Maglieria e maglioni: i must have dell’autunno inverno 2019

21/10/2019

*Post in collaborazione con Falconeri        #AD

Caldi, morbidi, avvolgenti: quando arriva la stagione fredda noi non vediamo l’ora di avvolgerci nei morbidi maglioni. Dolcevita, oversize, cardigan, maglioni a collo alto.. ma quali sono i capi di maglieria donna must have autunno inverno 2019? Sicuramente si parla di maglioni di qualità, strizzando sempre di più l’occhio al mondo della sostenibilità, esattamente come Falconeri. Falconeri ha uno stile minimale e versatile e si caratterizza per qualità e comfort. In questo post andiamo insieme a scoprire quali sono i maglioni di qualità più cool must have autunno inverno 2019!

Maglieria e maglioni: i must have dell’autunno inverno 2019

Maglioni in cashmere

I maglioni in cashmere sono assolutamente perfetti da avere nell’armadio. Caldi, caldissimi anche per le giornate più fredde e morbidi e confortevoli, adatti ad ogni situazione e momento della giornata. I colori più IN sono i colori della terra, dal marrone, al ruggine passando per il beige, senza dimenticare i colori pop, come l’avocado: da provare!

IMG-9795

Dolcevita

Il maglione più IN di stagione è anche il maglione più TIMELESS, senza tempo tra tutti: il dolcevita. Avvitato, avvolgente e a collo alto, ormai il dolcevita è decisamente un must have anche tra le fashioniste. Elegantissimo se indossato da solo, anche su un semplice paio di jeans, diventa attualissimo sotto ad un blazer oppure un gilet, come vogliono le ultime tendenze.

DML261Y_wear_8519_F

Maglioni oversize

Tra i maglioni più visti in passerella, come vogliono le tendenze moda autunno inverno 2019, sono i maglioni oversize. Ampi, quasi rubati all’armadio del guardaroba maschile, si indossano con pantaloni ampi per un look oversize o in modo più semplice, con pantaloni a sigaretta o doppia pelle, per creare un bellissimo contrasto. Una tip in più? Si può indossare con sotto una camicia oversize a vista, very cool!

DML452F_wear_8005_F

Maglioni con scritte

Il trend del lettering nella moda non accenna a scomparire. Lettere, frasi, scritte e loghi si trovano su borse, scarpe, giacche e naturalmente, anche su felpe e maglioni. Giovani e sbarazzini, si indossano in look sportivi da giorno: must se indossati con pantaloni in eco pelle come vogliono le tendenze moda autunno inverno 2019!

Facetune-04-10-2019-07-09-27

Maglioni per la sera

E per la sera? Sono di moda i maglioni dedicati alla sera con strass, super brillanti, cristalli, fiori ricamati: perfetti per serate importanti, anche sotto zero ma anche per look ad alto tasso di WOW per il giorno.

4 commenti