HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: at home

29/03/2010
Buon lunedì a tutti!
Oggi volevo proporvi un outfit che ho indossato la settimana passata per andare al cinema insieme al mio ragazzo e alcuni amici. Abbiamo visto “E’ complicato” e ve lo consiglio davvero vivamente, è troppo bellino, fa morire dalle risate! Per la serata ho deciso di indossare un paio di scarpe acquistate di recente e che non ho mai avuto il coraggio di mettere dato il colore un pochetto insolito e difficile da abbinare. Cerca e cerca ho scovato questa tee nell’armadio di mio fratellino, che diventa subito femminile se abbinata ad un golfettino con bottini dorati taglio militare, un jeans skinny effetto used e, appunto, le scarpe in questione!
0 commenti

HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: weekend at the sea side (part 33)

26/03/2010
img_5050-3
Ecco la terza parte delle foto outfit del mio weekend al mare in Versilia in compagnia del mio ragazzo e della mia cagnolona nera. Mi dispiace di aver tardato a postare questa ultima parte del resoconto ma mecoledì, se non avete visto, è stato il grande giorno dell’iniziativa delle fashion blogger italiane “In denim we trust” quindi ho dovuto dare proprità a quella.
0 commenti

IN DENIM WE TRUST

23/03/2010
outfit+054-3
E’ il 24 Marzo ed è passato esattamente un mese dall’iniziativa Flowers bomb creata da me e Cécile per cui questo giorno è sicuramente un buon momento per tirarele fila del nostro lavoro.
104 commenti

PHOTOS BY NIGHT: weekend at the seaside part 2 3

23/03/2010
img_4784-3
Per creare un post diverso dal solito e non propriamente un post outfit, ho voluto postare quest’oggi delle fotografie scattete venerdì notte sul pontile del Lido di Camaiore (Versilia, Toscana).
Io ma sopratutto il mio sexy fotografo, abbiamo sperimentato un pochino la nostra macchina fotografica in condizoni luce uniche. Infatti la particolarità che rende questo pontile estremamente suggestivo è che, nel buio più totale, qualche lampione strategico illumina la passerella.
Alcune foto sono “pixellose” ma avevo voglia ugualmente di postare qualcosa di diverso.
Cosa ne pensate?
Consigli per usare la macchina fotografica anche in queste condizioni luce avverse?
Siamo alle prime armi e ogni consiglio è ben accetto!
0 commenti