Irene’s Closet & Jeffrey Campbell per Halloween

31/10/2012

|Il mio outfit per Halloween: con scarpe horror!|

Happy halloween girls!! Farete qualcosa stasera per la notte delle streghe? Io stasera starò in compagnia dei miei amici che hanno organizzato una piccola festa – ritrovo a tema horror (Dove però il travestimento non è obbligatorio). Come mi vestirò? In versione dark ovviamente e con un paio di scarpe di Jeffrey Campbell che non possono essere più perfette per l’occasione :D Nel pomeriggio arriva un post a tema halloween che, se siete golose, sono sicura che vi piacerà :D Un grande abbraccio a tutte! 
Ps. Sabato sarò ospite del negozio Godina in centro a Trieste: ci vediamo lì tutto il giorno! Spero passerete in tante a salutarmi, non vedo l’ora!

|PHOTOS| by Gabriele Colzi
62 commenti

The airport adventure and Madrid: the city and my outfit

30/10/2012

|Dopo la mia disavventura in aeroporto vi racconto Madrid: le foto della città e del mio outfit da turista|

Ciao ragazze! Vi scrivo dall’hotel di fortuna a Roma, dopo una nottata pazzesca (Non come il party di domenica, pazzesca in senso negativo!). Purtroppo il nostro volo è stato cancellato per problemi tecnici e siamo rimasti prima a Madrid e poi a Roma dove mi trovo adesso, in un hotel di fortuna prenotato dalla compagnia aerea (Aiuto!). Al di la del disagio di un viaggio infinito (senza valigia, vestiti e prodotti per l’igiene!), il più grande problema è che questa mattina (domani mattina per me, adesso che vi sto scrivendo) dovrei ripartire per Napoli dove dovrei stare fino a mercoledi insieme ai miei amici di Silvian Heach: ma, essendo senza valigia, devo assolutamente andare prima a Firenze! Spero davvero di farcela (vi tengo aggiornate sulla mia pagina Facebook!). Non avete idea di quanto sono amareggiata ed arrabbiata per questo! :(Non voglio tediarvi con le mie disavventure e parliamo dunque di cose positive (sperando che quando leggerete questo post io sia almeno arrivata a casa o sia riuscita a ripartire al volo per Napoli!). Madrid è una città magnifica,che merita una visita (O anche due o tre!): mi è piaciuta davvero moltissimo! Il museo Reina Sofia è incredibilmente bello (Vedere Guernica dal vivo per me è stata un emozione: lo sapete che l’ho portato al mio esame di maturità?), la Gran Via mi ha ricordato tanto la New York degli anni Venti e il parque del buen retiro è davvero romantico per una pesseggiata con il tuo lui! E poi, la cucina! Premettendo che avrò preso 5 kg in 5 giorni, abbiamo mangiato di tutto: dal marisco alle empanadas, dai churros a tonnellate di Jamon fino alla paella e mille altre specialità! Se avete modo di scappare per un weekend lungo Madrid è una meta che vale! Spero che queste foto vi piacciano, così come l’outfit da turista che indossavo! Un abbraccio a tutte!
Ps. Sabato sarò ospite del negozio Godina in centro a Trieste: ci vediamo lì tutto il giorno! Spero passerete in tante a salutarmi, non vedo l’ora!

|PHOTOS| by Giovanni Gambassi

0 commenti

The international Trend Vision Awards 2012: the sound of colours by Wella

29/10/2012

|The sound of colours: Wella international trend vision award e la moda capelli|

Ciao ragazze, buon lunedi!! Che giornata intensissima quella di ieri! Con i rappresentanti della stampa internazionale e piu di 5000 parrucchieri provenienti da 40  paesi del mondo abbiamo assistito alla grande gara degli international trend vision award Wella dove i migliori parrucchieri Wella si sono sfidati per il titolo di the best nel mondo nelle categorie young e colore. I miei preferiti erano Cina per la categoria young e Romania per la categoria colore. E devo dirlo, per una volta sono stata davvero fortunata! La Cina ha davvero vinto la categoria young (Con la creazione che vedete nella foto di apertura) mentre il Canada per la categoria colour (Mentre la mia Romania ha vinto l’argento e anche il premio per essere stata la scelta del pubblico!). Nel pomeriggio invece abbiamo assistito alla reinterpretazione delle nuove tendenze capello 2013 (Trends che vi ho fatto vedere sabato QUI) da parte di 4 dei migliori saloni di tutto il mondo concludendo poi con una magnifica parata di tutte le nazionalità concorrenti: una sorta di olimpiade del capello insomma! Che emozione :D Ecco a voi le foto e i video girati durante la giornata. Aspetto i vostri pareri e spero di essere riuscita almeno in parte a trasmettere la grande emozione che abbiamo respirato per tutta la giornata!

