Come vestirsi a San Valentino: 12 capi che gli uomini amano

5/02/2020

Come vestirsi a San Valentino: 12 capi che gli uomini amano

“All you need is love, tuturururuuuu!! All you need is love, love… love is all you neeeeeed!!” Okay se state leggendo questo, sappiate che dovete leggere cantando e con una nota un po’ stonata, ovvero come mi caratterizza, ehehe! :)

Post in collaborazione con Amazon Fashion #AD

19B51043-8FFB-40B8-89E2-04C1EE34A87F

Febbraio è il mese più romantico dell’anno: è il mese di San Valentino! C’è chi lo festeggia, con il proprio fidanzato o con la propria fidanzata e chi invece è nel team no, San Valentino non si festeggia! Ma questo poco importa, quello che è importante è questo video! Perché con l’occasione, alcune settimane fa, ho lanciato un esperimento sociale: ovvero ho chiesto alle ragazze che mi seguono su Instagram di chiedere ai propri fidanzati, mariti ma anche in mancanza ai propri amici o fratelli, quali sono i capi che adorano vedere sulle donne. E sono venute fuori delle cose davvero interessanti: ecco quindi i consigli, direttamente dagli uomini, su come vestirsi ad un appuntamento per fare colpo, che sia il primo o centesimo! Direi  a questo punto consigli infallibili, da tenere come bibbia :)

Oltre ai consigli, ho inserito in questo post anche i link ad alcuni capi esempio che ho acquistato per il mio armadio su Amazon Fashion e che quindi sento di consigliarvi vivamente! Sono tutti delle collezioni attuali e sono MAN APPROVED :D Amazon Fashion è un ottimo sito dove trovare tutto ciò che stiamo cercando, spesso a prezzi veramente convenienti.. e date anche un’occhiata a Find perché è un marchio che adoro! Ma adesso via con i consigli su cosa indossare in modo infallibile per far colpo su un uomo :)

Post in collaborazione con Amazon Fashion #AD

0 commenti