Quartiere San Donato Firenze: vinci 500 euro di shopping gratis!!

18/06/2019

Quartiere San Donato Firenze: vinci subito 500 euro di shopping gratis!!

centro-commerciale-quartiere-san-donato-firenze

 

Ciao bellezze!! Qualche settimana fa sono stata al Quartiere San Donato a Firenze per un nuovo, entusiasmante progetto che riguarda tutte voi e che vi racconterò in questo post! Ma prima veniamo a noi. Conoscete il Quartiere San Donato? È la zona che io amo definire “la zona giovane” di Firenze: il cuore pulsante delle idee, del tempo libero e dello shopping di Firenze. Si tratta del nuovo Quartiere dal sapore internazionale che si trova nella zona di Novoli, esattamente dove sorge anche la Facoltà di Economia di Firenze.

 San Donato Firenze ristoranti e non solo!

In questo quartiere trovate TUTTO!! Da spazi verdi, spazi co-working e tanti servizi utili per chi lavora e studia, al famoso multisala The Space, passando per la palestra Virgin Active o Hilton Hotel. Chi é di Firenze sa che qui si trova un’ottima scelta di ristoranti dove noi fiorentini amiamo andare, tra questi: Sushiko, NimaSushi, Dipensa Verace, CapaToast e molto altro!

Centro-commerciale-San-Donato-Firenze-ristoranti-e-non-soloCentro-commerciale-San-Donato-Firenze-ristoranti quartiere-san-donato-firenze-shopping-jeans-luis-david

Il super quartiere di Firenze per lo shopping giovane!

Ma veniamo alla parte interessante che interessa a noi amanti dello shopping: i negozi! Okay, c’è l’imbarazzo della scelta! Da Tezenis a Molly Bracken, da H&M a Amy B., da Universo Sport passando per Marina Militare, Kasanova o Grand Vision. E sappiate che per voi ho dovuto fare il graaaande sforzo di andare a fare shopping nella maggior parte di essi per creare il grande Contest che sto per presentarvi!! Di che cosa si tratta?

Il-super-centro-commerciale-di-Firenze-per-lo-shopping-giovane

quartiere-san-donato-firenze-shopping-bluespirit quartiere-san-donato-firenze-shopping-molly-bracken quartiere-san-donato-firenze-shopping-kasanova

Come vincere 500 euro di shopping gratis al Quartiere San Donato a Firenze!

Puoi vincere 2 buoni da 500 euro da spendere in tutti gli esercizi aderenti all’iniziativa di Quartiere San Donato, partecipando al Contest “Lo stile vincente”. Come funziona? Dal 17 giugno al 7 luglio accedete al sito  www.lostilevincente.it, registratevi e componete il vostro outfit preferito scegliendo i capi che desiderate dal guardaroba virtuale (Sono i capi che ho scelto io durante il mio shopping per voi!). Entro il 10 luglio verrà fatta un’estrazione di due vincitori ed i buoni saranno spendibili  fino al 15 settembre 2019.

Come-vincere-500-euro-di-shopping-gratis-al-Quartiere-San-Donato-a-Firenze
quartiere-san-donato-firenze-shopping quartiere-san-donato-firenze-centro-commerciale grand-vision-quartiere-san-donato-firenze-shopping marina-militare-quartiere-san-donato-firenze-shopping libreria-giunti-quartiere-san-donato-firenze-shopping quartiere-san-donato-firenze-barbiere-gold-salon

In bocca al lupo mie care! A prestissimo!

*post creato in collaborazione con Quartiere San Donato #AD

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

0 commenti

Milano Fashion Week febbraio 2018: i miei look ed il mio make up!

5/03/2018

rouge besier rossetti

Milano Fashion Week febbraio 2018: i miei look ed il mio make up!

Milano Fashion Week febbraio 2018. Ciao ragazze! Eccoci finalmente con il post riassuntivo con i miei look preferiti e del mio make up per la Milano Fashion Week! Se mi avete seguita su Instagram e Instagram Stories avrete già sbirciato un po’ di backstage delle mie giornate milanesi: oggi però vi racconto un po’ di più, prima di tutto lasciandovi qui sotto il video completo di tutte le mie giornate milanesi, look indossati e make up compresi.

3 commenti

Fai girare il sorriso!

6/10/2017

fai girare il sorriso a zeta irene colzi

Fai girare il sorriso!

Fai girare il sorriso. Niente moda oggi, ma un post da diffondere e condividere, dove il sorriso e la ricerca a favore delle malattie genetiche rare sono i protagonisti.
Sono molti in Italia i bambini affetti da malattie genetiche rare e solo la ricerca può dare risposte concrete a chi è in attesa di una cura: non sempre riesce a trovare i risultati sperati ma sono molte, e bellissime, le storie a lieto fine in cui la ricerca e le donazioni effettuate tramite Fondazione Telethon hanno dato un contributo fondamentale. Un esempio è la storia di Tommaso, un bimbo nato nel 2015, a cui era stata diagnosticata una grave immunodeficienza ereditaria che rende suscettibili a qualsiasi infezione e costantemente in pericolo di vita. Grazie ai progressi nella ricerca sulla terapia genica sviluppata presso l’Istituto San Raffaele Telethon di Milano, a febbraio 2016 Tommaso è stato sottoposto a una tecnica innovativa che consiste nel prelievo di cellule staminali ematopoietiche dal midollo osseo e nell’introduzione di una copia corretta del gene difettoso. Il trattamento si è rivelato risolutivo per Tommaso e per tutti i bambini altrimenti costretti al quasi totale isolamento, e ha permesso a Tommaso e alla sua famiglia di ricominciare a condurre una vita normale. La storia di Tommaso è una storia di speranza e un simbolo della ricerca Telethon, che sottolinea come anche un piccolo gesto possa portare a risultati eccezionali.

