Tagli capelli autunno inverno 2020: ecco i più cool!

16/09/2019

Tagli capelli autunno inverno 2020: ecco i più cool!

Settembre mese di cambiamenti: si torna a lavoro, a scuola, inizia un nuovo anno… si cambia testa, abbiamo voglia di rinnovarci! Ecco quindi un nuovo video con i tagli capelli e colore più di moda per l’autunno inverno 2019 – 2020!

 TAGLI

Tagli poco scalati: la tendenze di questa stagione in fatto di capelli è quella dei tagli netti, puliti, chic, poco scalati. Ma ovviamente non è tendenza senza eccezioni… e la vediamo subito! Il mullet è stato decretato il taglio più di moda per l’autunno inverno 2019 2020. Di cosa si tratta? Del taglio capelli di quella super gnocca di Ursula Corberò, la famosa attrice di “La casa de papel”, avete presente? Taglio cortissimo, frangia sfilata, volume sulla parte alta della testa, punte all’insù, una bella sfilatura del capello corto. Taglio impegnativo e ricco di personalità

Carrè mosso: molto più facile del taglio mullet, anche per noi comuni mortali, è il Carrè mosso, ancora intramontabile, si tratta del taglio medio con onde morbide che arriva da sopra le spalle a sotto le spalle.

Il taglio scodella: l’avete visto il nuovo taglio di Charlize Theron? Ecco, questo è il taglio scodella, corto, e tutto pari, anche in questo caso funziona su teste ricche di personalità.

Frangia, frangia aperta o riga? Questo è sempre il dilemma! Cosa scegliere dipende solo dalla conformazione del vostro volto, perché tutto va di moda, soprattutto se abbinato ai tagli mossi!

View this post on Instagram

On my way to @therow this morning

A post shared by Xenia Adonts 🍓 (@xeniaadonts) on

E i capelli ricci? Tagli che enfatizzano il volume, effetto leone, effetto afro. Che belli!

Per quanto riguarda la piega, il mosso sicuramente è la piega più in voga: l’imperativo è che i capelli devono essere più naturali possibili, la piega se c’è, deve essere naturale.

COLORE

Se avete voglia di cambiare colore, ci sono un bel po’ di novità in campo!

Roasted coconut: dedicato a chi non vuole curarsi della ricrescita, è un biondo caldo che è  scuro alle radici e chiaro sulle lunghezze: perfetto per mimetizzare la ricrescita.

Dirty blonde: il nome è tutto un programma ma in realtà è una perfetta via di mezzo tra il biondo ed il castano chiaro, come scelto anche da Bella Hadid che piano piano sta tornando al suo colore naturale, il castano chiaro. Lo sapevate che aveva scelto il colore scuro per differenziarsi dalla sorella?

View this post on Instagram

☁️☁️☁️

A post shared by Bella 🦋 (@bellahadid) on

Icy platinum: per chi ama i biondi chiarissimi, si tratta di un grigio biondo effetto ghiaccio, un po’ come quello di Lady Gaga.

Streak mallen hair: difficile da pronunciare, più facile da capire. Si tratta di un colore che gioca sulle ciocche più chiare ai lati del viso, per incorniciare il viso. Dono luminosità al più 100, da provare!

Ginger peach: colore in voga per la stagione, si tratta di un biondo castano con tocchi di arancione, che abbiamo visto essere, tra le altre cose, uno dei colori anche più in voga in fatto di moda.

ginger peach hair maya novak via pinterest
Ginger peach – hair maya novak

Rosso vino o rosso acceso: (Come Emma stone), per le rosse, senza vie di mezzo. Super sensuale!

Castano con sfumature caramello per le castane: si tratta di una base castana con sfumature color caramello, l’effetto è deciso e dolce e dona luminosità.

 

2 commenti

TUTTE le Tendenze moda autunno inverno 2019 2020

12/09/2019

“Irene, quali sono le tendenze moda autunno inverno 2019 2020? “Tuttooooooo”  Ormai sembra che vada di moda tutto e niente, molti esperti hanno detto che le tendenze a breve non esisteranno più. Tranquille, don’t PANIC!! Come sempre, sono andata a studiarmi tutto quello che va di moda e sono qui per voi! Ecco quindi un nuovo post con le 34 tendenze più IN della stagione autunno inverno 2019 – 2020!

Tailleur e smoking da donna: ancora in voga il look da girl boss, I completi giacca e pantalone dal mood maschile ma super femminile, colorati, stampati, oversize o slim sono ancora di moda. E ci piace!

Tendenze Moda Autunno Inverno: Tailleur e smoking da donna
https://www.asos.com/it/asos-tall/asos-design-tall-mansy-pantaloni-da-abito-affusolati-e-a-righe-cammello/prd/12273760
2 commenti

Philips TV 9114 Art Glass: la mia nuova TV di design!

9/09/2019

Con questo post dichiaro ufficialmente Philips colpevole di avermi regalato una TV talmente eccezionale che mi condannerà inesorabilmente a serate (o intere domeniche uggiose) con pizza e film/serie TV limitando inesorabilmente la mia vita sociale :)

Snocciolo due dati sulla TV solo per farvi capire di cosa stiamo parlando: Philips TV 9114 Art Glass, un vero e proprio pezzo di design che unisce design europeo e sapore scandinavo, creato da Georg Jensen, designer danese e Philips che risponde in modo ottimo alle esigenze sempre più comuni di ricerca di TV che si adattino ai nuovi gusti di arredo casa.

PHILLIPS TV (1)

Questa TV fornisce l’ultima versione della tecnologia Philips Ambilight, che crea un eccezionale gioco di luci nella stanza della nostra TV e che rende i colori ancor più realistici trasportando l’azione dello schermo all’interno della stanza. Si può settare questa tecnologia in 3 modalità: quella classica, quella musica che segue il ritmo della musica riprodotta in TV e la modalità game per esaltare le azioni del gioco.

PHILLIPS TV (3)

Noi abbiamo deciso di appendere la TV a muro, ma siamo stati a lungo indecisi: i piedini di questa TV sono stati appositamente forgiati per creare una silhouette così leggera e sottile, la cornice inferiore del televisore presenta una finitura in argento lucido ad alta lucentezza mentre gli altri tre lati del set sono in vetro. Il telecomando riprende esattamente il design del televisore:io lo trovo stupendo!

PHILLIPS TV (5)

PHILLIPS TV (4)

PHILLIPS TV (6)

Grazie Philips per il bellissimo regalo! *Gifted

1 commento