più).

2 Limitare l’uso di elastici per capelli (eventualmente solo quelli in seta o tessuto) e cercare di mantenere i capelli sciolti in favore di gravità (in casa uso cerchietti o fasce senza tirare i capelli).

3 Usare sempre un termoprotettore quando sottopongo capelli al calore: limitare però uso di calore eccessivo e usare solo strumenti ad hoc (dove con ad hoc intendo con i controc**🤣).

4 Usare prodotti per lavaggio e cura adatti ai propri capelli e alle proprie necessità. Non dimenticare di “nutrire” le lunghezze applicando prodotti ad hoc (Es. non dimenticare di fare maschere e usare olii sulle lunghezze).

2018
2018

5 Durante la notte preferire cuscini con federe in seta (pare che limitino la formazione di doppie punte e riducano l’effetto “crespo”, approfondiremo questo argomento nei prossimi giorni) e legare i capelli in una morbida treccia.

6 Ho aggiunto alla mia routine lo scrub della cute del cuoio capelluto per stimolare il microcircolo e per esfoliare.

7 Ultimo ma non ultimo (per il momento, quindi ci aggiorniamo🤣) non voglio fare più decolorazioni e schiariture (che ormai sono solo nella parte finale del capello) e vorrei evitare ogni forma di colorazione perché voglio tornare al mio colore naturale (fino a quando non avrò capelli bianchi per lo meno 😬), in questo modo voglio aiutare i capelli a crescere al pieno della loro “naturalità”. E le vecchie schiariture? Oggi ho fatto una copertura con una colorazione temporanea senza ammoniaca che non aggredisce il capello, che mi è stata massaggiata solo sulle lunghezze dove era necessario.

Non appena farò una piega liscia misuriamo la lunghezza in cm e ci aggiorniamo sui progressi di periodo in periodo con post finale a dicembre per vedere che obiettivo abbiamo raggiunto, quindi se vi va seguite i miei aggiornamenti su Instagram! :)

0 commenti

3 tendenze TOP e 3 tendenze FLOP per l’inverno 2020

11/01/2021

 

mollettoni flop1

https://www.asos.com/it/asos-design/asos-design-mollettone-per-capelli-nero-con-stampa-farfalle/prd/21686726?clr=nero&colourwayid=60187678&SearchQuery=mollettone

Oramai siamo quasi entrati nel vivo delle tendenze per l’autunno inverno 2020 e possiamo dirlo.. sono ben chiare le tendenze TOP e le tendenze FLOP di questa stagione. Le tendenze TOP sono quelle che mi stanno piacendo e quelle FLOP.. beh quelle che per me sono proprio un NO! Ecco quali!

****I link Amazon utilizzati sono link di affiliazione. Acquistando tramite i link ricevo una commissione sulla vendita. Questo non influisce sul prezzo del prodotto che acquisti #GuadagnoCommissioni

3 tendenze TOP e 3 tendenze FLOP per l’inverno 2020

Le tendenze FLOP per l’inverno 2020

Mollettone 

mollettoni flop2

https://amzn.to/36JoUfT

0 commenti