Buoni propositi per l’anno nuovo: ecco 10 propositi che voglio rispettare!
Buoni propositi per l’anno nuovo. Fare la lista dei buoni propositi, pubblicamente, non è facile. Sicuramente però, condividendola con le più di 300.000 persone diverse che ogni mese visitano il mio blog è un motivo in più per rispettarle, non è vero!? Ha sempre funzionato, anche con i buoni propositi del 2015: molti sono stati realizzati, altri invece iniziati e poi abbandonati. Alcuni li ritroviamo anche nel 2016. Ecco quali sono i buoni propositi per l’anno nuovo: a partire da domani! E con questa lista, sperando che sia motivazionale anche per voi, vi auguro un’ottima fine del 2015 e uno splendido inizio del 2016. Che tutti i vostri desideri, anzi, propositi per l’anno nuovo, vadano in porto. Io ci credo, e voi? :) BUON ANNO!!!! E CI VEDIAMO SU IRENE’S CLOSET IL PROSSIMO ANNO :))
Buoni propositi per l’anno nuovo: ecco 10 propositi che voglio rispettare!
Fare quella cosa che voglio fare da tanto
Ho una cosa (anzi facciamo due, interconnesse) che voglio fare da tanto tempo. Praticamente da quando ho l’età della ragione. Un po’ ho paura, un po’ mi vergogno, un po’ sono insicura. Tant’è che rimando e rimando. E rimando. Basta il 2016 è l’anno della svolta!
Riservare del tempo per me
Se sono stati tanti i cambiamenti a livello professionale che si sono succeduti nel 2015 si è anche drasticamente ridotto il tempo che ho a disposizione per me stessa. Sono molto fortunata che il mio lavoro sia anche il mio hobby! Ma il mio proposito per il 2016 è quello di obbligarmi a riservare del tempo per me!
Imparare a staccare
E connesso al proposito precedente, quello che voglio promettermi quest’anno è quello di imparare a staccare la testa: ci sono dei momenti in cui devi dire “Non pensare”. Non è facile per un’iperattiva come me che ha sempre mille idee, vuole fare mille cose, ha mille obiettivi da raggiungere, solitamente prefiggendomi traguardi a brevissimo tempo. E invece ci sono dei momenti in cui si deve dire anche rallentare un po’ ;)
Leggere più libri
Oltre allo scrivere, anche leggere e leggere e leggere. Questo mi piace davvero tantissimo :) L’Obiettivo del 2016 è leggere almeno un paio di libri al mese!
–
Visto che (alcuni) si sono avverati… leggi i miei buoni propositi del 2012, i buoni propositi del 2013, quelli del 2014 e quelli più recenti, del 2015!