Le giacche principe di Galles: trend alert!

27/09/2017

quadri 2 zara

Image source: ZARA

Le giacche principe di Galles: trend alert!

Le giacche principe di Galles. Ve lo avevo accennato nel video dedicato alle tendenze moda per l’autunno inverno 2017 (Lo potete riguardare QUI). Ora però è una certezza: i quadri sono tornati di moda! E se c’è un capo che più ha spopolato durante la Fashion Week di New York è proprio la giacca a quadri, in particolare con stampa principe di Galles. Molto old style, questa stagione si abbina a look decisamente contemporanei. La parola d’ordine? Lunghezza over e spalle imbottite: ecco qualche look ispirazione tutto per voi! E voi cosa ne dite di questa nuova tendenza – ossessione appena nata? Vi piace? Fatemi sapere!

Trend alert: le giacche principe di Galles!

12 commenti

Leggings come indossarli: è tornato in voga il capo più comodo del nostro armadio!

25/09/2017

Leggings come indossarli

Leggings come indossarli.  I leggings sono di nuovo tra noi! (Non che siano mai andati via.. ma sono di nuovo in fase boom! :D)

Una volta li chiamavamo fuseaux, e li vedevamo usare dalle nostre mamme per andare in palestra. Forse, però, non tutte sanno che è stata la famigerata e indiscussa icona della moda Audrey Hepburn a lanciarli: indossando i leggings nel film “Sabrina” del 1954!

Nel 2017 gli stilisti hanno deciso di riportare sulle passerelle questo capo super stretch e super comodo al tempo stesso (Ecco perchè ci piacciono così tanto :D). E se molte ancora pensano che i leggings si indossino come pantaloni (Ahi noi!! Vi ricordate QUESTO video dove vi ho parlato degli ERRORI DI STILE DA NON COMMETTERE e questo video in cui vi ho mostrato i TREND PIU’ ORRIBILI DI STAGIONE, tra i quali i leggings color carne?), quello che non dobbiamo sottovalutare però è la potenzialità di utilizzarli per un look casual, per il tempo libero, davvero comodo e versatile. Perché no, anche in situazioni più urban e speciali: basta scegliere gli abbinamenti più giusti e il gioco è fatto.

Ecco alcune idee leggings e come indossarli :)

Leggings come indossarli: è tornato in voga il capo più comodo del nostro armadio!

LEGGINGS COME INDOSSARLI: IDEE LOOK DA GIORNO

Noi donne, al giorno d’oggi, abbiamo una vita frenetica. Ci destreggiamo tra un sacco di impegni, perciò necessitiamo di qualcosa di comodo che ci accompagni per tutta la giornata, ma che sia al tempo stesso di tendenza! Ecco perchè in questo caso i leggings sono i nostri migliori amici ;)

16 commenti

Scarpe inverno 2018: tutto ciò che va di moda!

20/09/2017

 Scarpe inverno 2018:

Scarpe inverno 2018. Ciao ragazze! Dopo il post sulle tendenze e sui colori di moda per questa stagione, che trovate QUI, è il momento di parlare insieme delle scarpe inverno 2018 ora di moda: ecco quali sono! Iniziamoo!! :)

TUTTE LE FOTO DI QUESTO POST SONO DI ASOS

21 commenti

Capelli brillanti e senza doppie punte? Ecco come realizzare questo obiettivo!

18/09/2017

pantene e irene colzi

Capelli brillanti e senza doppie punte? Ecco come realizzare questo obiettivo!

Capelli brillanti e senza doppie punte. Buongiorno ragazze! Siamo tutte tornate dalle vacanze e stiamo per entrare nel super vivissimo di settembre e di questa nuova stagione! Tra i miei goal, i miei nuovi propositi di settembre, c’è sicuramente quello di avere capelli brillanti e senza doppie punte: lo sapete, i capelli sono uno dei punti forti dei quali sempre, sempre, sempre ho cura! :)

Come Ambassador Pantene, questa estate, ho nutrito e idratato i capelli con un programma di trattamento intensivo nutriente ed idratante, composto da Maschera Rigenera & Protegge con Smart ProV, che vi avevo presentato in questo post, mentre ero in Puglia e le Ampolle Rigenera 1 Minuto che restano tra i miei prodotti Pantene preferiti (Anche perchè riesco sempre a metterle nei miei bagagli a mano durante i miei viaggi in aereo :D).

