Untold Stories by Canon irista. Ecco le mie storie, sfida accettata!

29/11/2014

Democratic-Wear-by-COIN-1

Untold Stories by Canon irista. Ecco le mie storie, sfida accettata!

Untold stories è il tema della challenge che mi ha lanciato Canon irista: raccontare tramite fotografie il mio passato più recente. Foto recuperate così, tra vecchi CD e vecchi floppy disc e caricate velocemente su irista by Canon.

Irista è la nuova piattaforma Canon, della quale vi avevo già parlato QUI e QUI, creata da esperti in fotografia di Canon con lo scopo di creare una libreria di immagini ordinata e di facile consultazione. Facile da usare, permette di avere sotto controllo tutte le nostre foto, ben catalogate, in uno stesso spazio, per sempre e accessibile semplicemente connettendoti ad internet con qualsiasi dispositivo in ogni parte del mondo. Comodo!!! Per i fotografi è utile perchè ti aiuta nella consultazione aiutandoti a capire foto per foto i dati tecnici di scatto. E poi per tutti coloro che hanno dispositivi canon con WI-FI è possibile selezionare irista come opzione di upload diretta: le immagini così saranno automaticamente archiviate sulla piattaforma e disponibili quindi poi a tutti i dispositiviti dove hai connesso irista. Se vuoi saperne di più ecco due video utili con tante spiegazioni: VIDEO 1 / VIDEO 2

Così ho accetto la sfida di Canon irista “Untold stories e ho deciso di condividere con voi alcune foto del passato: si parla di moda, di passioni e.. di Giova!! E ragazzi, potete fare la stessa cosa: caricate le vecchie foto su irista e poi condividetele tramite Facebook upload direttamente da irista, potrete vincere un account irista premium ;)

QUI PER ACCEDERE AD IRISTA

E ora.. buona lettura :)

35 commenti

X by Trollbeads ed il mio bracciale che racconta la mia storia

28/11/2014

X by Trollbeads irene colzi

Il mio bracciale X by Trollbeads, la mia storia

x-by-trollbeads. Poco più di una settimana fa ho iniziato a svelarvi questo nuovo progetto natalizio che abbiamo creato insieme a X by Trollbeads (QUI trovate il post!). Si tratta di una novità assoluta in fatto di gioielli componibili: tanti link che facilmente possono essere attaccati e staccati, grazie alla fenditura che si trova sul lato di ogni link, creando così il proprio bracciale, personalissimo, e sempre nuovo. Personalizzabili al 100%, possono raccontare la tua storia, il tuo passato, il tuo presente o il tuo futuro. Le tue passioni, le tue aspirazioni. Ed in più sono componibili anche nel budget: i link infatti sono adatti a tutte le tasche!

QUI PER SCOPRIRE TUTTO SU X BY TROLLBEADS

Il mio bracciale X by Trollbeads: lo potete acquistare online per il vostro Natale!

Così finalmente oggi vi svelo cosa ho combinato a Milano insieme alla mia romanticissima amica ElenaBarolo. Abbiamo infatti passato un pomeriggio assolutamente epico davanti a decine e decine di diversi link, scoprendone il significato e creando un bracciale con la nostra firma. Il risultato è il video che vedrete nel post di oggi ;)

Il mio è quello che vedete in foto e ve lo racconto così. Il mio bracciale racconta un po’ di me e della mia storia presente: il link centrale è il Nodo d’Amore, che simboleggia la mia storia con Giova. Compagno non solo di vita, ma anche di lavoro e aspirazioni. Un compagno di avventura insostituibile. Il secondo link è il Gatto, la mia Pannocchia, la piccola micina che abbiamo trovato io e Giova, insieme a dei cari amici, durante una delle nostre sessioni di shooting per il blog. Era lì, in un campo di pannocchie che miagolava disperata, da sola. Noi l’abbiamo accolta e assistita ed ora è membro della nostra famiglia. Ed infine l’ultimo link, quello più semplice ma più carico di significati per la mia storia personale. La stella. Per me una stella cadente: in un periodo particolare della vita, una stella cadente ed un desiderio: trovare l’anima gemella ed un cambiamento di vita. Desiderio realizzato: e ora la porto sempre con me!

Per il vostro Natale così potete acquistare il mio bracciale o quello creato da altri famosi blogger di tutto il mondo oppure creare il vostro, la vostra storia. Spero che l’idea vi piaccia e che possa essere un interessante spunto per i vostri regali di Natale :) Ehy, e non dimenticatevi di guardare il video :D :D

Nel video scoprirete di più di X by Trollbeads e del pomeriggio passato con ElenaBarolo per realizzare i nostri bracciali, are you ready?