Ecco perché oggi sono felice di essere tra le digital ambassador di questa importante iniziativa: #FaiGirareIlSorriso!
Per sostenere la ricerca in favore di bambini affetti da malattie genetiche rare, AZ e Oral-B insieme a Fondazione Telethon, hanno lanciato una “sfida” su Facebook e Instagram per raccogliere fino a 150.000 euro da devolvere alla ricerca.  Partecipate anche voi, è semplice!
Basta scattare una foto sorridendo a testa in giù e pubblicarla su Facebook o Instagram. Su Facebook, inserendo il TAG @faigirareilsorriso e assicurandosi di rendere pubblico il post, su Instagram, inserendo l’hashtag #faigirareilsorriso e assicurandosi di avere il profilo pubblico. Per ogni foto condivisa secondo AZ e Oral-B doneranno 0,20€ a Fondazione Telethon.
Chi non ha un profilo pubblico su Instagram potrà comunque aiutare a donare tramite Facebook, oppure andando sul sito www.telethon.it per una donazione diretta.

Potrete contribuire anche nei punti vendita aderenti: acquistando 2 prodotti AZ e Oral-B in promozione con il volantino con il logo Telethon, i brand doneranno 0,20€ a Fondazione Telethon.

Pronte a mostrare il vostro miglior sorriso a testa in giù? :) Aspetto numerose le vostre foto! :)

Periodo: 1 settembre-31 dicembre 2017 e 1 marzo -30 giugno 2018

8 commenti

La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum: sono andata a vederla in anteprima a New York!

15/09/2017

lidle presentation first collection show usa

La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum: sono andata a vederla in anteprima a New York!

La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum. Let’s wowwwww!! Non c’è modo migliore per iniziare il racconto di questa collezione se non con questa esclamazione che racchiude tutto l’entusiasmo per una novità assoluta che sta facendo letteralmente impazzire 28 paesi nel mondo: la collezione Esmara by Heidi Klum, una collezione di ben 84 capi di ispirazione Urban Jungle, che sarà in vendita a partire dal 18 settembre in tutti i  negozi Lidl di 28 paesi con un prezzo che in Italia non supererà mai i 20 euro. Incredibile vero? Ma partiamo dall’inizio!

La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum: sono andata a vederla in anteprima a New York!

Sono stata scelta da Lidl come ambassador italiana della collezione insieme ad influencer di 28 paesi: insieme vi abbiamo fatto scoprire piano piano in queste settimane il progetto, fino alla grande rivelazione della collezione durante questa New York Fashion Week, dove tutte ci siamo riunite, insieme ad Heidi Klum e Louise Roe, per scoprire in anteprima la collezione e partecipare alla sfilata di presentazione della collezione.

Lasciatemi dire che la collezione ha lasciato tutti sorpresi: capi super di tendenza a prezzi davvero incredibili (Infatti nessun pezzo, scarpe comprese sarà venduto a più di 20 euro!). Heidi Klum nel realizzare questa collezione ha davvero fatto centro: alto tasso di fashion assicurato! Ciò che mi piace di questa collezione è che Heidi non ha voluto di certo trattenersi nel creare capi estremamente di tendenza: così chiunque, ad un prezzo ottimo, potrà provare a mixare senza paura stampe o colori audaci per creare looks davvero WOW!!

I miei pezzi preferiti della collezione sono tutti quelli in blu elettrico, un colore super energico e super elegante, anche abbinato al nero, tutti i capi spalla, dai bomber (Disponibili sia in raso che in paillettes) alle gonne in suede con cerniera frontale. Vogliamo parlare dei capi in stampa leopardata? :D Ho cercato di fotografare qualche capo della collezione che ha attirato la mia attenzione durante la presentazione e durante la sfilata (Che si è tenuta in un’ambientazione troppo divertente, non trovate?) :)).

Fatemi sapere se avete adocchiato qualcosa di interessante e cosa ne pensate di questa bellissima novità! :)

lidle presentation first collection show usa

11 commenti

Accessorize IT GIRL: vi faccio vedere chi volerà a Londra con me!!

5/05/2017

201704141456385460

Accessorize IT GIRL: vi faccio vedere chi volerà a Londra con me!!

Accessorize IT GIRL. Oggi, sono felicissima di annunciarvi chi sono le due vincitrici che voleranno con me e Accessorize il prossimo 10 maggio a Londra! Nelle ultime settimane sono state veramente TANTISSIME le ragazze che si sono messe in gioco e hanno pubblicato su Instagram foto davvero creative con protagonisti gli accessori Accessorize! La scelta è stata durissima.. ma è stata fatta! Così voleranno con me a Londra per partecipare al Press Day Accessorize … @_luana_m_ @cialquadrato 

Complimenti ragazze!!!

Accessorize IT GIRL: vi faccio vedere chi volerà a Londra con me!!

Anche io, durante il contest, mi sono divertita ad interpretare la collezione primavera estate 2017 Accessorize (Dopo lo shopping pazzo che vi ho fatto vedere in QUESTO video!). Ecco allora, anche in questo post, tutte le foto che ho realizzato io!

Grazie a tutte per aver partecipato!! Non vedo l’ora di conoscervi :))

QUI PER VEDERE TUTTI GLI ACCESSORI ACCESSORIZE CHE INDOSSO

27 commenti