Viaggio in Egitto: la mia esperienza! | World Youth Forum

23/11/2017
 irene colzi mare egitto sharm el sheik

Viaggio in Egitto

#AD Post realizzato in partnership sponsorizzata

Viaggio in Egitto. Essere influencer non è solo una questione di argomenti leggeri e divertimento. Certo é bello: é la parte sicuramente più divertente e appassionante del mio lavoro. Ma essere un‘ influencer è anche una responsabilità: essere il portavoce di messaggi positivi per me é molto importante, cerco di fare del mio meglio, nel mio piccolo. Ecco perché quando mi hanno chiamata al World Youth Forum, in Egitto, il forum mondiale di discussione delle potenzialità e delle problematiche della nostra generazione, ho accettato con entusiasmo. Lanciare un messaggio di pace, di armonia al di là delle religioni, delle tradizioni, della cultura è molto importante in questo periodo storico fatto di terrore, di pregiudizi e certe volte di percezioni sbagliate.
Il World Youth Forum ha ospitato più di 3,000 persone di più di 130 nazionalità diverse, tanti speaker e tantissime sessioni di discussione su diversi argomenti: dallo sviluppo sostenibile alla tecnologia, dall’imprenditorialità giovanile ai problemi umanitari come guerra e terrorismo. Giovani brillanti hanno raccontato le loro esperienze a favore del prossimo, le loro invenzioni che possono cambiare il mondo. Hanno parlato di riscaldamento globale, di parità tra i sessi e tecnologie.

Viaggio in Egitto: la mia esperienza! | World Youth Forum

Durante il forum ho conosciuto ragazzi di tutto il mondo, di tutte le religioni in questo viaggio: dalla Siria alla Mauritania, dagli Egiziani agli Indiani, passando da Russia fino al Canada. E tutti siamo d’accordo: tutti nel mondo abbiamo problemi simili, ma diverse percezioni e diversi modi per affrontare le cose. Solo cooperando possiamo raggiungere questi obiettivi e solo noi giovani, rimanendo aperti mentalmente, senza paura, possiamo davvero cambiare qualcosa. Insieme!

 
forum della gioventù egitto
6 commenti

Tutta la “mia verità” sulla Milano Fashion Week (E la mia settimana a Milano!)

3/10/2017

Tutta la “mia verità” sulla Milano Fashion Week (E la mia settimana a Milano!)

Milano Fashion Week. Buongiorno ragazze!! Oggi vi faccio vedere il video vlog che ho girato durante la settimana che ho trascorso a Milano: vi faccio vedere tutto il backstage della Milano Fashion Week per farvi capire che… non è tutto oro ciò che luccica! :) Insomma, ecco la mia avventura dalla settimana della moda di Milano e qualche segreto mai svelato sulla Milano Fashion Week! :)

Buona visione!

Tutta la "mia verità" sulla Milano Fashion Week

8 commenti

3 giorni a Torino per staccare la spina: Duparc Contemporary Suites e SPA!

2/10/2017

irene colzi travel influencer

3 giorni a Torino per staccare la spina: Duparc Contemporary Suites e SPA!

#AD Post realizzato in partnership sponsorizzata con Duparc

3 giorni a Torino. Sono fermamente convinta che quando si trascorre un periodo davvero intenso e carico di stress, ad un certo punto accorra staccare. Così, dopo Milano e la Milano Fashion week ed un settembre davvero carico e pieno di emozioni, ho deciso di regalarmi del tempo per me, del tempo per noi. Così, 1 ora e 50 di auto da Milano dopo, siamo arrivati nella splendida Torino e al Duparc Contemporary Suites, la nostra casa lontana da casa, la nostra oasi di relax nel cuore della città per 3 giorni, dove tra SPA, buon cibo, servizio impeccabile e una qualità – prezzo ottima, mi sono assolutamente rigenerata. Ma come sempre, partiamo con il racconto dall’inizio!

Duparc Contemporary Suites, situato a due passi dal Parco del Valentino, ti cattura a primo impatto per la sua modernità: un edificio espressione del razionalismo italiano degli anni ’70 realizzato in cemento armato grazie agli architetti Laura Petrazzini e Corredo Levi. Al suo interno opere d’arte che ti chiedi se sia davvero un hotel oppure una galleria d’arte. Ma non pensate ad un luogo troppo rigido ed impostato: appena varchi la soglia dell’edifico ti accorgi che il grande pregio di questo hotel, sebbene lussuoso e ricercato, sta anche nella cordialità del personale e dall’atmosfera intima e riservata che ti fa sentire a casa.

Duparc Contemporary Suites e SPA

9 commenti

Weekend a Parigi: ecco perchè è una buona idea!

1/09/2017

Irene colzi tour effeil

Weekend a Parigi

Viaggio supplied Malte Hotel / Disneyland Paris

Weekend a Parigi. Buongiorno ragazze! Dopo avervi raccontato ieri del mio super compleanno a Disneyland (Potete vedere il post QUI e il video del mio compleanno QUI), oggi il mio racconto continua con il weekend a Parigi che abbiamo trascorso dopo il soggiorno a Disneyland Paris. Sì perchè potevamo noi non visitare, di nuovo, una delle mie città preferite del mondo trovandoci solo a 35 minuti di distanza rispetto al parco Disneyland Paris? :)

Weekend a Parigi: ecco perchè è una buona idea!

Abbiamo così deciso di trascorrere un paio di giorni nella splendida Ville Lumiere, una città che mai e poi mai potrà stancarmi. Sempre elegante, composta, con quel filo di atmosfera snob, ricca di arte, di locali, di negozi e di tantissimi interessanti luoghi da visitare! Ecco come abbiamo trascorso il nostro weekend a Parigi!

hotel di design a parigi hotel Malte

6 commenti

Compleanno a Disneyland Paris: il compleanno più bello di SEMPRE!

31/08/2017

come prenotare disneyland paris

Compleanno a Disneyland Paris

*Viaggio supplied Disneyland Paris

Compleanno a Disneyland Paris. Buongiorno ragazze (E ragazzi!). Di ritorno dal compleanno più bello di SEMPRE, sono felicissima di poter condividere con voi tutte le mie avventure in questo post e raccontarvi perchè il compleanno che ho appena trascorso è salito immediatamente nella classifica dei compleanni più TOP della mia vita!

Compleanno a Disneyland Paris: il compleanno più bello di SEMPRE!

La meta di questo mio 30esimo compleanno è stata Disneyland Paris, il luogo dove i sogni diventano realtà, il luogo dove non solo i bimbi vivono la magia del mondo Disney, ma anche tutti gli adulti che possono vivere a Disneyland Paris momenti di vera spensieratezza, rivivendo i ricordi magici di tutto ciò che è il mondo Disney (Per tutti noi giovani adulti cresciuti per tutta l’infanzia a “Pane e Disney” è decisamente un sogno che si realizza! :)

Irene colzi a disneyland paris

5 commenti