Weekend a Parigi
–
Viaggio supplied Malte Hotel / Disneyland Paris
–
Weekend a Parigi. Buongiorno ragazze! Dopo avervi raccontato ieri del mio super compleanno a Disneyland (Potete vedere il post QUI e il video del mio compleanno QUI), oggi il mio racconto continua con il weekend a Parigi che abbiamo trascorso dopo il soggiorno a Disneyland Paris. Sì perchè potevamo noi non visitare, di nuovo, una delle mie città preferite del mondo trovandoci solo a 35 minuti di distanza rispetto al parco Disneyland Paris? :)
Weekend a Parigi: ecco perchè è una buona idea!
—
Abbiamo così deciso di trascorrere un paio di giorni nella splendida Ville Lumiere, una città che mai e poi mai potrà stancarmi. Sempre elegante, composta, con quel filo di atmosfera snob, ricca di arte, di locali, di negozi e di tantissimi interessanti luoghi da visitare! Ecco come abbiamo trascorso il nostro weekend a Parigi!
Durante il nostro soggiorno a Parigi abbiamo soggiornato presso una catena di hotel che volevamo provare da tempo perchè con una qualità – prezzo eccezionale.
L’hotel che abbiamo scelto, che si chiama Malte Hotel, fa parte della catena Astotel che conta 16 hotel di design a quattro e tre stelle nelle più famose aree di Parigi. Ogni hotel è dotato di Wifi, mini bar sempre incluso e servizio di open bar: ovvero tutti i clienti di hotel della catena possono usufruire gratuitamente dei bar di tutti gli hotel della catena durante il proprio soggiorno a Parigi.
L’hotel Malte è il primo che abbiamo scelto (Ma sicuramente abbiamo intenzione di provarne altri!) per la posizione perfetta, da perfetti turisti! :) Si trova infatti nel cuore di Parigi, tra l’Opera ed il Louvre. L’hotel, datato 1797, ha un arredo di design meraviglioso, che combina modernità e antichità
Durante il nostro soggiorno a Parigi abbiamo percorso alcuni dei miei spot preferiti della città, sempre e rigorosamente a piedi (Ecco perchè le scarpe comode per noi sono sempre necessarie!). Ecco un pratico elenco degli imperdibili di Parigi, secondo noi:
- Palais Royal
- Louvre
- Arco di Trionfo
- Cattedrale di Notre-Dame
- Torre Eiffel
- Giardino delle Tuileries
- Place de la Concorde
- Ponte Alessandro III
- Trocadero
- Galerie La Fayette / Printemps
- Le Marais
- Montmartre e Basilica del Sacro Cuore
Grazie di avermi seguita in questa avventura e al prossimo viaggio :) Grazie a Astotel per l’ospitalità! :)
Se vuoi leggere di più ti consiglio…
–
Compleanno a Disneyland Paris: il compleanno più bello di SEMPRE!
–
Weekend a Parigi con spettacolo al Moulin Rouge!
–
COSA VISITARE A PARIGI – I miei 7 luoghi top
–
Acquista il mio libro QUI
Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)
Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI
—
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)
Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset
Condividi
Che bell’hotel, e le tue foto poi…sempre meravigliose.
http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/
Parigi è sempre una buona idea!!!!!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com
Parigi é seeeempre un’ottima idea!!!
❥ Vicky | The Golden Bun – Instagram TGB–
Lovely! x
http://www.evdaily.blogspot.com
Parigi è sempre Parigi!
http://ritacandida.com/
le foto stupende!