Tutorial trucco autunno: video make up autunno con rossetto viola e occhi oro! #ireneCClosetTV

30/10/2015

Tutorial trucco autunno: video make up autunno con rossetto viola e occhi oro!

Tutorial trucco autunno. Oggi nuovo video tutorial!!! Ho pensato di mostrarvi un nuovissimo make up che sto utilizzando in questi giorni d’autunno e che mi piace tantissimo perche’ ha come protagonista le labbra viola! Si il rossetto viola e’ il vero must di stagione. E gli occhi? Toni dell’autunno tra oro e viola. Ecco il tutorial trucco autunno  in cui vi faccio vedere tutto passo per passo! Dopo il salto l’elenco dei prodotti che ho utilizzato. Buona visione <3

I mie ultimi video del canale YouTube

10 capi che non possono mancare nel mio armadio questo inverno!

Le 100 domande che non avresti mai voluto chiedere

Cosa c’è nella mia borsa!

tutorial trucco autunno

27 commenti

Gonne inverno 2015 2016: la longuette con spacco.. w gli anni 70!

29/10/2015

irene colzi

Gonne inverno 2015 2016: la longuette con spacco.. w gli anni 70!

Gonne inverno 2015 2016. Che a me piacciano tantissimo le gonne longuette lo sapete bene ormai. Si, sono le mie gonne preferite perchè coprono ma allo stesso tempo sono femminili e sensuali, esaltano le forme e le curve. Ma tra le gonne inverno 2015 2016 c’è un modello di gonna longuette che va per la maggiore: quella con lo spacco laterale o frontale. Diventa ancora più sexy! In questo look ho deciso di abbinarne una di color arancione spento, quasi tabacco con cinturina in vita, molto anni Settanta, con una camicia con fiocco, altrettanto di ispirazione anni Settanta (Quest’anno, è il caso di dirlo, “Ma dove vai.. se la camicia con il fiocco non ce l’hai!”). Il tocco in più, gli occhiali aviator specchiati che rendono il look meno serioso. Che ne dite di questo look? Vi piace? Aspetto curiosa le vostre opinioni e vi mando un grande abbraccio!

Se te li sei persi ecco i miei ultimi looks..
38 commenti

Idee coda capelli: 6 idee TOP perchè facili e bellissime!!

28/10/2015

capelli coda irene colzi

Idee coda capelli: 6 idee TOP!

Idee coda capelli. Allora, lo sapete che io avendo i capelli davvero lunghi spesso per comodità, porto la coda. In genere la preferisco bassa ma vi dico la verità un po’ mi è venuta a noia. Ma a dirla tutta, se hai i capelli lunghi (Ma anche medi), della coda alla fine dei giochi non puoi proprio farne a meno, è troppo pratica. Ma chi dice che le code sono noiose? Accidenti se possono essere bellissime! Ho scovato così per voi queste idee per idee coda capelli M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E perchè sono molto semplici da fare (E non hanno trecentofantastimilioni di passaggi) e quindi le possiamo far sempre, anche quando siete di corsa. Le trovate dopo il salto. Qual è la vostra preferita?

I miei ultimi post a tema capelli..

Frangia: è tornata di moda! Ecco come tagliarla..

Capelli mossi senza piastra o ferro: ecco come!

Tendenze capelli autunno inverno 2015 2016: idee per taglio e colore

Half Top Knot, la pettinatura più in voga: si fa in un secondo. Ma siamo sicure?

13 commenti

Sciarpe per l’inverno: un pomeriggio ho scoperto il paradiso Made in Italy e a prezzi top!

27/10/2015

sciarpe inverno 2016 (14)

Sciarpe per l’inverno: un pomeriggio ho scoperto il paradiso Made in Italy e a prezzi top! ErmesOutfit

Sciarpe per l’inverno. Avete presente quando, nel film – libro “I love shopping” che tutte noi conosciamo benissimo, si parla della “Ragazza dalla sciarpa verde”, quella ragazza cioè che sarà ricordata per la sua particolarissima sciarpa verde? Ecco, mi sono sentita così quando un paio di pomeriggi fa mi sono ritrovata letteralmente immersa tra le meravigliose sciarpe di ErmesOutfit, azienda toscanissima come me che produce e poi vende online sciarpe di altissima qualità, dai prezzi ottimi e 100 % realizzati in Italia, anzi, in Toscana (E giuro, ne sono stata testimone.. altro che Made in Italy farlocco..). Insomma immersa tra le sciarpe, ma sciarpe con la S maiuscola, ho capito una cosa: che se la sciarpa è di qualità e con quel dettaglio in più può veramente diventare un eccezionale complemento per il nostro look. E se il prezzo è cosi ottimo è ancora più perfetto. Ma partiamo dall’inizio.