La maschera intensiva rigenera e protegge è adatta a tutti i tipi di capelli e regala un’idratazione intensiva in soli 2 minuti con capelli rigenerati dai segni dei danni ed è perfetta da utilizzare in tutti i periodi più stressanti dell’anno. Le Ampolle Pantene Rigenera 1 minuto sono perfette per una piccola ma super potente dose di salute e lucentezza.

Utilizzando i due prodotti in combinazione, sempre dopo aver utilizzato shampoo e balsamo, che rimane la routine di base, sono riuscita a mantenere non solo una chioma lucente e sana, al riparo dai danni di sole, vento, salsedine ed elastici per capelli utilizzati in tutte le condizioni metereologiche e latitudini, ma sono anche visibilmente migliorati.

A voi tutte le foto! :) Quali sono i vostri goal per i vostri capelli per settembre? Cambierete testa oppure avete deciso di continuare con lo stesso taglio e colore? Fatemi sapere!

pantene e provette

11 commenti

La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum: sono andata a vederla in anteprima a New York!

15/09/2017

lidle presentation first collection show usa

La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum: sono andata a vederla in anteprima a New York!

La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum. Let’s wowwwww!! Non c’è modo migliore per iniziare il racconto di questa collezione se non con questa esclamazione che racchiude tutto l’entusiasmo per una novità assoluta che sta facendo letteralmente impazzire 28 paesi nel mondo: la collezione Esmara by Heidi Klum, una collezione di ben 84 capi di ispirazione Urban Jungle, che sarà in vendita a partire dal 18 settembre in tutti i  negozi Lidl di 28 paesi con un prezzo che in Italia non supererà mai i 20 euro. Incredibile vero? Ma partiamo dall’inizio!

La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum: sono andata a vederla in anteprima a New York!

Sono stata scelta da Lidl come ambassador italiana della collezione insieme ad influencer di 28 paesi: insieme vi abbiamo fatto scoprire piano piano in queste settimane il progetto, fino alla grande rivelazione della collezione durante questa New York Fashion Week, dove tutte ci siamo riunite, insieme ad Heidi Klum e Louise Roe, per scoprire in anteprima la collezione e partecipare alla sfilata di presentazione della collezione.

Lasciatemi dire che la collezione ha lasciato tutti sorpresi: capi super di tendenza a prezzi davvero incredibili (Infatti nessun pezzo, scarpe comprese sarà venduto a più di 20 euro!). Heidi Klum nel realizzare questa collezione ha davvero fatto centro: alto tasso di fashion assicurato! Ciò che mi piace di questa collezione è che Heidi non ha voluto di certo trattenersi nel creare capi estremamente di tendenza: così chiunque, ad un prezzo ottimo, potrà provare a mixare senza paura stampe o colori audaci per creare looks davvero WOW!!

I miei pezzi preferiti della collezione sono tutti quelli in blu elettrico, un colore super energico e super elegante, anche abbinato al nero, tutti i capi spalla, dai bomber (Disponibili sia in raso che in paillettes) alle gonne in suede con cerniera frontale. Vogliamo parlare dei capi in stampa leopardata? :D Ho cercato di fotografare qualche capo della collezione che ha attirato la mia attenzione durante la presentazione e durante la sfilata (Che si è tenuta in un’ambientazione troppo divertente, non trovate?) :)).

Fatemi sapere se avete adocchiato qualcosa di interessante e cosa ne pensate di questa bellissima novità! :)

lidle presentation first collection show usa

11 commenti