QUI PER ACQUISTARE IL MIO BRACCIALE X by TROLLBEADS

28 commenti

PAROSH, le foto in salto e la seconda parte della campagna inverno 2015

26/11/2014

IreneColzi_042 copia

PAROSH e la seconda parte della campagna inverno 2015

PAROSH. Essere fotografata sui set è sempre un’esperienza diversa. All’inizio, per una persona che non posa professionalmente, essere fotografata da un fotografo professionista mette un po’ di ansia. “Ma come mi devo mettere?“. “Che devo fare?”. In realtà ormai, dopo tutti questi anni sono abbastanza rodata. Ma sta anche nella bravura del fotografo farci sentire a nostro agio. Con Marcus, per la seconda parte dello shooting con P.A.R.O.S.H. è stato proprio così.

PAROSH, le foto in salto e la seconda parte della campagna inverno 2015

Ha deciso che il mood che voleva dare allo shooting era il salto: così il set fotografico si è trasformato in una sorta di classe di aerobica:D Le foto così mi piacciono un sacco, naturali, dinamiche.. Così quando sono stata chiamata a posare in modo “serio” e statico, il risultato è stato ugualmente naturale e sciolto. Geniale no? Il risultato è quello che vedete oggi, tra foto di backstage e foto ufficiali vi presento la seconda parte della collaborazione con P.A.R.O.S.H per l’inverno 2015!

SE VI SIETE PERSE LA PRIMA PARTE, CLICCATE QUI

QUI PER SCOPRIRE E ACQUISTARE L’ABITO

QUI PER SCOPRIRE E ACQUISTARE LE SCARPE

23 commenti

Irene Colzi per Morellato: military look

25/11/2014

Irene Colzi per Morellato

Irene Colzi per Morellato: military look

Irene Colzi per Morellato. Prendi tre capi basici, tinta unita. Una giacca oversize maschile stile militare. Una tee shirt bianca. Una gonna nera di pelle. Semplice no? Beh, anche troppo! Allora non c’è niente di meglio per arricchire il look di un set di gioielli. Io ho scelto il mio, quello firmato con Morellato, Cuoremio Rock by Irene Colzi ;)

Irene Colzi per Morellato: military look

Tre pezzi: pendente lungo, bangle e orecchini creati a partire da motivi geometrici composti da una trama di micro boule in acciaio silver e una borchia dal taglio piramidale in oro rosa. Materiali preziosi si, ma prezzi accessibili! La mia capsule Morellato è  disponile su Morellato.com QUI (dove troverete le foto in dettaglio, i prezzi e con possibilità di acquisto immediato) e in esclusiva nei monomarca Morellato di Milano, Venezia e Verona. Spero che anche questo abbinamento vi piaccia e grazie per tutti i vostri consensi, sono troppo felice che la collezione vi stia piacendo, è una piccola grande soddisfazione. Yuppy!!!! :) :) Un abbraccio!!

Se ve lo siete perso, ecco il video di presentazione della collezione!!

PER ACQUISTARE LA COLLEZIONE ONLINE  QUI, SULL’ECOMMERCE MORELLATO

27 commenti

Look per l’aperitivo: nel centro di Firenze con Omega

24/11/2014

look per l'aperitivo

Look per l’aperitivo

Look per l’aperitivo con Omega. L’aperitivo del venerdì per me è uno dei migliori momenti della settimana. Il venerdì sera, il momento dello stacco totale, il momento in cui fissiamo con i nostri amici e ci organizziamo per un aperitivo in relax per gli aggiornamenti della nostra settimana appena trascorsa. Basta poco: il locale giusto, magari in una delle piazze più belle di Firenze come Piazza della Repubblica, un bicchiere di vino rosso come solo noi toscani sappiamo e gli amici di una vita, quelli che ti fanno sorridere e star bene.

Look per l’aperitivo: nel centro di Firenze con Omega

Il look per l’aperitivo? Il look per l’aperitivo è assolutamente libero, è il momento dello svago! Certo, se il locale è chic qualche accorgimento giusto ci vuole. Io per il mio look da aperitivo ho scelto un cappotto lungo e avvolgente rosa cipria, un paio di stivali neri (Argh, la pioggia), ma rigorosamente con il tacco. Gli accessori sono super brillanti. Collane a profusione ed un tocco di stile puro, elegante, pulito, leggero: il mio Omega De Ville Prestige Butterfly. Quadrante di madreperla bianca decorato con una farfalla lucida su sfondo opaco. Otto indici in diamanti, datario, lunetta in oro con bracciale bicolore in acciaio e oro giallo. Elegante e perfetto. Un brindisi? :) #omegainmovement

QUI PER VEDERE LE CARATTERISTICHE DI DE VILLE PRESTIGE BUTTERFLY OMEGA

QUI PER VEDERE L’ALBUM CON TUTTE LE FOTO DELLE BLOGGER OMEGA!

45 commenti