Guida di New York (giorno 1): da Central Park a Long Island City Queens

30/03/2015

casual look in ny

Guida di New York: il mio diario di bordo alla scoperta della New York.. anche meno tradizionale!

Guida di New York. Vi scrivo da New York dove stiamo trascorrendo 5 giorni alla scoperta della citta’ insieme a Brussels airlines e NYC & Company per creare per voi una sorta di guida – diario personale alla scoperta di New York tra luoghi simbolo e la New York piu’ di nicchia, ma ugualmente suggestiva.

Guida di New York (giorno 1): da Central Park al Queens

Per seguire questa guida di New York vi consiglio di:

– acquistare una METRO CARD che vi permettera’ di utilizzare la metropolitana senza limiti. E vi servira’. Sebbene i veri newyorkesi non amino questo mezzo, e’ il modo piu’ veloce per spostarci, soprattutto se come noi vogliamo fare tante cose in poco tempo.

– Acquistare il CITY PASS che vi permettera’ di accedere gratuitamente ad un sacco di musei ed attrazioni, tutte quelle che vedrete in questa guida (Se non segnalato come escluso City Pass). Il pass costa 114 dollari, informazioni QUI.

Iniziamo!

Prima tappa: colazione a RAFFLES (Del quale vi parlero’ meglio nel post di sabato, interamente dedicato ai luoghi dove mangiare a NY) che si trova al THE LEXINGTON (511 Lexington Ave) l’hotel nel quale abbiamo soggiornato per una parte del nostro soggiorno. Posizione comodissima, ambiente rilassato, design incredibile. Vi posto alcune fotografie (La nostra suite in chi aveva anche vissuto Marylin Monroe era incredibile!!)

42 commenti

Cromia borse primavera estate 2015: Black is back… black

29/03/2015

black is black cromia primavera estate 2015

Cromia borse primavera estate 2015

Cromia borse primavera estate 2015. Metti una giornata di primavera, tiepida ma che minaccia pioggia. Anche la mia voglia di indossare colore scende ai minimi termini preferendo il nero: elegante, pulito, lineare.

Cromia borse primavera estate 2015: Black is back… black

Menomale che vengono in soccorso gli accessori per dare quel tocco luminoso che proprio serve! La borsa che vedete in foto e’ una delle IT bags della collezione Cromia primavera estate 2015: i prezzi sono accessibili e la cura al dettaglio davvero perfetta, ecco perche’ questo marchio mi piace! (Vi ricordate che ve ne avevo gia’ parlato QUI?) 

Dal rosa pastello della borsa (Che trovi sul sito Cromia qui) al rosa antico della cintura,, fino allo splendido giallo del portafogli che ho deciso di abbinare al mio look tra nero e colori pastello. Che ne dite di questo look? Aspetto curiosa i vostri commenti! Vi abbraccio e grazie di seguirmi sempre, buona domenica!!

QUI PER VEDERE TUTTA LA COLLEZIONE CROMIA PRIMAVERA ESTATE 2015

23 commenti

Cambia stile con gli accessori: dal look jeans e camicia ad un look personale

27/03/2015

cambia stile con gli accessori

Cambia stile con gli accessori

Cambia stile con gli accessori. Jeans, sneakers e camicia bianca. Uno stile semplice, semplicissimo… che tutte voi immagino prima o poi avete adottato. E’ una vera e propria divisa. Ma come tutte le divise.. poco personale! Ecco perche’ amo tanto gli accessori. Anche questa volta hanno trasformato un look che avete visto mille volte in qualcosa di unico…

Cambia stile con gli accessori: da look basico a qualcosa di personale

Gli accessori completano il look e riescono a creare uno stile personale ed unico. Così anche se i look che avete nel vostro armadio che ritenete vi stiano bene sono pochi, potete ogni volta trasformarli grazie agli accessori, senza spendere una fortuna con mille ed uno capi diversi. Partendo da una stessa base infatti, cambiando semplicemente gli accessori, si possono creare look dallo stile diverso.

Ad esempio, su un look camicia + jeans provate semplicemente ad abbinare accessori dai toni del blu (Che vanno alla grande, ve l’avevo detto QUI) ad un look basico come questo. Io ho scelto:
– cappello in paglia blu,
– collana dorata dalle linee pulite con effetto vedo non vedo nella scollatura della camicia, ma che comunque da un tocco di luce,
– una borsa protagonista sui toni del blu
– anelli tono su tono (anche per falange, che vanno di modissima!),
-un bracciale sulle sfumature del blu.

