3 outfit per 1 giacca in pelle

31/05/2012

 

Una giacca in pelle, tre diversi oufit (e tre diversi stili)! Qual è il vostro preferito? Un grande abbraccio! Ci sentiamo domani con un nuovo outfit, dove finalmente indosserò le mie nuove Converse borchiate :D
33 commenti

Summer remise en forme

31/05/2012

 

Ok, visto che tra Facebook e Instagram (@ireneccloset) sto condividendo con tutte voi la mia “healthy routine” e dato che mi state inviando tantissime email per avere più informazioni su quella che è la mia routine, ho pensato di fare un post totalmente off topic. Ecco dunque tutta la verità, nient’altro che la verità :D  Ps. Sì oggi pomeriggio torniamo a parlare di moda con 3 oufit :D :D
55 commenti

Outfit of the day: photoshoot at the Medicean villa

30/05/2012
Buongiorno care fanciulle! Oggi vi propongo delle fotografie scattate qualche giorno fa presso un luogo a me carissimo, la villa Medicea di Castello o Villa Reale i cui giardini sono paragonabili per bellezza solo a quelli più celebri di Boboli o della Villa Medicea di Petraia ed è per questo che sono considerati essi stessi un museo e al suo interno un team permanente di giardinieri ci lavora ogni giorno. E’ semplicemente stupenda: è praticamente sconosciuta al turismo di massa ed ogni volta che andiamo sembra di entrare in un giardino segreto, pieno di profumi di limoni, piante aromatiche e fiori. L’ingresso è gratuito ed è aperta fino al tramonto e chiusa il lunedì. Fateci un salto se passate da queste parti! In realtà ho già scattato molte volte qui, essendo a due passi da dove vivo, per cui potete vedere altri scorci del giardino in questi outfit: QUIQUI, QUI. Nei prossimi outfit vi farò vedere di più! L’outfit di oggi? Bianco e rosa dove la protagonista indiscussa è la shopping Coccinelle trasparente e bordata in pelle rosa, colore ripreso dalla fantasia dei pantaloni, acquistati per meno di 20 euro da Primark (Lo amo!) e dalle scarpe di Steve Madden che avevate già visto QUI. Spero che questo look vi piaccia! Vi abbraccio forte forte e ci sentiamo nel pomeriggio :)
83 commenti

My new (second hand) Chanel bag

29/05/2012
Buongiorno fanciulle! Come promesso ieri, ecco le foto della mia piccola chicca scovata al mercatino “Svuota la cantina” in cui sono andata in avanscoperta domenica mattina. Di che cosa si tratta? Sono privati (ovvero famiglie in genere residenti nel paese in cui viene effettuato lo svuota la cantina) che creano dei banchetti dove vendono cianfrusaglie varie per svuotare la cantinasoffittaarmadio. In questi luoghi puoi trovare dei veri tesori a pochi euro! Gli ingredienti giusti? Sveglia all’alba (Devi andare li quando le persone ancora stanno ultimando l’allestimento!), occhio attento e lotta senza freni con antiquariricercatori di negozi vintage! Io domenica ho avuto molta fortuna: nascosta in un angolino, in uno stendino pieno di vecchi vestiti di una signora, ho intravisto la mitica catenella. Non avrei mai pensato che avrebbe potuto essere una Chanel mignon degli anni Ottanta, che mi sono accaparrata davvero per pochissimi euro! Ho scovato anche un’altra chicca firmata, ma ve la farò vedere nel pomeriggio! Se anche da voi fanno degli “Svuota la cantina” fatemi sapere, vi vengo a trovare, ehehe :D Un abbraccio grande!!
110 commenti

Bon Ton studded Jeffrey Campbell: outfit of the day

28/05/2012

Buongiorno ragazze, buon lunedì! Come è andato il vostro weekend? Il mio a tema “Svuota la Cantina” un mercatino di privati in cui ho trovato due pezzi firmati a prezzi davvero mini, non vedo l’ora di farveli vedere :) Ma torniamo a noi: questo weekend vi avevo fatto vedere una preview delle mie tanto desiderate Jeffrey Campbell (QUI trovate più foto e QUI tutte le info per l’acquisto) e come promesso, ecco qui l’outfit scattato sabato indossando le mie nuove Jeffrey e che ho deciso di declinare in versione bon ton da giorno. Un paio di shorts bianchi, una tee completamente drappeggiata di Toy G, un blazer lungo (l’avevate già visto QUI durante la settimana della moda di settembre 2011) e la mia nuova collana-colletto di H&M acquistata a Barcellona (Prezzo QUI). Cosa ne pensate? Vi abbraccio e ci sentiamo nel pomeriggio!
70 commenti