Tutta la “mia verità” sulla Milano Fashion Week (E la mia settimana a Milano!)

3/10/2017

Tutta la “mia verità” sulla Milano Fashion Week (E la mia settimana a Milano!)

Milano Fashion Week. Buongiorno ragazze!! Oggi vi faccio vedere il video vlog che ho girato durante la settimana che ho trascorso a Milano: vi faccio vedere tutto il backstage della Milano Fashion Week per farvi capire che… non è tutto oro ciò che luccica! :) Insomma, ecco la mia avventura dalla settimana della moda di Milano e qualche segreto mai svelato sulla Milano Fashion Week! :)

Buona visione!

Tutta la "mia verità" sulla Milano Fashion Week

8 commenti

3 giorni a Torino per staccare la spina: Duparc Contemporary Suites e SPA!

2/10/2017

irene colzi travel influencer

3 giorni a Torino per staccare la spina: Duparc Contemporary Suites e SPA!

#AD Post realizzato in partnership sponsorizzata con Duparc

3 giorni a Torino. Sono fermamente convinta che quando si trascorre un periodo davvero intenso e carico di stress, ad un certo punto accorra staccare. Così, dopo Milano e la Milano Fashion week ed un settembre davvero carico e pieno di emozioni, ho deciso di regalarmi del tempo per me, del tempo per noi. Così, 1 ora e 50 di auto da Milano dopo, siamo arrivati nella splendida Torino e al Duparc Contemporary Suites, la nostra casa lontana da casa, la nostra oasi di relax nel cuore della città per 3 giorni, dove tra SPA, buon cibo, servizio impeccabile e una qualità – prezzo ottima, mi sono assolutamente rigenerata. Ma come sempre, partiamo con il racconto dall’inizio!

Duparc Contemporary Suites, situato a due passi dal Parco del Valentino, ti cattura a primo impatto per la sua modernità: un edificio espressione del razionalismo italiano degli anni ’70 realizzato in cemento armato grazie agli architetti Laura Petrazzini e Corredo Levi. Al suo interno opere d’arte che ti chiedi se sia davvero un hotel oppure una galleria d’arte. Ma non pensate ad un luogo troppo rigido ed impostato: appena varchi la soglia dell’edifico ti accorgi che il grande pregio di questo hotel, sebbene lussuoso e ricercato, sta anche nella cordialità del personale e dall’atmosfera intima e riservata che ti fa sentire a casa.

Duparc Contemporary Suites e SPA

9 commenti