Ps. E se mi facessi i capelli colorati in stil “echo”?? :)
|PHOTOS| by Giovanni Gambassi

26 commenti

Un tubino rosso per la cena di gala e party Wella

29/10/2012

|Un tubino rosso per la cena di gala Wella|

Buon lunedi girls! Che serata ieri sera!! Come conclusione di questi 4 gg in compagnia di Wella (Vi racconto la PAZZESCA giornata di ieri nel pomeriggio, con tantissimi video :D!) ieri sera siamo stati ospiti di una grandiosa serata piena di avventure, spettacoli di musica e ballo per uno dei party più belli in cui sono mai stata in tutta la mia vita: una festa immensa con più di 5.000 persone,  un catering pazzesco (Paella e specialità spagnole a gogo!), musica top e tanti corner divertenti dalla classica macchina per fototessere dove io e Giova ci siamo divertiti come matti fino ad un muro in cui scatenare la propria creatività in fatto di capelli, corner massaggi e unghie (Vista la mia nail con bandiera dedicata alle olimpiadi? Il gruppo P&G di cui Wella fa parte era sponsor ufficiale di Londra 2012!). Insomma, una serata unica (Trovate anche un po’ di video in questo post tra i quali quello degli ospiti coreani scatenati al ritmo di Oppa Gangnam style!). Il mio outfit per la serata? Un tubino rosso con oblo’ sulle spalle e dettagli in nero. Spero che questo outfit vi piaccia! Fatemi sapere che cosa ne pensate! Ci sentiamo nel pomeriggio :) Ps. Ci vediamo sabato 3 novembre a Trieste, presso il negozio Godina, dove sarò ospite per Silvian Heach :) Sarò li tutto il giorno :) Vi aspetto!! 

|PHOTOS| by Giovanni Gambassi
60 commenti

Happy birthday Irene’s Closet!

28/10/2012

|Dalla nascita ai viaggi: tanti auguri per questi primi tre anni Irene’s Closet!!|

Irene’s Closet nasceva la sera di tre anni fa, una notte buia e tempestosa: già seguivo altri blog in modo assiduo e l’idea di aprire il mio spazio era forte. Ma la paura di non riuscire a gestirlo a causa dei miei studi (sono sempre stata una secchioncella, ehehe!), di mettermi in mostra in prima persona sul web (sì, sono una persona decisamente timida!) mi hanno fatto inizialmente desistere. E’ tutto merito del mio Giova, che mi ha spronato una sera ad aprire il mio Irene’s Closet, a buttarmi qualsiasi cosa fosse accaduto, se siamo qui a parlare, oggi, dopo 3 anni :D
Dopo 3 anni Irene’s Closet è diventato una parte fondamentale della mia vita: mi ha fatta crescere, maturare. Mi ha fatta diventare più estroversa, mi ha insegnato tanto. E’ diventato il mio lavoro e la vetrina dal quale ho iniziato a scrivere e lavorare come free lance. Mi ha fatto viaggiare, eccome se mi ha fatto viaggiare! Solo da gennaio di quest’anno ho avuto il piacere di andare a Napoli 2 volte, a Roma 2 volte, a Fidenza 3 volte, a Bologna 4 volte, a Milano ben 15 volte (eheheh!), a Forte dei Marmi 2 volte e poi a Terni, Madonna di Campiglio, Capri, Caserta e Taormina. Ho viaggiato tantissimo anche all’estero: sono stata a Madrid 2 volte (Dove sono proprio adesso, per la seconda volta!), a Barcellona, a Valencia a Londra ed in Scozia, questa estate.
E poi, ultimo ma non ultimo, Irene’s Closet mi ha fatto conoscere persone speciali che oggi sono parte fondamentale della mia vita, amiche e amici unici che senza Irene’s Closet non avrei mai incontrato e ai quali voglio un bene incredibile!
E per tutto questo devo ringraziare Irene’s Closet, devo ringraziare voi, che mi seguite ogni giorno sempre di più in un continuo crescendo: grazie di tutti i vostri commenti, grazie di spronarmi ed aiutarmi a migliorare questo spazio, grazie del vostro affetto e grazie davvero, dopo 3 anni, di essere ancora qui a leggermi e di farmi sentire a casa, seguendomi, in qualsiasi parte di Italia e del mondo io sia!
Spero che questa avventura non finisca mai e di poter conoscere pian piano ognuno di voi, che dietro ad un nickname vive questa avventura con me!
Tanti auguri Irene’s Closet :)Ps. Ci vediamo sabato 3 novembre a Trieste, presso il negozio Godina, dove sarò ospite per Silvian Heach :) Sarò li tutto il giorno :) Vi aspetto!!
67 commenti