Tutti gli accessori sono di Accessorize e quindi con un occhio di attenzione in piu’ al prezzo. Che ne dite di questo look? Piu’ di carattere eh? :) Aspetto le vostre idee!

QUI PER VEDERE TUTTI GLI ACCESSORI ACCESSORIZE IN VENDITA ONLINE

(A fondo post trovate tutti i link diretti per scoprire il prezzo e acquistare i miei accessori).

49 commenti

Idee per Pasqua: ovvero come decorare tavola e casa per entrare nel mood!

26/03/2015

 

 Idee per Pasqua: ovvero come decorare tavola e casa per entrare nel mood!

Idee per Pasqua. A casa mia Pasqua è una delle festività meno celebrate. Sarà che “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” e quindi va sempre a finire che partiamo per un lungo weekend, saltando tutti quei rituali che fanno poi del Natale una delle feste più magiche dell’anno, senza ombra di dubbio. Eppure la Pasqua è colorata, è dolce, è spensierata e gioiosa. Così quest’anno mi sono decisa a ritagliarmi qualche momento e dedicarmi alla preparazione di questa festa cercando idee per Pasqua.

Idee per Pasqua: ovvero come decorare tavola e casa per entrare nel mood!

Così ho spulciato i miei siti preferiti di DIY (Do it yourself) e il mio fidato Pinterest per carpire qualche idea carina per decorare tavola e casa in questi giorni che ci separano dalla domenica di Pasqua. Così tra la moltitudine di materiale raccolto ho deciso di condividere con voi le idee per Pasqua più carine che ho trovato sul web (sotto trovate i link per “studiare” di più, se vi va!). Parola d’ordine? Colore, fiori e spensieratezza. Pronte? :) Se avete qualche altra idea condividete pure, sarà utile a tutte! Mandate a [email protected]!

18 commenti

Cosmoprof 2015: alla scoperta di Taba Cosmetic e come creare una propria linea di cosmetici

25/03/2015

taba cosmetic cosmoprof irene colzi (18)Cosmoprof  2015

Cosmoprof 2015. Per me e’ stata la prima volta al Cosmoprof di Bologna, la grande fiera dedicata alla bellezza, e devo dire che sono rimasta davvero colpita. Ovvero, se sei un’amante del beauty devi assolutamente andare, e’ praticamente il paradiso! Stand di make up, cura del corpo, capelli si alternano l’uno all’altro. Al Cosmopack invece si parla più prettamente di packaging e di “riempimenti” per linee cosmetiche personalizzate. Ed è proprio nella parte luxury del Cosmopack che sono stata ospite presso lo stand di Taba Cosmetic Milano, una realtà che mi e’ subito piaciuta perchè ha dietro una storia creata da un padre prima ed una fortissima figlia poi, che è riuscita a creare qualcosa di grande, un qualcosa di suo, vantando allo stesso tempo un’esperienza complessiva quarantennale. Un qualcosa di molto speciale.

Cosmoprof  2015: alla scoperta di Taba Cosmetic e come creare una propria linea di cosmetici

Taba cosmetic infatti si inserisce nel mondo del make up è a 360 gradi: offre dalla linea di make up che “indosso” oggi, Taba Cosmetic appunto e che ho avuto modo di toccare con mano, fino ai servizi di creazione di packaging per make up personalizzati e servizi sartoriali per creare le proprie linee private di cosmetici (geniale!). Si, avete capito bene,  Taba Cosmetic ha deciso di soddisfare le esigenze di tutti coloro che da sempre desiderano una collezione privata ma non hanno mai osato trasformare il loro sogno in realtà… chissà :D! Presto sarà disponibile il servizio online per acquistare ma intanto potete informarvi su tutto sul loro sito  TabaCosmetic.com dove trovate ai contatti a quali scrivere per informazioni!

Il make up che avevo e che vedete nelle foto do oggi è un make up totalmente made by Taba Cosmetic e dalle sue favolose ragazze. Un make up creato da una donna per le donne (di tutte le tonalità di pelle) e 100% made in Italy. Spero che questa linea di cosmetici vi sia piaciuta come è piaciuta a me, vi lascio tutte le foto dell’evento e del mio make up.

QUI PER AVERE TUTTE LE INFO SU TABA COSMETIC (E scoprire di più!)

A presto!

35 commenti