10 scarpe per la primavera 2017… da acquistare SUBITO!

31/03/2017

10 scarpe per la primavera 2017

10 scarpe per la primavera 2017. Personalmente, penso di avere un serio problema di ossessione da scarpe, ehehe! Anche voi siete come me e come la maggior parte delle donne che amano acquistare borse e scarpe sopra ogni altra cosa? Sarà che il piede difficilmente ingrassa.. sarà che l’acquisto della scarpa ci toglie “la fatica da camerino”, ma le scarpe sono le più amate dalle donne (Giuro, lo dicono i numeri!). Così, dato che so che come me siete amanti delle scarpe oggi ho pensato di mostrarvi un nuovo video sul mio canale Youtube che ci aiuti a rispondere alla domanda: che scarpe indossiamo questa primavera? Quali scarpe si indossano tra l’inverno e l’estate? Vi mostro i modelli ora in voga da INDOSSARE e ACQUISTARE subito!

10 scarpe per la primavera 2017… da acquistare SUBITO!

Sono andata a Roma, nel nuovissimo negozio Carmens di via del Corso 103  e ho studiato per voi cosa va di moda in fatto di scarpe primaverili. Conoscete Carmens? Ve ne avevo parlato già in QUESTO POST. Carmens produce scarpe made in Italy, di alta qualità, ad alto tasso di fashion e sempre nuove (Ben 5 collezioni l’anno!), dai prezzi non proibitivi (E questo, unito alla qualità della tradizione artigianale ci piace moltissimo!). Insomma, dopo il mio studio sul campo di quello che effettivamente va ora di moda in fatto di scarpe e ciò che effettivamente si può già trovare nei negozi, il risultato è questo video. Ecco i 10 modelli di scarpe di moda questa primavera da avere SUBITO (E che sono ora in vendita!).

 

QUI per vedere i rivenditori delle scarpe Carmens (Se non ne avete di vicini potete richiedere la spedizione a casa dei modelli che vi piacciono, QUI: [email protected])

QUI per vedere altre scarpe CARMENS

Il monomarca Carmens si trova in via del Corso 103 a Roma

www.carmens.it

8 commenti

Gessato: che ritorno! Ecco il mio look!

30/03/2017

irene colzi fashion outfit web influencer fashion blogger

Gessato!

Gessato. Come vi avevo raccontato nel post dedicato alle tendenze (Se ve lo siete perse, eccolo QUI), il gessato, la tipica stampa a righe verticali sottili, è tornato di moda! Così per il mio look ho osato con un total look, fatto di camicia e pantaloni ma spezzato da un bomber super casual, una borsa colorata ed un paio di stivaletti. Che ne dite di questo look? Come sempre fatemi sapere i vostri commenti! :)

Ragazze, seguitemi sul mio canale Youtube: un tutorial moda o un video lifestyle ogni mercoledì alle ore 18.00!

10 commenti

Smartwatch ibridi: gli hybrid smartwatch che sembrano orologi ma sono smartwatch (E sono accessibili!)

29/03/2017

irene colzi smartwatch fossil

Smartwatch ibridi

Smartwatch ibridi. Venerdì scorso sono stata ospite di Fossil in Svizzera e, nelle mie 24 ore a Basilea insieme a molte bloggers europee, sono andata alla scoperta di SmartwatchQ, l’Hybrid smartwatch di Fossil: degli orologi che esternamente sembrano dei classici orologi con quadrante e lancette, dai design più disparati, unisex, per donna o uomo ma che internamente nascondono una tecnologia tale da farli diventare del tutto simili agli smartwatch, funzionalità comprese. Così tu al polso hai un orologio all’apparenza classico ma in realtà hai al polso tutto il tuo mondo (Senza necessità di carica frequente come accade in molti smartwatch, questi orologi infatti si ricaricano ogni sei mesi circa).
Durante un favoloso (e healthy) lunch abbiamo avuto modo di scegliere il nostro Hybrid smartwatch preferito in modo tale da testarne le funzionalità durante la giornata. Io ho scelto il modello Q Gazer, in acciaio inox ed in tonalità rose gold: mi sono subito piaciuti gli indici con numeri romani cristalli!

Smartwatch ibridi: gli hybrid smartwatch che sembrano orologi ma sono smartwatch (E sono accessibili!)

