Find: il nuovo marchio lowcost di Amazon!

18/12/2019

Find: il nuovo marchio lowcost di Amazon!

#ad

Ciao ragazze! Lo sapete che sono sempre in cerca di nuovi brand interessanti e diversi dal solito, talvolta anche con un occhio attento al portafogli! Oggi vi voglio parlare di Find, il nuovissimo marchio lowcost di Amazon. Find è un marchio che crea capi basici e capi alla moda, dai tagli moderni e contemporanei e dai prezzi wow! Inutile dire che essendo un marchio Amazon, oltre ad avere ogni garanzia e sicurezza, le spedizioni sono extra veloci! Io ormai acquisto questo marchio da più di un anno, da quando è sbarcato su Amazon e non potrei più farne a meno! In questo post vi mostro i miei ultimi acquisti su Find e ricordatevi di condividere su Instagram le vostre foto con i vostri capi Find utilizzando l’hashtag #shareyourfind: potrete vincere 10 euro di shopping card o il look della settimana :)

amazon find5

POST IN COLLABORAZIONE CON AMAZON FIND #AD

0 commenti

Idee look per le feste (Ma da riusare tutto l’anno)

11/12/2019

Idee look per le feste (Ma da riusare tutto l’anno!). Ecco alcune idee shopping.

amazon natale4

Frock and Frill Hattie Short Sleeve High Neck Embellished Skater Dress Vestito da Sera Donna, Blu (Navy #000080)

Post in collaborazione con Amazon #AD

Ciao bellezze!! Le feste natalizie su avvicinano e con queste le tante occasioni per uscire, fare festa, organizzare bene con gli amici, senza contare il Natale, la Vigilia è Capodanno! Ecco perché oggi ho selezionato per voi alcune idee look per le feste natalizie, abiti che però possono essere anche riutilizzati tutto l’anno!

A questo link trovate TUTTE le offerte Amazon per i look delle feste (Scarpe, gioielli e borse comprese!).

Amazon è sempre ottimo per trovare tutto ciò che ci serve o desideriamo, tra migliaia di marchi e proposte, a prezzi sempre molto buoni. Facile da usare e sempre ricco di proposte nuove! Pronte per lo shopping? :)

Post di in collaborazione con Amazon #AD

0 commenti

Cosa vedere alle isole Azzorre

4/12/2019

Cosa vedere alle isole Azzorre

Viaggio realizzato in collaborazione con Visit Portugal e Visit Azzorre *SUPPLIED

Le isole Azzorre erano una di quelle mete che volevo assolutamente visitare una volta nella mia vita. La potenza dell’oceano, il verde della vegetazione lussureggiante, la potenza dei vulcani, la dolcezza delle acque calde nelle quali immergersi, le persone cordiali, i ritmi lenti.. Tutto ciò che ho sempre immaginato delle Isole Azzorre non è niente in confronto alla realtà dei fatti: stupefacenti. Sono una meta assolutamente da considerare per la vostra “with list viaggi”.

Non è un caso che queste isole siano chiamate “I giardini dell’Atlantico”: il clima è talmente unico che la varietà di piante e fiori è inimmaginabile. Le fioriture sono meravigliose ed in qualsiasi periodo si trovano fiori dai colori incredibili. Le isole sono verdi e selvagge, anche grazie all’abbondante e costante pioggia: la vegetazione è varissima, perché unisce specie originarie da Azzorre a specie introdotte in seguito. Così a novembre i colori d’autunno si mischiano a piante e fiori tropicali, castagne e funghi con fiori. Incredibile.

A proposito di clima, qui le temperature sono sempre molto miti, tutto l’anno: le massime superano i 20 gradi soltanto da giugno a ottobre. Però in un giorno puoi vivere le 4 stagioni: a seconda del vento, pioggia e sole che si alternano durante la giornata la percezione delle temperature cambia, così che a fine novembre la temperatura é costante a 20 gradi, ma passi da mettere il maglione ed il piumino a indossare la canottiera.

Il nostro viaggio è iniziato da Milano, scalo a Lisbona e poi diretto a São Miguel e da qui, alcuni giorni dopo Terceira: queste sono le due isole che abbiamo visitato in questo nostro primo viaggio alle isole Azzorre. E siamo sicuri che torneremo molto presto per avere la possibilità di visitare le altre 7 isole che compongono l’arcipelago (Durante questo soggiorno ci hanno consigliato Pico e Flores come prossime mete, data un’occhiata!).

IMG_5177

0 commenti