Dove mangiare a New York: da Manhattan a Williamsburg

4/04/2015

cosa mangiare a new york (3)

Dove mangiare a New York: Manhattan

Post realizzato in collaborazione *supplied con New York

BURGER JOINT

Burger Joint e’ un piccolissimo locale che serve hamburger, considerati i piu’ buoni di New York. Si trova all’interno del Le park Meridien hotel nel cuore di Manhattan. E’ un po’ nascosto ma lo troverete facilmente: la fila e’ sempre molto lunga! Potete mangiare all’interno (anche se ci sono pochissimi tavoli) oppure prendere il vostro burger da asporto, come abbiamo fatto noi.

Grazie a Brussels airlines e NYC & Company

7 commenti

Brooklyn ed il ponte di Brooklyn: la mia guida di New York parte 3

3/04/2015

casual outfit (2)

Brooklyn ed il ponte di Brooklyn: la mia guida di New York parte 3

Post realizzato in collaborazione *supplied con New York

Brooklyn. Durante il nostro soggiorno a New York, per la visita di Brooklyn, ci siamo spostati allo Sheraton Brooklyn hotel che è perfetto perchè si trova nel Downtown di Brooklyn a soli 20 minuti a piedi dal ponte di Brooklyn (Attraverso il quale, con una piacevolissima passeggiata, si raggiunge il Lower Manhattan!) e a due passi dal centro più animato di Brooklyn.

Brooklyn: la mia guida di New York parte 3

Sì perchè Brooklyn è sempre in fermento: qui ben 130 etnie convivono insieme (Anche molti italiani!) compresi moltissimi artisti e artigiani. Tantissimi neworkesi hanno scelto di vivere proprio qui perchè e’ a due passi da Manhattan ma meno caotica (e più economica.. o per lo meno lo era!): così negli ultimi anni è diventato un quartiere estremamente cool con un sacco di musei, mostre, negozi, locali, pub e anche laboratori artigianali. Insomma… cosa vedere a Brooklyn?

(Continua..)

GUIDA DI NEW YORK PARTE 1: da Central Park al Queens ; Long Island City

GUIDA DI NEW YORK PARTE 2: Williamsburg shopping Vintage e Downtown Manhattan (Giorno 2 a New York)

Grazie a Brussels airlines e NYC & Company

13 commenti

Williamsburg shopping vintage e Downtown Manhattan (Ground Zero, Wall Street, Statua liberta’) Guida parte 2

1/04/2015

IMG_4549-a

Post realizzato in collaborazione *supplied con New York

Williamsburg shopping Vintage e Downtown Manhattan (Giorno 2 a New York)

#Supplied

Williamsburg shopping vintage. La visita al sud di Manhattan si collega benissimo a quella di Williamsburg, Brooklyn che si raggiunge sia in metropolitana che in taxi o UBER. Noi abbiamo seguito questo itinerario per il nostro secondo giorno. Partiamo dal sud di Manhattan!

Cosa vedere a New York: Downtown Manhattan

National september 11 memorial and museum (Compreso City Pass)
Il ricordo dell’11 settembre 2001 e’ ancora vivissimo nei cuori di tutti. Le fontane che sono state realizzate la dove si trovavano le due Torri Gemelle e il museo sono davvero emozionanti. Il museo poi racconta ogni istante di quel terribile giorno con un’infinita’ di reperti e resti del World Trade Center, commovente e ancora una volta sconvolgente.

Grazie a Brussels airlines e NYC & Company

15 commenti