Dopo pranzo siamo andati alla scoperta di Basilea e della sua street art, così io e Giova (Anche lui munito di un bellissimo modello di Hybrid smartwatch!) ci siamo sfidati in chi scopriva, in meno tempo, tutte le funzionalità dei nostri orologi. Indovinate un po’ chi ha vinto? :D Menomale comunque che il pomeriggio è stato lungo perché questo orologio ha davvero mille funzionalità!
Dunque. Iniziamo dall’inizio! Tramite la tecnologia bluetooth e la app FossilQ puoi ricevere le notifiche dallo smartphone sul tuo orologio (Così ad esempio se sei impegnata hai tutto al polso!). Puoi aggiungere degli obiettivi giornalieri che il tuo orologio da polso ti ricorderà: può essere un obiettivo fitness (L’orologio ha anche il conta passi!) o per esempio, come ho fatto io, l’obiettivo di bere più acqua. L’orologio monitora anche il sonno: ti dice, per esempio, se hai dormito abbastanza, se hai dormito oppure no. Una funzionalità che mi è piaciuta tantissimo è quella delle fotografie: puoi infatti premere il pulsante inferiore dell’orologio per scattare una foto! Con lo stesso tasto puoi cambiare brano se stai ascoltando la musica o far squillare il telefono se non riesci a trovarlo! Geniale!
Durante la nostra giornata, sempre con il nostro Hybrid smartwatch al polso, abbiamo partecipato ad un’emozionante cena nell’headquarter Fossil di Basilea, tra buon cibo, balli, ottima musica e tanti orologi Fossil da ammirare!
Spero che questo orologio vi abbia incuriosito, aspetto i vostri commenti!!
6 commenti

Bomber oversize e bustier: due must di stagione!

28/03/2017

irene colzi irene closet icona di stile

Bomber oversize e bustier: due must di stagione!

Bomber oversize.  Buongiorno!! Oggi sul mio blog vorrei mostrarvi un look che ho indossato durante l’ultima Milano Fashion Week e che devo dire essere uno dei miei preferiti in assoluto perchè racchiude alcuni dei trend di stagione più forti (QUI trovate il post sulle tendenze di stagione, se ve lo siete perso!). Bustier, prima di tutto, che sembra invadere tutti i negozi (Presto vi farò un post dedicato per capire meglio come abbinarlo), il bomber oversize che sembra rubato dall’armadio del fidanzato e la gonna asimmetrica, ormai grande ritorno di stagione. Che ne dite di queste tendenze? Come sempre aspetto curiosa le vostre idee! :)

 

Ragazze, seguitemi sul mio canale Youtube: un tutorial moda o un video lifestyle ogni mercoledì alle ore 18.00!

6 commenti

I capi femminili che gli uomini odiano: i vestiti che a lui non piacciono!

27/03/2017

I capi femminili che gli uomini odiano

I capi femminili che gli uomini odiano. Dopo la discussione avuta con Giova sui capi femminili che gli uomini amano (Potete leggere il post QUI), ho deciso di creare la contro lista. Cioè quella serie di capi e accessori che invece gli uomini odiano del nostro guardaroba, creata a 20-30 mani con tutti i miei amici maschi. E sono usciti capi davvero INASPETTATI!! :) E voi ce li avete questi capi? Siete disposte a non indossarli solo per far piacere al vostro lui? Beh…. io NO! ehehe! :)) Fatemi sapere se siete d’accordo con questa lista oppure se avete qualche altro capo o accessorio che vorreste aggiungere e che magari è sfuggito! Un abbraccio! :)

I capi femminili che gli uomini odiano: i vestiti che a lui non piacciono!

  • BALLERINE: l’apoteosi delle calzature che agli uomini non piacciono. Anche se devo ancora capire il perchè!
  • MOCASSINI: troppo vecchia signora..
  • I TACCHI ALTI SUI QUALI NON SAI CAMMINARE: perchè ti danno un’andatura ridicola
  • MEGAZEPPE: quelle che danno un’andatura tipo zombie..
  • GLI UGG: tutto tranne che femminili!
  • PANTALONI A CAVALLO BASSO: perchè non sono nè carne nè pesce
  • PELLICCIA: troppo strana al tatto!
  • GAMBALETTI: l’apoteosi della non sexitudine
  • MOLLETTONE: effetto sciatteria dietro l’angolo
  • STAMPE TROPPO EVIDENTI (TIPO TAPPEZZERIA..): questa l’ha aggiunta il mio Giova (VEDERE IL VIDEO PER CREDERE, eheh!)
  • ESPADRILLAS: l’equivalente del mocassino invernale. Bocciato!
  • BIRKENSTOCK: per gli uomini, la morte della sensualità.
  • FELPONE E TUTTI I CAPI EFFETTO OVERSIZE: secondo gli uomini ci coprono troppo
  • LE GONNE LUNGHE: sempre per il concetto che ci coprono troppo..
  • GLI SCALDAMUSCOLI: questa è una perla che non so dove hanno tirato fuori. Ragazzi gli anni 90 sono passati da un pezzo e fortunatamente gli scaldamuscoli non sono più di moda, eheh!
10 commenti