Villa Mykonos: breakfast at the pool!

moeva estate 2014

 Villa Mykonos: breakfast at the pool!

Post realizzato in collaborazione #AD Pinktrotters

_

Villa Mykonos. Ci sono delle cose che rimpiangi un sacco appena torni a casa dal mare o semplicemente da un weekend o una vacanza.A me quello che mi manca in questo preciso istante, qui dal mio pc di Firenze, è il momento della colazione nella Villa Mykonos. Quando viaggiamo per queste splendide collaborazioni ovviamente ci divertiamo un sacco ma come potete immaginare ci deve essere anche la componente lavoro-a-diritto-al-computer (Ovvero la Ire in versione nerd): di solito questo vuol dire svegliarsi molto presto al mattino per terminare il lavoro al pc prima dell’inizio delle attività in schedule durante il viaggio. Ma ci sono alcune volte in cui queste colazioni di lavoro diventano mooooooolto più piacevoli del solito!

Villa Mykonos ed un posto speciale per la mia colazione “nerd”

Questo rituale mattutino qui a Mykonos era davvero speciale: avendo una villa tutta per noi “Pinktrotters” (Vi ho raccontato tutto su cosa ho fatto a Mykonos QUI, mentre QUI puoi invece vivere lo stesso viaggio che ho vissuto io a Luglio) spesso mi trovavo al pc a guardare l’alba in un posto speciale, questo, quello che vedete nelle foto, la piscina della Villa Mykonos. Costume da bagno e pareo, il cielo che si accende, il pc sulle ginocchia, il thè tra le mani ed i cereali poggiati sul muretto di pietra. Che meraviglia! Ah, la colazione di questo lunedì mattina nella mia Firenze non ha avuto nulla a che fare con questa.. così vi lascio con queste foto scattate la dove facevo colazione ogni mattina, prima di farvi vedere domani di più di Mykonos (Che viuzze!! Non perdetevi le foto di domani!!). Vi abbraccio e grazie di seguirmi sempre!

P.S. La cagnolina che vedete in foto è Cucla, la piccola dei custodi della villa: è diventata subito mia amica e siamo diventate inseparabili.. ecco perchè ogni tanto compare in foto :D

estate 2014 mykonos
villa mykonos
moeva estate 2014 pareo
villa mykonos
trikini

appartamenti mykonos
appartamenti mykonos
estate 2014 mykonos
trikini mykonos
trikini

Thanks to Pinktrotters (Scopri QUI come vivere la mia stessa vacanza a Mykonos a luglio!)

VEST: VINTAGE

SWIMWEAR: you can find it at THEN AND NOW SHOP

SUNGLASSES: EMPORIO ARMANI

LIPSTICK: DIOR SS 2014

HAI 2 MINUTI PER LEGGERE DI PIU’? :)

Mykonos: il viaggio con sole ragazze by Pinktrotters. Ecco di che cosa si tratta!

Esattamente un anno fa… tutte le foto da Taormina, Sicilia

LA MAPPA DI TUTTI I MIEI VIAGGI

Nella sezione travel del mio blog trovi tutti i viaggi che ho fatto..

Posted in Outfits, Slide, ViaggiTagged , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Cosa indosso!

Emporio Armani

Inoltre vi consiglio di leggere...


51 thoughts on “Villa Mykonos: breakfast at the pool!

    1. Ciao Little Fairy Fashion ! Se ti è piaciuta l’esperienza della Pinktrotters Villa sappi che abbiamo riservato alle nostre followers un’offerta speciale! Se sei interessata puoi mandare una mail a [email protected] e saremo felici di darti tutte le informazioni a riguardo e, eventualmente, di conoscerti di persona! Un bacio!

    1. Ciao Nicoletta! Se ti è piaciuta l’esperienza della Pinktrotters Villa sappi che abbiamo riservato alle nostre followers un’offerta speciale! Se sei interessata puoi mandare una mail a [email protected] e saremo felici di darti tutte le informazioni a riguardo e, eventualmente, di conoscerti di persona! Un bacio!

  1. Ire complimenti sei splendida, hai un fisico pazzesco da far invidia a chiunque e guardandoti mi viene un sacco voglia di mettermi in allenamento, se non fosse che ora inizia il periodo esami ed essendo stressante è dura allenarsi e non mangiare schifezze =) ihih un bacione!

    http://www.cryza.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.