Weekend a Parigi: ecco perchè è una buona idea!

Irene colzi tour effeil

Weekend a Parigi

Viaggio supplied Malte Hotel / Disneyland Paris

Weekend a Parigi. Buongiorno ragazze! Dopo avervi raccontato ieri del mio super compleanno a Disneyland (Potete vedere il post QUI e il video del mio compleanno QUI), oggi il mio racconto continua con il weekend a Parigi che abbiamo trascorso dopo il soggiorno a Disneyland Paris. Sì perchè potevamo noi non visitare, di nuovo, una delle mie città preferite del mondo trovandoci solo a 35 minuti di distanza rispetto al parco Disneyland Paris? :)

Weekend a Parigi: ecco perchè è una buona idea!

Abbiamo così deciso di trascorrere un paio di giorni nella splendida Ville Lumiere, una città che mai e poi mai potrà stancarmi. Sempre elegante, composta, con quel filo di atmosfera snob, ricca di arte, di locali, di negozi e di tantissimi interessanti luoghi da visitare! Ecco come abbiamo trascorso il nostro weekend a Parigi!

hotel di design a parigi hotel Malte

Durante il nostro soggiorno a Parigi abbiamo soggiornato presso una catena di hotel che volevamo provare da tempo perchè con una qualità – prezzo eccezionale.

L’hotel che abbiamo scelto, che si chiama Malte Hotel, fa parte della catena Astotel che conta 16 hotel di design a quattro e tre stelle nelle più famose aree di Parigi. Ogni hotel è dotato di Wifi, mini bar sempre incluso e servizio di open bar: ovvero tutti i clienti di hotel della catena possono usufruire gratuitamente dei bar di tutti gli hotel della catena durante il proprio soggiorno a Parigi.

L’hotel Malte è il primo che abbiamo scelto (Ma sicuramente abbiamo intenzione di provarne altri!) per la posizione perfetta, da perfetti turisti! :) Si trova infatti nel cuore di Parigi, tra l’Opera ed il Louvre. L’hotel, datato 1797, ha un arredo di design meraviglioso, che combina modernità e antichità

hotel di design a parigi hotel Malte hotel di design a parigi hotel Malte hotel malte parigi hotel malte parigi hotel malte open bar camera di hotel malte a parigi hotel malte hotel a parigi hotel malte macarons hotel malte hotel a parigi hotel malte

Durante il nostro soggiorno a Parigi abbiamo percorso alcuni dei miei spot preferiti della città, sempre e rigorosamente a piedi (Ecco perchè le scarpe comode per noi sono sempre necessarie!). Ecco un pratico elenco degli imperdibili di Parigi, secondo noi:

  • Palais Royal
  • Louvre
  • Arco di Trionfo
  • Cattedrale di Notre-Dame
  • Torre Eiffel
  • Giardino delle Tuileries
  • Place de la Concorde
  • Ponte Alessandro III
  • Trocadero
  • Galerie La Fayette / Printemps
  • Le Marais
  • Montmartre e Basilica del Sacro Cuore

louvre parigi tour effeil parigi tour effeil parigitour effeil parigi Irene colzi printemps parigi ponte Alessandro parigi giardini di parigi giardini di parigi tour effeil parigi louvre parigi

Grazie di avermi seguita in questa avventura e al prossimo viaggio :) Grazie a Astotel per l’ospitalità! :)

Se vuoi leggere di più ti consiglio…

Compleanno a Disneyland Paris: il compleanno più bello di SEMPRE!

Weekend a Parigi con spettacolo al Moulin Rouge!

COSA VISITARE A PARIGI – I miei 7 luoghi top

QUI POTETE TROVARE ALTRI LINK DEI MIEI ULTIMI VIAGGI – TRAVEL

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


6 thoughts on “Weekend a Parigi: ecco perchè è una buona idea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.