Weekend a Parigi con spettacolo al Moulin Rouge!

moulin rouge parigi

Weekend a Parigi, ecco la nostra avventura!

Post realizzato in collaborazione/ supplied by *Visit France

Weekend a Parigi. Ciao ragazze!! Vi scrivo di ritorno da 4 giorni splendidi a Parigi e Disneyland Paris insieme a Human Safari, Matcha Latte e Il Turista . Parigi e’ una citta’ che non mi stanco mai di vedere: sono spesso qui per lavoro, per eventi moda, per nuovi opening e ormai Parigi la vedo come la mia seconda casa (Vi ricordate il post “Cosa vedere a Parigi, 7 luoghi top?”). E’ una citta’ elegante, ricca di storia, di buono shopping, di cultura, di ottimo cibo: una citta’ curata e assolutamente sicura ed organizzata. Questa volta pero’ il mio viaggio a Parigi e’ stato in compagnia di Turismo Francese, CRT PARIS ILE DE  FRANCE e di Disneyland Paris che mi hanno portata alla scoperta di luoghi ed esperienze imperdibili per un weekend a Parigi (Molte delle quali che desideravo da tempo vivere). Ma partiamo dall’inizio..

Dopo un volo Air France Firenze – Parigi Charles de Gaulle, un pranzo nella favolosa Hall M Lounge Air France (Con un buffet divino, aree relax, area massaggi.. et voilà!) e una visita in incognito tra i “colossi del cielo” Air France, come l’airbus A380, sicuramente avrete visto su Snapchat, prima tappa hotel 1K dove abbiamo lasciato i bagagli e ci siamo preparati per la serata che aspettavo con entusiasmo dal primo momento in cui ho saputo di questo viaggio. Il Moulin Rouge!!

Weekend a Parigi con spettacolo al Moulin Rouge!

Dopo aver visto il celebre film, uno dei miei desideri piu’ grandi era quello di vedere uno spettacolo nel mitico Moulin Rouge, uno dei simboli della Ville Lumiere. ll desiderio non solo si e’ avverato ma vi si e’ anche unita una splendida cena gourmet, in pieno stile francese, illuminata da centrotavola rigorosamente in rosso ed annaffiata da calici di Champagne, che ha preceduto lo spettacolo. Purtroppo non e’ stato possibile scattare fotografie durante la serata ma vi posso garantire che le aspettative sulla serata sono state di gran lunga superate. Lo spettacolo e’ da lasciare assolutamente senza fiato. Sensuale ma ricercato, divertente, sognante ma mai spiccatamente erotico. I costumi delle ballerine tra tema circo, animali, Parigi storica, anni 80, anni 20 avevano dei dettagli assolutamente perfetti che risaltavano le nudita’, rendendole pero’ eleganti e alle sensuali performance delle ballerine si sono intervallati spettacoli cabaret tra risate ed alto tasso di adrenalina. QUI potete vedere un mini video dello spettacolo.

cosa vedere a parigi

(Continua…)

moulin rouge parigi

moulin rouge parigi

Entusiasti per la serata appena trascorsa, la mattina successiva siamo balzati su una favolosa macchina d’epoca decappottabile di 4 roues sous un parapluie, con autista rigorosamente con tee shirt a righe e cappellino (Sooo Paris!!) e ci siamo goduti la mattinata tra le vie di Parigi fino ad arrivare alla magica Montmartre, il suo Sacre Coeur che svetta bianchissimo, le sue viuzze dalle case colorate, gli artisti che, sulle orme dell’impressionismo, ancora oggi popolano le piazze del quartiere. Qui abbiamo pranzato a La Bonne franquette dove, come i veri poeti e artisti maledetti, abbiamo assaggiato il famoso assenzio (Ecco, magari in una versione non piu’ allucinogena… :D) e pasteggiato seguendo la tradizione della cucina parigina. Ci hanno offerto anche il famoso vino di Montmartre: si avete capito bene! Aprendo una porta nascosta si apre Montmartre un piccolo vigneto che produce in vino molto particolare e altrettanto pregiato (Dovreste assaggiarlo.. i pareri sulla sua bontà sono molto discordanti :D)

air france air france air france 1K hotel in parigi dove mangiare a parigi parigi cosa vedere, dove andare a parigi parigi cosa fare influencer blogger style icon mont matre parigi irene colzi tetti di parigi dove mangiare a parigi | cosa vedere a parigi | dove andare a parigi dove mangiare a parigi | cosa vedere a parigi | dove andare a parigi dove mangiare a parigi | cosa vedere a parigi | dove andare a parigi dove mangiare a parigi | cosa vedere a parigi | dove andare a parigi dove mangiare a parigi | cosa vedere a parigi | dove andare a parigi dove mangiare a parigi | cosa vedere a parigi | dove andare a parigi dove mangiare a parigi | cosa vedere a parigi | dove andare a parigi dove mangiare a parigi | cosa vedere a parigi | dove andare a parigi dove mangiare a parigi dove mangiare a parigi | cosa vedere a parigi | dove andare a parigi disneyland parigi paris (11) disneyland parigi paris (10)

Prima di spostarci a DisneyLand con TRANSDEV, ultima tappa shopping a Galerie LaFayette, tappa immancabile per tutte le amanti della moda come me (Anche perchè l’architettura interna e la terrazza con vista valgono la visita..).

dove mangiare a parigi | cosa vedere a parigi | dove andare a parigi

Ci sentiamo con il post dedicato a Disneyland PARIS domani :)

ABITO A FIORI: ASOS

SCARPE: SARENZA.IT

Se vuoi leggere di più ti consiglio…

COSA VISITARE A PARIGI

I miei 7 luoghi top

A PARIGI CON L’OREAL PER LA SETTIMANA DELLA MODA

Il mio servizio fotografico al LOUVRE qualche anno fa.. 

 SEGUIMI ANCHE SU SNAPCHAT, IN DIRETTA, OGNI GIORNO :)

Tutte le mie avventure, i miei allenamenti, il nuovo shopping, il backstage delle mie giornate, gli eventi ai quali partecipo.. in mini video che durano solo 24 ore! Mi trovate come IRENECOLZI oppure qui www.snapchat.com/add/irenecolzi

P.S. Sono sempre anche su Instagram @ireneCCloset (Per le foto più belle e per gli scambi di opinioni in diretta, rispondo a tutte voi e a tutte le vostre domande!) e su Facebook Irene’s Closet dove invece parliamo tutto il giorno di nuove tendenze e nuove ispirazioni! :)

10433108_10154084084245536_3028329180028059194_n

Inoltre vi consiglio di leggere...


16 thoughts on “Weekend a Parigi con spettacolo al Moulin Rouge!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.