Pepita store opening at Forte dei Marmi

30/04/2012

 

Come vi ho accennato questa mattina, domenica pomeriggio sono andata a dare un occhio al primo store monomarca Pepita che ha aperto a Forte dei Marmi proprio ieri con un grande opening. Voi la conoscevate già la realtà Pepita? Beh è una linea giovane e spiritosa diabbigliamento da casa e da notte che può essere facilmente reinterpretata per l’outerwear (Vedi la mia tee Bulldog del post outfit di oggi!). Insomma è un marchio spiritoso e pieno di energia come tutto il fantastico team che si cela dietro il marchio: da Miss Pepita, alle sue amiche, fino alle disigner, l’architetto… E le mascotte, ovviamente! Ecco tutte le foto del pomeriggio! Un abbraccio grande!
39 commenti

Outfit del giorno / Outfit of the day: Pepita event

30/04/2012
Buongiorno ragazze!! Chi di voi sta facendo ponte e chi di voi invece lavora? Io ieri sono stata a Forte dei Marmi per l’inaugurazione del nuovo store Pepita (Come avrete letto su Facebook, Twitter e Instagram). Vi farò vedere tutte le foto dell’evento e vi farò vedere di più di quello che è lo spirito Pepita nel pomeriggio, intanto vi lascio l’outfit che ho indossato per l’evento. Originariamente l’outfit doveva essere composto da sandali e niente giubbino: ma il sole ha deciso di abbandonarci proprio domenica! Ho quindi optato per un look femminile, composto da fucsia e naturalmente dalla divertentissima tee firmata Pepita e che ho deciso di rendere grintoso grazie al chiodo e alle zeppe! Fatemi sapere che cosa ne pensate! Ci sentiamo nel pomeriggio allora, un abbraccio a tutte!
62 commenti

4 modi per indossare una borsa bianca / how to wear a white bag

29/04/2012

Che la borsa bianca sia trash? Io dico di no! Ecco quattro look con i quali indossare una borsa bianca! Qual è il tuo look preferito? P.s ci vediamo oggi pomeriggio dalle ore 17 a Forte dei Marmi per l’inaugurazione del nuovo monomarca Pepita in via Padre Eugenio Barsanti 15: vi aspetto! 

38 commenti

Outfit del giorno / Outfit of the day: Foulard print

27/04/2012
Buon venerdì ragazze! Pronte per il weekend, finalmente soleggiato? Io sono super prontissima!! Se siete in Versilia questo fine settimana a godervi il sole, venite a trovarmi! Domenica dalle ore 17 sarò a Forte dei Marmi per l’inaugurazione del nuovo monomarca Pepita in via Padre Eugenio Barsanti 15: vi aspetto! Ma veniamo all’outfit di oggi, probabilmente uno degli ultimi in cui indosserò un maglioncino al posto della tee (Forse!). Spero vi piaccia! Fatemi sapere che cosa ne pensate ragazze, un bacione a tutte, ci sentiamo nel pomeriggio!
79 commenti

Me on Hong Kong Weekend Weekly Magazine

26/04/2012
Vi ricordate questo post? Vi avevo parlato della mia avventura vintage tra Ravenna e Firenze per la creazione di un pezzo di più 10 pagine per Weekend Weekly Magazine, una famosa rivista cinese. Il tema? Una guida al migliore vintage! Che strano vedermi in queste pagine.. e soprattutto, chissà che cosa c’è scritto, ehehe :D Un abbraccio a tutte!
25 commenti