Sciarpe per l’inverno: basta che siano di qualità e con la S maiuscola. A tutto shopping!

Prato, si sa, è la città della tradizione tessile: da qui arrivano i migliori filati. ErmesOutfit nasce proprio qui, da un azienda nata nel 1987 e che dal 2001 crea sciarpe sia per grandi (grandissime!) marche che per il proprio marchio, ErmesOutfit, che vende esclusivamente online. Le sciarpe di ErmesOutfit cosi hanno un prezzo eccezionale ma allo stesso tempo hanno quella qualità ottima e quel 100% made in Italy che soltanto le grandissime marche hanno. Insomma, praticamente un paradiso :D

In primis mi sono voluta accertare che la produzione fosse veramente 100% made in Italy (Lo sapete, vero, che basta rifinire il prodotto in Italia anche se la maggior parte della produzione è fatta altrove, per definire un prodotto Made in Italy?). E dopo l’interessantissimo tour dell’azienda durante il quale abbiamo assistito all’interessantissimo processo produttivo vi posso dire che, effettivamente e come vedrete, si parla  di 100% made in Italy, anzi made in Tuscany: in azienda entrano grandi matasse di fili pregiati ed escono i prodotti finiti, pronti per le grandi marche e per ErmesOutfit. Cosi la qualità è davvero massima, sia in termini di materiali che di lavorazione e allo stesso tempo il prezzo è ottimo.

Durante il pomeriggio poi mi sono rinchiusa in quello che brevemente è diventato il mio personale paradiso per un pomeriggio: un’intera stanza piena di sciarpe, quelle in vendita sullo shop online ErmesOutfit. Ragazze, parliamo di più di 400 sciarpe diverse. Vi giuro che sono impazzita. Vi mostro soltanto alcune delle sciarpe che ho provato, le amo tutte: penso che dei filati cosi con dei dettagli cosi precisi e ricercati (I fili brillanti all’interno della trama, i piccoli strappi ad hoc, le paillettes effetto vedo non vedo ma luminosissime, le trame che sembrano stampate ed invece sono intrecciate ad una ad una..) non li vedevo da molto tempo! Insomma bravi ragazzi :)))

QUI potete trovare l’ecommerce dove acquistare le sciarpe (La spedizione è gratuita e se vi registrate alla newsletter avete il 25% di sconto che si somma agli sconti sulla collezione estiva e invernale del 2014 2015.. quindi ottimissimo!)

49 commenti

Vestito nero o little black dress: modi per indossarlo in modo sempre diverso!

26/10/2015

1

Vestito nero o little black dress

Vestito nero. Il little black dress, o abitino nero, è quel capo che, insieme alla camicia bianca non proprio mancare nei nostri armadi. E’ il pass partout, lo metti in diecimila occasioni diverse ed in diecimila modi diversi. Ecco perchè l’adoriamo!!

Vestito nero o little black dress: modi per indossarlo in modo sempre diverso!

Infatti  uno dei pericoli, se cosi si possono chiamare, dei little black dresses, degli abitini neri è di apparire un po’ scontate. E’ facile indossare un abitino nero. E’ cosi facile che è possibile trovarsi tutte nella stessa stanza vestite con un vestitino nero. Vi è mai capitato? Ecco perchè ho pensato, nel post di oggi,  di raccogliere alcune idee su come indossare il little black dress, l’abitino nero, tante idee super interessanti scovate in rete. Pronte con carta e penna? Buona visione!

Ecco gli ultimi post che ho scritto a tema tendenze..

Le borse dell’autunno inverno 2015 2016: 26 borse da acquistare subito!

Mom jeans: il modello di jeans che sta spopolando e sta dividendo gli animi..

Maglia bianca (o dolcevita bianco): ecco perchè averlo nell’armadio ti salva molti look!

29 commenti